Petar Ratkov (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 07 Gen 2026, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: momi il 26 Feb 2026, 16:53con le ali invertire (mancino a sinistra e destro a destra) in modo da poter arrivare sul fondo e crossare.
Eresia  :priest:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: Rainman il 26 Feb 2026, 17:09Eresia  :priest:
io sono un vecchio affezionato al 4-4-2 con le ali che crossano e anche i terzini che si sovrappongono.  :=))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: Vincelor il 26 Feb 2026, 17:05Ma non mi sembra che il gioco di Sarri privilegi i cross, e anche per questo Ratkov e prima Castellanos fanno fatica in questo modulo. Non sono attaccanti per Sarri

Cmq tra zero e milioni di cross si potrebbe anche pensare ogni tanto di scodellare qualche palla in area dal fondo.
Oltretutto avendo Zaccagni e Isaksen che si accentrano dovremmo avere delle corsie libere per i terzini che però hanno i piedi invertiti  (proprio fisicamente invertiti e non perchè giocano sulla fascia opposta) e non fanno un cross decente da secoli.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Vincelor il 26 Feb 2026, 17:05Ma non mi sembra che il gioco di Sarri privilegi i cross, e anche per questo Ratkov e prima Castellanos fanno fatica in questo modulo. Non sono attaccanti per Sarri
Callejon ha fatto 454534535 gol andando sul secondo palo a ricevere il cross dopo il rientro sul destro di Insigne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.627
Citazione di: Beppe78 il 26 Feb 2026, 17:51Callejon ha fatto 454534535 gol andando sul secondo palo a ricevere il cross dopo il rientro sul destro di Insigne

Di questi 454534532 a Radu! :D

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: momi il 26 Feb 2026, 17:16io sono un vecchio affezionato al 4-4-2 con le ali che crossano e anche i terzini che si sovrappongono.  :=))
E magari gli attaccanti che segnano. Come sei antico!  :=))

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.237
Citazione di: Beppe78 il 26 Feb 2026, 17:51Callejon ha fatto 454534535 gol andando sul secondo palo a ricevere il cross dopo il rientro sul destro di Insigne

Parliamo di un'altra era, quella in cui si vedevano schemi di attacco

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Citazione di: JSV23 il 26 Feb 2026, 15:50Sarri però dovrebbe spiegare cosa ha di pronto Maldini ad esempio.
In 5 partite da titolare non ha mai tirato in porta.
Mai.
Ratkov a me non fa impazzire, ma mi sembra molto più "pronto" di Maldini, nel ruolo di centravanti.
In 3 spezzoni ha preso un rigore da 3 punti, un palo, ed ha fallito una buona occasione dopo uno scambio di prima al limite dell'area di rigore.
Il minimo sindacale, sia chiaro, ma Maldini è praticamente un centrocampista che gioca centravanti.
È nullo, ed è dell'Atalanta.
Ratkov è tuo.

Chiaro che le caratteristiche di Ratkov non siano quelle che piacciono a Sarri, ma quelle di Maldini quali sarebbero?

ho solo provato a capire...personalmente io Maldini lo farei giocare solo terzino e centrale di difesa.

Fosse per me, lavorerei piú su Noslin.

Peró ecco a me sti giocatori di tutti i giocatori presenti in rosa che diventano presunti 9, falsi 9, a volte 9 non me ne piace mezzo. In questo momento senza scomodare i mostri sacri, io sto rimpiangendo il Taty.

Maldini mi da molto il nervoso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.237
Citazione di: RG-Lazio il 26 Feb 2026, 18:56ho solo provato a capire...personalmente io Maldini lo farei giocare solo terzino e centrale di difesa.

Peró ecco a me sti giocatori di tutti i giocatori presenti in rosa che diventano presunti 9, falsi 9, a volte 9 non me ne piace mezzo. In questo momento senza scomodare i mostri sacri, io sto rimpiangendo il Taty.

Anche a me il Taty non dispiaceva, ma Sarri aveva espresso dubbi che si adattasse al suo modo di giocare, quindi neanche lui era l'attaccante per Sarri

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Vincelor il 26 Feb 2026, 19:11Anche a me il Taty non dispiaceva, ma Sarri aveva espresso dubbi che si adattasse al suo modo di giocare, quindi neanche lui era l'attaccante per Sarri
Mi sa che a Sarri vada bene solo Higuain 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069
Citazione di: Beppe78 il 26 Feb 2026, 20:23Mi sa che a Sarri vada bene solo Higuain
c'ha l'età di modric, fabiani dovrebbe fargli una chiamata per tentare di fargli staccare gli scarpini dal chiodo 8)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
Citazione di: RG-Lazio il 26 Feb 2026, 18:56ho solo provato a capire...personalmente io Maldini lo farei giocare solo terzino e centrale di difesa.

per me il migliore era dia che però è improponibile da troppo tempo ormai 

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.545

Marusic-Gila-Romagnoli-Tavares 

Catadi-Taylor 

Isaksen-Maldini-Zaccagni 

Ratkov 

Dai Maurizio, lo puoi fare...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Beppe78 il 26 Feb 2026, 20:23Mi sa che a Sarri vada bene solo Higuain
Vero, la sua carriera lo dimostra, si è portato higuain o simili in ogni squadra.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Corsican laziale il 27 Feb 2026, 07:18Provedel

Catadi-Taylor

Isaksen-Maldini-Zaccagni

Ratkov

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.627
Citazione di: Corsican laziale il 27 Feb 2026, 07:18Provedel

Catadi-Taylor

Isaksen-Maldini-Zaccagni

Ratkov

Credo ti potrei citare per furto di formazione :D
Anche se forse per adesso invece di Raktov lì davanti ci vedrei bene Noslin

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.474
Quella formazione è l'unica formazione possibile con difesa a 4 e questa rosa, per me.
Torna utile Belahyane, Taylor può essere alzato e Maldini messo a sinistra in mancanza di Zaccagni.
Appurato il fatto che l'unica mezzala decente oltre a Taylor è Basic, giocare con un modulo in cui il ruolo fondamentale è la mezzala, a me pare controproducente. A me.
Poi si difenderà meglio e allora ok, continuiamo a provare a portare a casa lo 0-0 fino alla fine.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.291
Certo che essere arrivati a due terzi di stagione e non avere ancora idea del centravanti "titolare" (posto che un paio di candidati sono qui da un mese o poco più) rende purtrppo abbastanza bene l'idea della confusione programmatoria che regna in società e del piattume tecnico dei giocatori a disposizione.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
Citazione di: hafssol il 27 Feb 2026, 09:36Certo che essere arrivati a due terzi di stagione e non avere ancora idea del centravanti "titolare" (posto che un paio di candidati sono qui da un mese o poco più) rende purtrppo abbastanza bene l'idea della confusione programmatoria che regna in società e del piattume tecnico dei giocatori a disposizione.
e vedrai a giugno...
secondo me resta sarri, fabiani 8n forte dubbio ma cmq non si può programmare il mercato dovendo cedere prima e probabilmente senza previsioni di introiti abbonamenti.
ratkov resta idem il polacco maldini proveranno  a rinnovare il prestito.
dia noslin cancellieri zaccagni restano quelli che non vorrà nessuno o non riescono a vendere.
questo sarà l'attacco del prx anno.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Citazione di: tommasino il 27 Feb 2026, 08:36Credo ti potrei citare per furto di formazione :D
Anche se forse per adesso invece di Raktov lì davanti ci vedrei bene Noslin
Io li vedo bene a giocare un tempo a testa, Noslin ha dimostrato di dare il meglio di sé quando gli avversari sono stanchi. Anche per me la formazione è ottima, credo che Maldini in particolare sia perfetto per ruolo di "sottopunta".

Discussione precedente - Discussione successiva