Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.785
Citazione di: unicamenteLazio il 26 Feb 2026, 19:59Anime belle e piene di dubbi.
Ah, Cragnotti andrebbe scritto in maiuscolo, magari tutto in maiuscolo, il nome dell'attuale presidente della Lazio in minuscolo. A mio parere, veh.
Sicuramente.  Dal cellulare e con tutti sti banner, ho sbagliato 

@Ulisse

*
Lazionetter
* 231
Secondo me, se Lotito dice che la Lazio è sua:
Se lasciamo lo stadio vuoto la nostra risposta è: 'Allora, visto che è così, tienitela, è tutta tua, voglio vedere che ci fai ora che sei rimasto solo'.
Se andiamo allo stadio e lo contestiamo in altri modi (es: politica) la nostra risposta è: 'col caxxo che è tua, vattene e lasciaci in pace'

Io sinceramente preferisco più la seconda risposta anche perché, se si convince che a noi non ce ne frega più niente, considerando se è vero che è romanista, potrebbe farci fare tranquillamente una brutta fine ( a lui basta che je rimane formello da pulire).
Però magari sbaglio...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: @Ulisse il 26 Feb 2026, 21:08Secondo me, se Lotito dice che la Lazio è sua:
Se lasciamo lo stadio vuoto la nostra risposta è: 'Allora, visto che è così, tienitela, è tutta tua, voglio vedere che ci fai ora che sei rimasto solo'.
Se andiamo allo stadio e lo contestiamo in altri modi (es: politica) la nostra risposta è: 'col caxxo che è tua, vattene e lasciaci in pace'

Io sinceramente preferisco più la seconda risposta anche perché, se si convince che a noi non ce ne frega più niente, considerando se è vero che è romanista, potrebbe farci fare tranquillamente una brutta fine ( a lui basta che je rimane formello da pulire).
Però magari sbaglio...
Sì, a mio modesto parere, sbagli. Ma, intendiamoci, dal punto di vista del tifoso Laziale. Ma all'attuale presidente della Lazio il tuo discorso va benissimo. Spera tanto che l'Olimpico torni popolato da tifosi paganti. Perché deluderlo?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Gira voce che stia cercando di precettare tutti i ragazzi delle giovanili per mandarli allo stadio contro l'Atalanta dandogli anche 4 biglietti omaggio a testa per la tribuna Tevere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 818
Citazione di: Slasher89 il 26 Feb 2026, 21:59Gira voce che stia cercando di precettare tutti i ragazzi delle giovanili per mandarli allo stadio contro l'Atalanta dandogli anche 4 biglietti omaggio a testa per la tribuna Tevere.

Vestiti da giovani balilla?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Ma sto Salomone è della Lazio o della Roma? Perché uno che mi prende ad esempio il bacino d'utenza del Catania , del Palermo, del Bari, non può essere della Lazio.
Michetti che dal punto di vista politico nel confronto con Gualtieri era stato schiantato si dimostra al contrario un grande Laziale che ha capito ed ha centrato i punti. Non so se sia per convenienza politica ma ha fatto un Intervento impeccabile purtroppo rovinato dal rumore di fondo dello pseudo giornalista laziale che al contrario dimostra di non aver capito una mazza della situazione. Incredibile come certa gente riesca a mangiare da sempre e bene, lavorando solo sulla Lazio senza capire un tubo, braccia rubate all'agricoltura. Anzi, allo spurgo dei tombini.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: kurt il 26 Feb 2026, 23:01Ma sto Salomone è della Lazio o della Roma? Perché uno che mi prende ad esempio il bacino d'utenza del Catania , del Palermo, del Bari, non può essere della Lazio.
Michetti che dal punto di vista politico nel confronto con Gualtieri era stato schiantato si dimostra al contrario un grande Laziale che ha capito ed ha centrato i punti. Non so se sia per convenienza politica ma ha fatto un Intervento impeccabile purtroppo rovinato dal rumore di fondo dello pseudo giornalista laziale che al contrario dimostra di non aver capito una mazza della situazione. Incredibile come certa gente riesca a mangiare da sempre e bene, lavorando solo sulla Lazio senza capire un tubo, braccia rubate all'agricoltura. Anzi, allo spurgo dei tombini.
Ha letteralmente detto, alla fine: "se io fossi un tifoso della Lazio...".
Ogni commento è superfluo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: Slasher89 il 26 Feb 2026, 21:59Gira voce che stia cercando di precettare tutti i ragazzi delle giovanili per mandarli allo stadio contro l'Atalanta dandogli anche 4 biglietti omaggio a testa per la tribuna Tevere.

Fake news smentita stamattina dagli ultras (che non avevano nessun motivo per dire una balla). Hanno fatto verifiche e non risulta, ciò non vuole dire che non ne sarebbe capace. 

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: @Ulisse il 26 Feb 2026, 21:08Però magari sbaglio...
Premesso che ognuno fa quello che si sente , la tua affermazione " magari se si convince che a noi non ce ne frega più niente.............. "
non ha senso, non può convincersi di ciò, perché i Laziali non staranno zitti nonostante l'assenza dallo stadio, lo continueranno a tartassare ad oltranza. Non è ci mettiamo sul divano e ci dimentichiamo della Lazio e dalle immediate reazioni si capisce benissimo che questa situazione gli sta dando un enorme fastidio.
Purtroppo è una "guerra" per salvare la Lazio, la mano nel portafoglio per portare la Lazio ai livelli che si meriterebbe non l'ha mai messa e mai la metterà,
i proventi saranno indirizzati per gran parte al pagamento dello stadio, ci attendono anni di carestia, io mi sarei anche stufato di sto andazzo.
Servono sacrifici? Facciamoli per il bene della Lazio che è stata presa in ostaggio.
Poi ogniuno fa quello che gli pare eh.. ma poi non lamentiamoci se finiamo ad essere come un Torino qualsiasi, manco gli passa per la testa di investire per migliore la squadra concretamente non a botte di culo.

lyon

*
Lazionetter
* 109
E dall'altra parte, senza proclami, oggi in comune hanno realizzato un altro passaggio fondamentale per la prima pietra, 1 miliardo di sghei senza troppe complicazioni e misteri

ironman

*
Lazionetter
* 2.921

Lo faccia, sarebbe una prova in più che lasciare lo stadio deserto è l'iniziativa più azzeccata.

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Citazione di: @Ulisse il 26 Feb 2026, 21:08Secondo me, se Lotito dice che la Lazio è sua:

Però magari sbaglio...

Te vorrei giusto ricorda' un attimo che so solo 22 anni che famo come dici tu....

@Ulisse

*
Lazionetter
* 231
Mah... Io ricordo pure stadi vuoti, 0 abbonamenti e mi sembra che sta sempre là... Considerando che gli serve solo formello da pulire, che non mette soldi suoi e che dei risultati sportivi non gli importa niente, potrebbe tranquillamente restare per altri 10 anni a galleggiare tra la A e la B con lo stadio vuoto... Oh poi magari questa volta è diverso: rattristato dalla desolazione dello stadio vuoto dichiara 'ho realizzato di non essere in grado di andare oltre, se arriva un'offerta seria la valuterò'. Aspettiamo fiduciosi...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Citazione di: @Ulisse il 27 Feb 2026, 06:18Mah... Io ricordo pure stadi vuoti, 0 abbonamenti e mi sembra che sta sempre là... Considerando che gli serve solo formello da pulire, che non mette soldi suoi e che dei risultati sportivi non gli importa niente, potrebbe tranquillamente restare per altri 10 anni a galleggiare tra la A e la B con lo stadio vuoto... Oh poi magari questa volta è diverso: rattristato dalla desolazione dello stadio vuoto dichiara 'ho realizzato di non essere in grado di andare oltre, se arriva un'offerta seria la valuterò'. Aspettiamo fiduciosi...
Rispetto allo stadio (mezzo) vuoto di qualche anno fà la situazione è molto differente, questa volta lo stadio è VUOTO, lui non ha la forza economica a gugno per rifare una squadra degna del nome Lazio, i migliori li ha venduti, altri stanno aspettando il mercato estivo per salutare, la tifoseria compatta non lo vuole più, non si faranno abbonamenti con lui ancora gestore (non sarà mai presidente) della Lazio, a tal proposito ricordiamo che una quota del 22% dei diritti televisivi viene assegnata in base alle presenze e affiliazioni dei tifosi, il campionato 2026/27 ripartirà probabilmente con una squadra "disossata" dei suoi (ultimi) elementi migliori (Gila, Romagnoli, e  pure Zaccagni), non sarà ricostruita con elementi per renderla competitiva, come meriterebbe la Lazio, avrà 4-5 mila presenze (forse) allo stadio e zero marketing, lui rimarrà SOLO, insieme all'altro riomanista angelo maria fabiani e la sora cristina...questa volta il Popolo Laziale non mollerà di un centimetro la battaglia, altro che tavola rotonda, le prese perqulo per abbonire il tifoso sono finite, non gli crede più nessuno, e stà incominciando a capirlo. Ormai è: O LUI O NOI. 

lyon

*
Lazionetter
* 109
Rispetto alle precedenti contestazioni e ai 9 abbonati, ora Lotito non ha le entrate delle coppe europee, prima si.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: neogia il 26 Feb 2026, 17:35Te dirò de più...deve essere al centro, in zona nevralgica per il traffico e de Venerdi se proprio vuoi fare centro.
Semplice passeggiatina a piedi de 50mila persone  da Piramide a Colosseo con struscio in zona San Giovanni dalle 16.00 in poi: faresti molto ma molto più male di un qualsiasi atto di violenza gratuita che invece ti farebbe passare dalla parte del torto.
E poi lo ripeti il Venerdi dopo....e quello dopo ancora ....magari cambiando zona de Roma: una sorta de Domenica ecologica improvvisata stile flashmob: non serve mica la guerriglia per paralizzare una città come Roma , figurate ce riesce la piogggia

Lo dicevo io m'hanno detto che è impossible. Che non ti danno il permesso , come se ci fosse bisogno del permesso per passeggiare per Roma. Bisogna fare i danni alla città.  Ma non i danni fisici che qua subito si fraintende. Bisogna disturbare quelli che della Lazio non se ne fregano. Il malcontento deve superare i limiti del calcio giocato.  Deve invadere l'ordine pubblico e la politica.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
Citazione di: lyon il 27 Feb 2026, 08:33Rispetto alle precedenti contestazioni e ai 9 abbonati, ora Lotito non ha le entrate delle coppe europee, prima si.
E invece de costruì una squadra che lotta per entrare in EL farà una squadra che lotta per la salvezza.
Sai che paura che c'ha?

Contenuto sponsorizzato

@Ulisse

*
Lazionetter
* 231

BENISSIMO !!!!!
Se invece di fare riferimento solo a Forza Italia, facesse riferimento a qualsiasi coalizione che comprende Forza Italia,  sarebbe ancora più efficace

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
Citazione di: Laziale-forever il 27 Feb 2026, 07:50Rispetto allo stadio (mezzo) vuoto di qualche anno fà la situazione è molto differente, questa volta lo stadio è VUOTO, lui non ha la forza economica a gugno per rifare una squadra degna del nome Lazio, i migliori li ha venduti, altri stanno aspettando il mercato estivo per salutare, la tifoseria compatta non lo vuole più, non si faranno abbonamenti con lui ancora gestore (non sarà mai presidente) della Lazio, a tal proposito ricordiamo che una quota del 22% dei diritti televisivi viene assegnata in base alle presenze e affiliazioni dei tifosi, il campionato 2026/27 ripartirà probabilmente con una squadra "disossata" dei suoi (ultimi) elementi migliori (Gila, Romagnoli, e  pure Zaccagni), non sarà ricostruita con elementi per renderla competitiva, come meriterebbe la Lazio, avrà 4-5 mila presenze (forse) allo stadio e zero marketing, lui rimarrà SOLO, insieme all'altro riomanista angelo maria fabiani e la sora cristina...questa volta il Popolo Laziale non mollerà di un centimetro la battaglia, altro che tavola rotonda, le prese perqulo per abbonire il tifoso sono finite, non gli crede più nessuno, e stà incominciando a capirlo. Ormai è: O LUI O NOI. 
A me codesto scenario mette un misto di tristezza e paura.
Ma sono io, evidentemente, ad essere un cagasotto.

Discussione precedente - Discussione successiva