asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.579
Neanche io ci ho perso tempo co sti svotacessi e mi sto vedendo Strasburgo-Olympique Lyon. Tre a uno a pochi minuti dalla fine, squadre che giocano decisamente meglio della media che si vede in Italia. Interessante Diego Moreira, esterno dello Strasburgo, Belga classe 2004, valutato 18 milioni su Transfermarkt.
Inquadrato quello che suona il tamburo in curva, dimostra una sessantina di anni. Da segnalare lo striscione della curva di casa "Kop Ciel et Blanc". Da una rapida ricerca su google "Kop de l'Ouest", in breve Kop, è la denominazione della curva. Ciel et blanc invece adattabile anche ai nostri colori, come sappiamo dagli occhi, dal cuore e dal motto di questo forum.
:asrm

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.443
Domenica prossima alla Juventus mancherà Locatelli che sarà squalificato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.618
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Feb 2026, 22:10Ieri l'Inter fa due goal da corner, oggi 'stemmerde segnano da corner una partita che noi non avremmo mai sbloccato.
In primo luogo perché tiriamo i calci d'angolo in maniera abominevole!
L'anno scorso abbiamo segnato una quindicina di reti su corner o punizioni laterali 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
le squadre si costruiscono pure comprando chi ha alcune caratteristiche.
tipo segnare su punizione  su corner o batterli bene.
questa stagione siamo l'unica squadra a non aver segnato su corner.
sentito ieri su aradio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.433
se non ricordo male facemmo un paio di goal l'anno scorso, altrimenti siamo incapaci di segnare su palla da fermo (tiri diretti o cross) da tempo immemore o ci siamo scordati tutti i bestemmioni per LA 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.618
Citazione di: sharp il 22 Feb 2026, 23:21se non ricordo male facemmo un paio di goal l'anno scorso, altrimenti siamo incapaci di segnare su palla da fermo (tiri diretti o cross) da tempo immemore o ci siamo scordati tutti i bestemmioni per LA
L'anno scorso in tutte le competizioni ne abbiamo fatti credo fra 12 e 15 (Romagnoli, Gila, Gigot, Castellanos, Noslin, Vecino)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.433
non ricordo bene(anche se Romagnoli per esempio lo avevo rimosso), anche se  parlavo del campionato, comunque tolto lo scorso anno sta cosa va avanti da una vita, per dire goal su punizione diretta io ne ricordo uno di SMS parliamo di almeno 4 anni fa (poi forse uno Pellegrini, ma nemmeno sono tanto sicuro)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.839
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Feb 2026, 22:10Ieri l'Inter fa due goal da corner, oggi 'stemmerde segnano da corner una partita che noi non avremmo mai sbloccato.
In primo luogo perché tiriamo i calci d'angolo in maniera abominevole!
Queste squadre ci fanno le fortune sui corner.
Le merde poi giocano pure male, possono avere assenze importanti, ma tra un calcio piazzato o un cross, te la sbloccano sempre.
Sono forti di testa e sanno crossare bene.
Noi siamo l'unica squadra di serie a che non sa manco crossare e segniamo su corner 1 o 2 volte all'anno, se ci dice bene.
Per ricordare una Lazio forte sui calci piazzati, dobbiamo tornare ai tempi di Veron e Sinisa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Axel Latino Heat il 23 Feb 2026, 00:41Queste squadre ci fanno le fortune sui corner.
Le merde poi giocano pure male, possono avere assenze importanti, ma tra un calcio piazzato o un cross, te la sbloccano sempre.
Noi siamo l'unica squadra di serie a che non sa manco crossare e segniamo su corner 1 o 2 volte all'anno, se ci dice bene.
Per ricordare una Lazio forte sui calci piazzati, dobbiamo tornare ai tempi di Veron e Sinisa.

Eppure non mi vorrei sbagliare ma da quando è andato via Mourinho non facevano più molti gol su calci piazzati...specialmente con Gasperini...ricordo di aver letto un articolo ultimamente su questo loro dato....te pare che stasera che je se stava a mette male non ne facevano addirittura due da angolo.....sto momento je va sempre l'acqua pe l'orto.... è inutile....guardate invece Er Napoli....o la Juve....o il Milan...o pe spostasse all' estero...lo united...il city pure negli ultimi due anni.....gli va sempre tutto storto....so momenti....cicli...nel calcio so sempre esistiti......prima o poi dovrà passa sto loro ciclo de culo spaziale..speriamo che non raccolgono un cazzo ner frattempo....

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.839
Citazione di: PonzioPelato il 23 Feb 2026, 01:05Eppure non mi vorrei sbagliare ma da quando è andato via Mourinho non facevano più molti gol su calci piazzati...specialmente con Gasperini...ricordo di aver letto un articolo ultimamente su questo loro dato....te pare che stasera che je se stava a mette male non ne facevano addirittura due da angolo.....sto momento je va sempre l'acqua pe l'orto.... è inutile....guardate invece Er Napoli....o la Juve....o il Milan...o pe spostasse all' estero...lo united...il city pure negli ultimi due anni.....gli va sempre tutto storto....so momenti....cicli...nel calcio so sempre esistiti......prima o poi dovrà passa sto loro ciclo de culo spaziale..speriamo che non raccolgono un cazzo ner frattempo....
Non so a che media stanno, ma questi anche con De Rossi, Ranieri e Gasp, se non li segnavano di angolo, li facevano e li fanno cmq sui cross.
Anche in Europa League, nonostante facessero cagare, le sbloccavano tutte allo stesso modo.
Unica anomalia è che non stanno più campando di rigori.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.433
merdigno cercava giocatori alti (e parecchi erano forti di testa ), poi la loro (relativamente parlando) fortuna,è avere parecchi bravi a mettere bene la palla da fermo : per un periodo c'erano veretout,pellegrini,zalesky, 
partito il francese avevano quell'altra merda di paredes, ed ora soulè e anche dybala non è scarso,
tutti questi tra l'altro calciano anche bene le punizioni dirette, quindi da questo punto di vista va detto : il merda è forte 

Mettere bene la palla dentro l'area già vale il 60% di pericolosità 

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Achab77 il 22 Feb 2026, 22:06Pardo ha esultato come se fosse un gol in finale champions'.
Quest'anno ci credono i merdosi, e di certo la nostra situazione li fa godere ancora di più.
La cosa triste  è che all'inizio del Campionato stavamo nei loro pensieri e le prese per il culo volavano .
Piano piano credendosi da sempre superiori sono tornati a "competere" con strisciate e Napoli , in particolare la nemica di una volta la Juve.
Ad oggi per loro siamo  tornati la Laziotta , anche molti Laziali si stanno rassegnando e anche per questo la guerra a lotito è fondamentale .
Prossimo campionato faranno la Champions e noi la Coppa Italia, ovviamente dopo l' ennesimo mercato di mer.da.
Io non ci sto'.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.443
Citazione di: alenlalieno il 22 Feb 2026, 23:10questa stagione siamo l'unica squadra a non aver segnato su corner.
sentito ieri su aradio.
Ricordo Zaccagni contro il Milan, ma era Coppa Italia.
Il problema non è che non segnamo, ma non c'andiamo manco vicino!! Anzi, sui corner a nostro favore, io generalmente mi caco sotto per la paura del contropiede avversario....

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Io credo che Gasperini sia un allenatore che ha grande visione delle determinanti del gioco del calcio moderno, e certamente non da quest'anno (in cui disgraziatamente per noi la sta impiegando per le merde).
La qualità tecnica nei cross, nel dribbling e nel tiro come capisaldi.
La qualità fisica e l'applicazione nell'1 vs 1 sia in fase di pressing che di marcatura.
In generale una visione verticale del calcio in cui ci sono sempre almeno 4 riferimenti offensivi di qualità.

Grande capacità di valorizzare le caratteristiche naturali dei giocatori.
Spero che il suo carattere di merda faccia implodere le sue doti da allenatore.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.618
Citazione di: Axel Latino Heat il 23 Feb 2026, 00:41Queste squadre ci fanno le fortune sui corner.
Proviamo a riscriverlo per la terza volta.
L'anno scorso su calcio piazzato abbiamo realizzato 8 reti in campionato ed altre 5/6 nelle coppe; altro che dai tempi di Sinisa e Veron.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.839
Citazione di: tommasino il 23 Feb 2026, 07:30Proviamo a riscriverlo per la terza volta.
L'anno scorso su calcio piazzato abbiamo realizzato 8 reti in campionato ed altre 5/6 nelle coppe; altro che dai tempi di Sinisa e Veron.
Perdonami, non ricordavo tutte queste reti, specialmente in campionato.
Si erano proprio allineati i pianeti per pochi mesi col baronismo, perchè per il resto degli anni lotitiani, ricordo solo angoli tirati a pene di segugio e sono ancora traumatizzato dagli angoli del mago :=))

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: tommasino il 23 Feb 2026, 07:30Proviamo a riscriverlo per la terza volta.
Sabato sera il telecronista di Dazn, ha detto che l'ultimo gol su angolo è di Romagnoli a marzo, e se non ho capito male ma mi posso sbagliare, quest'anno siamo l'unica squadra dei top 5 campionati a non aver segnato su corner

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Tempo fa ho parlato del loro calendario, spesso dopo le coppe hanno incontrato squadre che giocavano anche loro. In coppa Italia hanno posticipato la loro partita degli ottavi, e la domenica dopo hanno incontrato la stessa squadra. Mai due scontri diretti consecutivi, tra Napoli e Juve il cuscinetto Cremonese, per dire la Juve ha fatto, Lazio, Inter, Como e la prossima hanno loro, e mercoledì la Juve è costretta alla partita della stagione. Diciamo che gli dice culo.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.618
Citazione di: simcar il 23 Feb 2026, 09:57Sabato sera il telecronista di Dazn, ha detto che l'ultimo gol su angolo è di Romagnoli a marzo, e se non ho capito male ma mi posso sbagliare, quest'anno siamo l'unica squadra dei top 5 campionati a non aver segnato su corner
L'anno scorso, in ordine cronologico inverso:
in EL
- Noslin col bodo;
- Romagnoli col plzen;
- Romagnoli a plzen;
- Gila con la real sociedad;
- Romagnoli col porto;
in CI
- Noslin col napoli
in campionato
- Romagnoli con l'as mafia;
- Romagnoli con l'udinese;
- Marusic con la florentia (sugli sviluppi di calcio piazzato);
- Gigot a verona;
- Gigot col bologna;
- Dia col cagliari (sugli sviluppi di calcio piazzato);
- Patric a como;
- Vecino col genoa (sugli sviluppi di corner);
- Gila a firenze;
Totale 15 reti su calcio piazzato (5 in europa, 1 in CI e 9 in campionato).
Questi sono i numeri della disastrata scorsa stagione

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.618
Citazione di: tommasino il 23 Feb 2026, 10:47L'anno scorso, in ordine cronologico inverso:
in EL
- Noslin col bodo;
- Romagnoli col plzen;
- Romagnoli a plzen;
- Gila con la real sociedad;
- Romagnoli col porto;
in CI
- Noslin col napoli
in campionato
- Romagnoli con l'as mafia;
- Romagnoli con l'udinese;
- Marusic con la florentia (sugli sviluppi di calcio piazzato);
- Gigot a verona;
- Gigot col bologna;
- Dia col cagliari (sugli sviluppi di calcio piazzato);
- Patric a como;
- Vecino col genoa (sugli sviluppi di corner);
- Gila a firenze;
Totale 15 reti su calcio piazzato (5 in europa, 1 in CI e 9 in campionato).
Questi sono i numeri della disastrata scorsa stagione
Mi ero scordato di castellanos col verona.
Siamo a 16 in totale

Discussione precedente - Discussione successiva