SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Non so se alla fine il Milan riuscirà a strappare un punto, ma per il momento tutti risultati favorevoli alle merda, che stasera vinceranno in scioltezza prevedo goleada e gran festa.... Purtroppo vista la "pochezza" delle contendenti andranno in Champions con la pipa in bocca quest'anno....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: DaMilano il 22 Feb 2026, 20:00Meno male che l'inter va.....che quest'anni poteva capitare anche di peggio in campionato....gli gira tutto benissimo
È il prossimo che bisogna tenere d'occhio, tempesta perfetta in vista 

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.113

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Quindi un bel pezzetto di scudetto per l'Inter.
Così anche il 2° posto è in lizza (anche se il Milan ha quel piccolo vantaggio di 4 punti).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Che Dio benedica la Juventus negli anni 2014-2019 e l'Inter, prima per gli anni post calciopoli e, visti gli ultimi accadimenti, anche per la stagione in corso.
Leggo delle cose nel post LO SCHIFOMETRO che mi fanno rabbrividire!

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: migdan il 22 Feb 2026, 20:07L'anno prossimo è segnato purtroppo

Stocazzo...napoli e Inter caleranno ma ce sta la Juve col mercato fatto da spalletti...ce sta Er milan che caccia tare e pia sartori....ce stanno er como... l'atalanta......

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: FeverDog il 22 Feb 2026, 20:06È il prossimo che bisogna tenere d'occhio, tempesta perfetta in vista
Uno alla volta, ogni anno è diverso. Altre volte sembrava che l'anno dopo sarebbe stato quello buono... è vero che è il centenario...ma iniziamo da questo dalla coppa e dal fatto che non vincano né lì né in campionato...poi se ne riparlerà 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Comunque io una giornata di campionato in cui le mie competitor perdono tutte quante e poi noi abbiamo una partita in casa facilissima a memoria non la ricordo, ma forse voi avete la memoria migliore della mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Accordo tra Torino e D'Aversa dato in dirittura d'arrivo, con incontro decisivo in serata.
Non il massimo per noi, alla prossima, trovare una squadra che ha appena cambiato guida tecnica, per di più con quel simpaticone in panchina.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Il Parma comunque è praticamente salvo e per me ha una squadra tra le più scarse
Pullman parcheggiato, corto muso e via, senza fare i fenomeni 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Feb 2026, 20:32Comunque io una giornata di campionato in cui le mie competitor perdono tutte quante e poi noi abbiamo una partita in casa facilissima a memoria non la ricordo, ma forse voi avete la memoria migliore della mia.
Aggiungici una partita con una squadra scarsa che si difende in undici, non fai un tiro in porta per un'ora e nel giro di 5 minuti vai 2-0 con due goal da corner. Se ve la ricordate, anche del secolo scorso, io sono qui....

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Piuttosto mi piacerebbe ricordare una stagione in cui tutte le medio piccole sono venute all'olimpico a giocare con noi con quell'aria da scampagnata domenicale, già sconfitte, e a difendere lo 0 a 1 senza fare un tiro in porta. Con noi tutti la partita della vita, la voglia de rivalsa etc. Tutti sempre e comunque aggressivi, a brutto muso, a cercare di provocare. Co loro sorrisoni, atteggiamento sottomesso e sconfitta già accettata prima ancora de scende in campo. Poi se je dai dei mafiosi se offendono, ma come lo riesci a spiegare che squadre che hanno cacato il cazzo a tutti co loro stendono er tappeto rosso? 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: Metallazio il 23 Feb 2026, 08:26Piuttosto mi piacerebbe ricordare una stagione in cui tutte le medio piccole sono venute all'olimpico a giocare con noi con quell'aria da scampagnata domenicale, già sconfitte, e a difendere lo 0 a 1 senza fare un tiro in porta.
....Co loro sorrisoni, atteggiamento sottomesso e sconfitta già accettata prima ancora de scende in campo.
Il Parma e il Cagliari in questo discorso sono tra le peggio in serie A.
PS: vista ieri, anche se era poco dopo Ferragosto, come ca..spita ha fatto la Cremonese a vince a San Siro col Milan?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2026, 22:32Il Parma comunque è praticamente salvo e per me ha una squadra tra le più scarse
Pullman parcheggiato, corto muso e via, senza fare i fenomeni
Esatto. E sono andati a prendere un allenatore straniero per fare sto calcio  :)

Ma a proposito di episodi arbitrali. Qualcuno mi spiega come fa a non essere rigore il pugno in faccia di Corvi del Parma al malcapitato Loftus Cheek?
Chiedo venia ma non sono riuscito a capirlo.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: Laziale abruzzese il 23 Feb 2026, 09:52Il Parma e il Cagliari in questo discorso sono tra le peggio in serie A.
PS: vista ieri, anche se era poco dopo Ferragosto, come ca..spita ha fatto la Cremonese a vince a San Siro col Milan?
Hanno fatto 2 tiri 2 gol, cosa che chiaramente non è successa ieri. Sembra che gli attaccanti quando giocano contro de loro diventano ritardati all'improvviso. Il secondo tempo di Milan - merde è emblematico, il milan dal 45' al 60' ha avuto 5 palle gol ENORMI e ne ha messa dentro una. Sembra quella disgraziata stagione di EL quando so arrivati in finale a botte di 1 a 0 a bucio de culo e gli avversari non facevano altro che prende pali e traverse. Merde - leverkusen finita 1 a 0 con 30 tiri in porta del leverkusen e 1 loro era una roba che andava studiata dagli occultisti

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: Metallazio il 23 Feb 2026, 12:57Hanno fatto 2 tiri 2 gol, cosa che chiaramente non è successa ieri. Sembra che gli attaccanti quando giocano contro de loro diventano ritardati all'improvviso. Il secondo tempo di Milan - merde è emblematico, il milan dal 45' al 60' ha avuto 5 palle gol ENORMI e ne ha messa dentro una. Sembra quella disgraziata stagione di EL quando so arrivati in finale a botte di 1 a 0 a bucio de culo e gli avversari non facevano altro che prende pali e traverse. Merde - leverkusen finita 1 a 0 con 30 tiri in porta del leverkusen e 1 loro era una roba che andava studiata dagli occultisti
perchè non ricordi un viola merde 0-1 nell'anno "ragnieri>merdigno"
ricordo un 30 tiri della viola in porta, le merde praticamente quasi mai superarono la 3/4 avversaria e vucinic  che a 2 minuti dal termine infila palla sotto al sette , mi par di ricordare su palla da fermo

poi però arrivò San Pazzini sempre sia lodato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Se non lo avete visto, guardatevi il gol del lazialissimo Folorunsho  :o :o :o
Spettacolare 

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Deliri arbitrali pure a Parma. La regola sui blocchi al portiere cambia da una settimana all'altra. Sono orrendi. Una classe arbitrale davvero oscena.

Discussione precedente - Discussione successiva