Cosa mi e' piaciuto:
- L'impegno (Gonzo un esempio, anche se ha fatto fatica ad integrarsi nel gioco)
- Il dinamismo. Comunque eravamo i primi sulla palla e abbiamo lottato.
- Ledesma. Senza Hernanes e' piu' tranquillo, perche' sa che deve gestire il gioco e sa che non ce n'e' un altro in campo che puo' farlo. Sa che se vuole puo' difendere, sa che se ha bisogno c'e' Brocchi. A un certo punto, sullo 0-0, mi sono trovato ad invocare il rombo.
- L'uscita di Diakite. Mi dispiace molto che si sia infortunato, me io sono stato molto piu' tranquillo.
- La coppia Kozak-Floccari. Purtroppo Sergio s'e' fatto male. Per me Libor puo' accoppiarsi con tutti e tre (in senso lato)
- Kozak. Per me un giocatore insostituibile in questa squadra, perche' e' l'unico che da' davvero fastidio ad un intero reparto. perche' lotta come un pazzo. Perche' per una squadra senza schemi, avere l'opzione del crossaccio dalla trequarti e' manna dal cielo. E perche' mi ricorda troppo Giorgione.
- Zarate forse imparera' che il mondo non ruota intorno a lui.
Cosa non m'e' piaciuto:
- Ancora un gioco moscio, ma molto meglio della squadra allenata dall'uomo che invochiamo all'unisono (see, llallero).
- i fischi a Behrami (pippone)
- la faccia di DS alla fine (pippone)
- Radu deve scendere di piu'!! L'ha fatto due volte, una grande occasione e un rigore.
Daje commentate.