Citazione di: Beppe78 il 01 Mar 2026, 09:23Ripeto, non mi fido se non vedo
Che poi, descrivere l'universo è un conto (e io lo conosco anche bene, essendo una delle mie passioni), dirmi "questo giocatore è pippa e non lo vedrai mai in campo" è un altro. C'è piena la storia, non solo della Lazio, di allenatori che si sono sbagliati
Io mica mi ritengo migliore di Sarri, non lo sono, semplicemente, non mi fido, voglio vedere e dire "hai ragione"
Penso che tu capisca da solo che è un ragionamento senza senso. Hai citato solo luis Alberto che è anche un caso particolare, non è mai stato 3 anni in panca, ma forse 1. Era stato acquistato dal Liverpool, quindi era chiaramente un giocatore di calcio senza se e senza ma.
Ma comunque il paradosso è che ci sono decine di giocatori che vengono acquistati e che non vedono mai il campo, dal tuo punto di vista se tu non li vedi sono potenzialmente tutti forti, anche se dodici allenatori diversi non ci puntano mai.
I giocatori di schrödinger!
Tutto ciò non ha senso ovviamente, chi non vede il campo nel 99% dei casi è perché non merita, non si può inventare una regola sulle eccezioni, è illogico.