SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.097
Citazione di: zorba il 28 Feb 2026, 07:09

ma questa seconda (o terza) maglia del cagliari piace solo a me? una cosa simile come prima maglia col bianco al posto dell'altro colore, che ci farebbe sembrare troppo west ham/aston villa, non si potrebbe fare? 8)

che sposor tecnico ha il cagliari?

comunque bello il gol... però alla fine credo sia sostanzialmente un cross calibrato male  :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: mr_steed il 28 Feb 2026, 11:18ma questa seconda (o terza) maglia del cagliari piace solo a me? una cosa simile come prima maglia col bianco al posto dell'altro colore, che ci farebbe sembrare troppo west ham/aston villa, non si potrebbe fare? 8)

che sposor tecnico ha il cagliari?

comunque bello il gol... però alla fine credo sia sostanzialmente un cross calibrato male  :=))
https://www.eyesportwear.com/

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.097
Citazione di: zorba il 28 Feb 2026, 15:13https://www.eyesportwear.com/
grazie... mai sentito: è un marchio sardo? sul sito l'indirizzo dice cagliari... e vedo che sponsorizza/veste altre squadre isolane...

E la "raffele sergio academy", ossia il nostro ex terzino dei tempi calleriani...
https://it.wikipedia.org/wiki/Raffaele_Sergio

peraltro un terzino tipo Sergio forse ci servirebbe pure ora :=))

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.113
Citazione di: mr_steed il 28 Feb 2026, 15:20grazie... mai sentito: è un marchio sardo? sul sito l'indirizzo dice cagliari... e vedo che sponsorizza/veste altre squadre isolane...

E la "raffele sergio academy", ossia il nostro ex terzino dei tempi calleriani...
https://it.wikipedia.org/wiki/Raffaele_Sergio

peraltro un terzino tipo Sergio forse ci servirebbe pure ora :=))

Sergio avrebbe fatto la fortuna di Castellanos e la farebbe di Ratkov.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.463
Il Como batte in scioltezza 3-1- il Lecce, supera la Juventus in classifica e si porta a - 2 dagli scatarri.
E se quel "fenomeno" di Nico Paz non avesse sbagliato il rigore al 95esimo contro l'Atalanta due giornate fa, il Como ora avrebbe 2 punti in più in classifica.
Però sto pensando che l'Atalanta ne avrebbe uno in meno....mmmmmmhhhhhh

PS: Napoli subito in vantaggio a Verona con Hojlund: bene così!

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 339
Pareggio Verona..... Ste piccole demmerda solo contro le altre big ce mettono Er veleno.... Maledette

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: PonzioPelato il 28 Feb 2026, 19:25Pareggio Verona..... Ste piccole demmerda solo contro le altre big ce mettono Er veleno.... Maledette
Si hai ragionissima!
Però il Napoli male male....

hafssol

*
Lazionetter
* 12.312
Peraltro pareggio grazie a un pregevole tiro di controbalzo di Akpa Akpro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: Laziale abruzzese il 28 Feb 2026, 19:30Si hai ragionissima!

Sai che c'è fratè? Che ai cani maledetti la stessa prestazione del Napoli sarebbe benissimo bastata per strappare uno 0-1 tranquillo perché tanto contro de loro gli altri camminano, non superano il centrocampo e non provano nemmeno a tira in porta.... È questo che me fa proprio rode il qulo.....per loro da un annetto a questa parte è tutto troppo facile....

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: PonzioPelato il 28 Feb 2026, 19:25Pareggio Verona..... Ste piccole demmerda solo contro le altre big ce mettono Er veleno.... Maledette
Davero!! Con i Coppainfacciati dopo 3 minuti perdono 4-0... Domani ste m.erde saranno 3' da soli...  Rega'...fidateve de me... stasera speramo che l' Inter vinca..voi direte"se vabbè, perché de che c'hai paura?" IO ,pe non sape' né legge né scrive,me faccio i c.azzi mia e spero che la 1' in classifica vinca sempre senza intoppi... Quelli so tarmente aiutati,fortunati..e pure abbastanza forti che faranno filotto per altre 3/4 giornate consecutive..mejo tenesse distanti ,e lascia' che l' Inter se ne vada sempre deppiu'.. fidateve de me!! Il Napoli è mezzo morto..dai,il Verona non fa' punti da na vita, stasera bloccherà il Napoli,domani la Juve stanca e depressa perderà co quelli che se mettono dietro e contropiede...

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: Maffetto81 il 28 Feb 2026, 19:36Davero!! Con i Coppainfacciati dopo 3 minuti perdono 4-0... Domani ste m.erde saranno 3' da soli...  Rega'...fidateve de me... stasera speramo che l' Inter vinca..voi direte"se vabbè, perché de che c'hai paura?" IO ,pe non sape' né legge né scrive,me faccio i c.azzi mia e spero che la 1' in classifica vinca sempre senza intoppi... Quelli so tarmente aiutati,fortunati..e pure abbastanza forti che faranno filotto per altre 3/4 giornate consecutive..mejo tenesse distanti ,e lascia' che l' Inter se ne vada sempre deppiu'.. fidateve de me!! Il Napoli è mezzo morto..dai,il Verona non fa' punti da na vita, stasera bloccherà il Napoli,domani la Juve stanca e depressa perderà co quelli che se mettono dietro e contropiede...

Fratè qua ce prenderanno pe matti ma io la penso esattamente come te.......quelli faranno filotto perché contro de loro underperformano tutte.......e poi poi puntualmente vanno a fa la partita della vita contro le altre......Milan e Napoli so le più bersagliate.....contro ste due ogni piccola diventa il Real Madrid........l Inter invece pare che ancora tiene botta ma nun me fido pe niente....col culo che hanno quei cani potrebbe inanella' 4-5 partite sbagliate e ecco che i cani stanno la.....

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Il Milan ancora peggio!! Domani Cremonese-Milan classica partita da 0-0 ..e andranno a -2 pure dal Milan... Famo che l' Inter se ne vada e non se ne parla più!

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 339
Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: PonzioPelato il 28 Feb 2026, 19:43Fratè qua ce prenderanno pe matti ma io la penso esattamente come te.......quelli faranno filotto perché contro de loro underperformano tutte.......e poi poi puntualmente vanno a fa la partita della vita contro le altre......Milan e Napoli so le più bersagliate.....contro ste due ogni piccola diventa il Real Madrid........l Inter invece pare che ancora tiene botta ma nun me fido pe niente....col culo che hanno quei cani potrebbe inanella' 4-5 partite sbagliate e ecco che i cani stanno la.....
D accordissimo fratè!! Cmque goal di Lukaku al 96'!!! GODO!!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000
Citazione di: Laziale abruzzese il 28 Feb 2026, 19:30Si hai ragionissima!
Stavo scrivendo che non vincere contro l'ultima e già retrocessa Verona sarebbe stata un'impresa...
..poi vabbè ci ha pensato Big Rom...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Verona che perde al 95' immeritatamente, ma in ottica CL ottima la vittoria del Napoli...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Quanto godo.. pure se je la fanno vince domani restano 4' in classifica (che poveracci su Sportitalia ieri mettevano la roma 3',quando si sa' che conta lo scontro diretto e non più la differenza reti, quando 2 squadre a pari punti si sono già affrontate andata e ritorno,e siccome a quel c.ojone de Criscitiello je sta sul catzo il Napoli mette i Coppainfacciati 3'..mo vattelapijanderc.ulo Criscitie'!! )) ..  Coppainfacciati spurghi,pus, urina, luquidi seminali, sudore,sebo in eccesso,schifi umani,ani dilatati dal 26 MAGGIO 2013 dopo il DERBY TOTALE... M.erde bavose... Li odio come non ho mai odiato nessuno!!! 
Buon Shabbat e buona domenica rega'! Daje Lazio e r.oma m.erda!!
NOI POCHI,NOI FELICI POCHI,NOI UN MANIPOLO DI FRATELLI!!

mariolazio

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: Maffetto81 il 28 Feb 2026, 20:04Quanto godo.. pure se je la fanno vince domani restano 4' in classifica (che poveracci su Sportitalia ieri mettevano la roma 3',quando si sa' che conta lo scontro diretto e non più la differenza reti, quando 2 squadre a pari punti si sono già affrontate andata e ritorno,e siccome a quel c.ojone de Criscitiello je sta sul catzo il Napoli mette i Coppainfacciati 3'..mo vattelapijanderc.ulo Criscitie'!! )) ..  Coppainfacciati spurghi,pus, urina, luquidi seminali, sudore,sebo in eccesso,schifi umani,ani dilatati dal 26 MAGGIO 2013 dopo il DERBY TOTALE... M.erde bavose... Li odio come non ho mai odiato nessuno!!! 
Buon Shabbat e buona domenica rega'! Daje Lazio e r.oma m.erda!!
NOI POCHI,NOI FELICI POCHI,NOI UN MANIPOLO DI FRATELLI!!
Io sono arrivato al punto che pure se vincessero la supercoppa del mondo e dell'universo non me ne potrebbe fregare di meno.

Vorrei solo vedere una Lazio rispettata e portata in alto da chi la gestisce, non chiedo altro.

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Inter 1-0 Di Marco.  Sto più tranquillo e me seguo la domenica più tranquillo se Inter,Napoli(già vinto) ,Milan e Como (già vinto) fanno 3 punti.. così i Coppainfacciati schifosi restano al massimo 4'.. anche se, secondo me, domani è più da pareggio m.erde-juve... la vedo più un 1-1 senza troppe occasioni...
PS DI MARCO 16 ASSIST E 6 GOAL.. MA COME CATZO È POSSIBILE CHE UN TERZINO FLUIDIFICANTE POSSA FA' STI NUMERI??

hafssol

*
Lazionetter
* 12.312
Troppo parlare di merda in questo topic, per essere buoni.
Il titolo dovrebbe essere sufficientemente chiaro.

Discussione precedente - Discussione successiva