Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.621
Vabbé ma noi i giocatori del Cagliari non gli prendiamo, prendiamo solo quelli del Verona e della Salernitana. Abbiamo ben 4 ex-veronesi in rosa e l'unico che ha fatto bene é Zaccagni. Meno male che ci siamo disfatti di Casale. Per il resto abbiamo 1 ex-Spezia, Maldini dall'Atalanta e i 2 ex-Juventini, quindi non capisco a chi possa riferirsi Tommasino.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Citazione di: Splash il 22 Feb 2026, 19:08Vabbé ma noi i giocatori del Cagliari non gli prendiamo, prendiamo solo quelli del Verona e della Salernitana. Abbiamo ben 4 ex-veronesi in rosa e l'unico che ha fatto bene é Zaccagni. Meno male che ci siamo disfatti di Casale. Per il resto abbiamo 1 ex-Spezia, Maldini dall'Atalanta e i 2 ex-Juventini, quindi non capisco a chi possa riferirsi Tommasino.
Più che altro è Giulini che, piuttosto che cedere buoni giocatori a Lotito, preferirebbe farsi mettere sulla graticola a mò di porcheddu arrosto...  :=))

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Per restare in tema, non ho alcuna stima per l'attuale presidente della Lazio. Sintetico, chiaro e corretto.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: zorba il 22 Feb 2026, 19:10Più che altro è Giulini che, piuttosto che cedere buoni giocatori a Lotito, preferirebbe farsi mettere sulla graticola a mò di porcheddu arrosto...  :=))
Il problema non è Giulini, il problema è Lotito quando tratta, che vole sempre fa il furbo, dagli i soldi che chiedono e vedi che problemi non te ne fanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 164
Citazione di: tommasino il 22 Feb 2026, 18:54È un classico evergreen

Puoi quotare qualche messaggio in tal senso?
Perché leggo spesso queste intemerate, poi invece leggo peana su nomi su polacchi di belle speranze, provenienti da squadre periferiche di campionati periferici, grande attenzione sulle qualità di Ratkov, nonostante quello austriaco non sia un campionato di primo piano e potrei proseguire per ore.

Quindi sarebbe bello se invece di tirare il sasso e nascondere meschinamente la mano si quotassero questa tipologia di post, incardinando la propria argomentazione in termini statistici, perché se uno su mille scrive una cosa, usare l'impersonale a significare che è quasi luogo comune é un modo disonesto di argomentare.

L'unico pattern riconoscibile (te, beppe78 ed altri) è quello della critica all'allenatore. Si premette una critica di prammatica all società per poi affogare il post di avversative.
Uno schema che abbiamo visto con Inzaghi, poi con il primo Sarri, Baroni, ora Sarri di nuovo.

"So' scarsi eh, ma si potrebbe fare meglio", si metta a 3 a 5 a specchio, a specchio riflesso, a cavacecio, 1 2 3 stella.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: zorba il 22 Feb 2026, 19:10Più che altro è Giulini che, piuttosto che cedere buoni giocatori a Lotito, preferirebbe farsi mettere sulla graticola a mò di porcheddu arrosto...  :=))
magari fosse solo Giulivi.

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Giulini è interista dichiarato, lui almeno è onesto e non cerca di ingannare nessuno. Non so se ci sia ancora la sua intervista su internet ove confessava ciò, cercando magari la si trova.

Poi è vero che abbia fatto affari con tutti latinista escluso. Ma è sbagliato pensare che l'unico problema lotitiano sia la mancanza di capitali.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Incompetenza, totale assenza di pragmatismo. Sprechi decine e decine di milioni per giocatori inutili alla causa e poi resti per anni con le lacune negli stessi ruoli per risparmiare 100 mila euro, pezzente, manco fossero i suoi...
per non parlare del DS, coso, come se chiama... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.621
Citazione di: FrancescoAdd il 22 Feb 2026, 20:31Puoi quotare qualche messaggio in tal senso?
Perché leggo spesso queste intemerate, poi invece leggo peana su nomi su polacchi di belle speranze, provenienti da squadre periferiche di campionati periferici, grande attenzione sulle qualità di Ratkov, nonostante quello austriaco non sia un campionato di primo piano e potrei proseguire per ore.

Quindi sarebbe bello se invece di tirare il sasso e nascondere meschinamente la mano si quotassero questa tipologia di post, incardinando la propria argomentazione in termini statistici, perché se uno su mille scrive una cosa, usare l'impersonale a significare che è quasi luogo comune é un modo disonesto di argomentare.

L'unico pattern riconoscibile (te, beppe78 ed altri) è quello della critica all'allenatore. Si premette una critica di prammatica all società per poi affogare il post di avversative.
Uno schema che abbiamo visto con Inzaghi, poi con il primo Sarri, Baroni, ora Sarri di nuovo.

"So' scarsi eh, ma si potrebbe fare meglio", si metta a 3 a 5 a specchio, a specchio riflesso, a cavacecio, 1 2 3 stella.

Hai ragione, sono un meschino che si sogna le cose.
Mi sono sognato di aver letto diverse volte che pijamo solo giocatori da squadrette o retrocesse, o che si sono salvate per miracolo o da campionati sconosciuti. E dove volemo annà co quelli?
E mi sono anche sognato di aver letto diverse volte che queste squadrette hanno diversi giocatori che da noi sarebbero titolari.
E poi mi sono meschinamente svegliato tutto sudato.

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Questo signore per l'ordine pubblico è arrivato e per lo stesso motivo se ne andrà.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Magari. Ma io vedo programmare solo comodissime assenze (comode per chi aderisce e ancora di più per the Penguin che si crogiola nel silenzio), non assalti colle torce e coi forconi a Villa San Sebastiano. 
Le famose rivoluzioni in ciavatte sul divano, delle quali è piena la storia del Mondo. 
Al momento non sono minimamente prevedibili motivi di ordine pubblico. 

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Feb 2026, 10:05Magari. Ma io vedo programmare solo comodissime assenze (comode per chi aderisce e ancora di più per the Penguin che si crogiola nel silenzio), non assalti colle torce e coi forconi a Villa San Sebastiano.
Le famose rivoluzioni in ciavatte sul divano, delle quali è piena la storia del Mondo.
Quoto al 100%.
Si devono creare problemi concreti.
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Feb 2026, 10:05Magari. Ma io vedo programmare solo comodissime assenze (comode per chi aderisce e ancora di più per the Penguin che si crogiola nel silenzio), non assalti colle torce e coi forconi a Villa San Sebastiano.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: tommasino il 22 Feb 2026, 21:51Hai ragione, sono un meschino che si sogna le cose.
Mi sono sognato di aver letto diverse volte che pijamo solo giocatori da squadrette o retrocesse, o che si sono salvate per miracolo o da campionati sconosciuti. E dove volemo annà co quelli?
E mi sono anche sognato di aver letto diverse volte che queste squadrette hanno diversi giocatori che da noi sarebbero titolari.
E poi mi sono meschinamente svegliato tutto sudato.
Sai benissimo che se prendessimo quelli boni dalle "squadrette" non ci sarebbero polemiche in merito.
Ma escluso Zaccagni noi chi ci abbiamo preso di bono?
Il problema è sempre il solito... quelli validi costano, e noi siamo fermi (da circa boh... 10 anni?) a "un botto" (a.k.a. 17/18 mln) come spesa massima, ovviamente poi meglio se sono meno.
Proviamo a chiedere Laurienté al Sassuolo, o Kilicsoy al Cagliari, o Davis all'Udinese, e vediamo cosa ci dicono.
Un Krstovic (che a me nemmeno piace) è stato pagato 25 mln dal Lecce.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Fulmineblu il 23 Feb 2026, 10:09Quoto al 100%.
Si devono creare problemi concreti.
Quelli IMHO arriveranno naturalmente, se:
si palesasse un compratore credibile, per cui scendere in piazza come fu per la "marcia dei trentamila" in Prati;(cosa che mi auguro con tutto il cuore)
le merde vincessero la EL.( cosa che non mi auguro mai e poi mai, me tengo Lotito a vita piuttosto)
Al momento manca ancora la scossa di "adrenalina" per superare la bonaccia.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.369
Citazione di: JoeStrummer il 23 Feb 2026, 12:08Quelli IMHO arriveranno naturalmente, se:
si palesasse un compratore credibile, per cui scendere in piazza come fu per la "marcia dei trentamila" in Prati;(cosa che mi auguro con tutto il cuore)
le merde vincessero la EL.( cosa che non mi auguro mai e poi mai, me tengo Lotito a vita piuttosto)
Al momento manca ancora la scossa di "adrenalina" per superare la bonaccia.
Se le merde vincono qualcosa, lui fa spallucce.
Dall'altra parte fanno fuoco e fiamme quando la Lazio abbozza un periodo più positivo del previsto, qui da noi si parla di valori didascalici e ci siamo pure sorbiti le boutades sul paragone con i tifosi delle merde che sono più presenti e attaccati di noi e sugli abbonamenti.
Non mi meraviglierei se l'ottima media company, in occasione di un successo dei merdaioli, se ne uscisse con un post di complimenti.
:asrm

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.939
la lazio de sto ciclo è finita e non da questo anno.
andrà sempre peggio perché il calcio con le idee (che non abbiamo) non funziona laddove altri mettono soldi e tu non solo non li metti ma cerchi anche di autofinanziare le tue difficoltà economiche.
puoi cambiare allenatore ma questa squadra per competere in alto deve cambiare 15 calciatori.
la lazio di lotito è finita, dal prx si scende di un gradino e invece di udinese e Torino guarderemo Parma e Cagliari.
è inevitabile.
il parco tecnico è sotto gli occhi di tutti.
lemmerde ci daranno 20 pt a stagione e le coppe europee non le vediamo più.
strisciate merde ciucci como atalanta Bologna hanno capacità di spesa per lotito inarrivabili.
almeno 6 di queste 8 ci arrivano davanti.
stadio e progetti sono solo chiacchiere servono i giocatori forti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.369
Citazione di: alenlalieno il 23 Feb 2026, 12:22puoi cambiare allenatore ma questa squadra per competere in alto deve cambiare 15 calciatori.
Questo credo che avverrà comunque.
A parte quelli già andati:
- Dia bisogna finirlo di pagare;
- Basic ufficialmente non ha rinnovato;
- Noslin, Gila, Tavares e Romagnoli sono sicuri partenti o quasi;
- Hysaj e Gigot saluteranno, occhio a Lazzari, Cataldi e Patric in scadenza 2027;
- Isaksen e Provedel sono i due più papabili per ricevere offerte, poi magari non li prenderà nessuno ma vista la situazione una trattativa sarebbe meno complicata rispetto al passato;
- Zaccagni, Pellegrini e Rovella come sopra: se decidono di muovere i procuratori probabilmente una situazione la trovano in breve tempo.

Fabiani proverà come di consueto a rinnovare pure l'ultimo dei magazzinieri, ma a Giugno in sostanza ci sarà da rifondare una squadra.
E il mercato delle idee, normalmente, non scende in campo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Achab77 il 23 Feb 2026, 12:20Se le merde vincono qualcosa, lui fa spallucce.
Dall'altra parte fanno fuoco e fiamme quando la Lazio abbozza un periodo più positivo del previsto, qui da noi si parla di valori didascalici e ci siamo pure sorbiti le boutades sul paragone con i tifosi delle merde che sono più presenti e attaccati di noi e sugli abbonamenti.
Non mi meraviglierei se l'ottima media company, in occasione di un successo dei merdaioli, se ne uscisse con un post di complimenti.
:asrm
Lui fa spallucce quanto vuole, ma noi no. Con il risentimento montante e la rabbia per una città devastata dai sorci che spunterebbero ovunque basterebbe una piccola scintilla per far venir fuori una roba tipo addio al calcio di Giannini.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Achab77 il 23 Feb 2026, 12:31Questo credo che avverrà comunque.
A parte quelli già andati:
- Dia bisogna finirlo di pagare;
- Basic ufficialmente non ha rinnovato;
- Noslin, Gila, Tavares e Romagnoli sono sicuri partenti o quasi;
- Hysaj e Gigot saluteranno, occhio a Lazzari, Cataldi e Patric in scadenza 2027;
- Isaksen e Provedel sono i due più papabili per ricevere offerte, poi magari non li prenderà nessuno ma vista la situazione una trattativa sarebbe meno complicata rispetto al passato;
- Zaccagni, Pellegrini e Rovella come sopra: se decidono di muovere i procuratori probabilmente una situazione la trovano in breve tempo.

Fabiani proverà come di consueto a rinnovare pure l'ultimo dei magazzinieri, ma a Giugno in sostanza ci sarà da rifondare una squadra.
E il mercato delle idee, normalmente, non scende in campo.

Sarebbe perfetto per questo avere nuovo allenatore, nuovo DS, nuovo presidente e nuova proprietà.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Scusami WBB tu quindi non partecipi allo sciopero allo stadio ma auspichi che la gente si vada a prendere daspo e denunce penali che magari gli rovinano la vita?
Mentre te stai comodo sul seggiolino?

Discussione precedente - Discussione successiva