SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
comunque quando quest'etate dopo la sontuosa campagna acquisti del napoli si pensava ad una loro passeggiata in campionato, feci presente che vero grande campagna acquisti, ma avevano perso il loro asso nella manica 

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Sì, ma è anche vero che sono stati bersagliati dagli infortuni. 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.282
Se volete faccio un disegnino 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453

questo è vero ,
ma se vai a vedere anche gli altri ne hanno avuti (seppur meno)
la stessa inter ha perso per tantissimo tempo simpatia dumfries, e thuram (per meno tempo),
sono rimasti fuori per parecchio anche chala ed ultimamente lautaro, certo il napoli ha subito ancora più infortuni,
credo che il fatto che il napoli campione avesse fatto quella grande campagna acquisti, aveva fatto scordare che (almeno per me) l'inter era si arrivata dietro , ma era nettamente più forte del napoli stesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Sciarpe, sono incomparabili: al Napoli oggi mancavano De Bruyne, Neres, Di Lorenzo, Anguissa, Rrahmani e McTominay. 6 titolarissimi e tutti lungodegenti, in pratica, tranne Rrahmani.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
neres lo hanno sostituito a gennaio , e anche bene (per me ci hanno addirittura guadagnato, ma è soggettiva come cosa, quantomeno lo hanno sostituito decentemente)

Poi oh quando lo facevo presente io per la loro partita contro il merda , tu mi hai detto eh ma anche al merda ne mancavano tanti, dicendo che stavano pari . decidite eh  :=))

comunque MC Tominay e Di Lorenzo si sono rotti prima della partita contro il merda , se non erro mancano uno da 2 l'altro da 4 partite,gli unici lungodegenti effettivi (e non sostituti) sono De Bruyne e Anguissa,

All'inter mancano e sono mancati, per mesi giocatori importanti dumfries,
e due importantissimi, appena rientrati chala e thuram , hanno avuto fuori per vari periodi De Vrij e acerbi,
ora gli si è rotto lautaro che starà fuori più di un mese

Come detto al napoli è andata peggio, ma fino a poche partite fa gli infortuni erano non dico pari ma non c'era nemmeno questa grande differenza rispetto all'inter , ma già in classifica si era scavato un solco

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.463
Penso che Di Marco sia il giocatore italiano in attività attualmente più forte.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: FeverDog il 28 Feb 2026, 23:43Cosa non capite del titolo del topic?
Se volete faccio un disegnino
A Sapute', capisco che non sia uno sfogatoio, però me sembra un po' assurdo che in un Topic ci sia il divieto di parlare di una squadra (seppur una squadra piena de veleno,sebo in eccesso,liquidi corporei,pus,metastasi,urina, feci e altro) che fa' parte del torneo di qui si parla sul Topic... Sono d' accordo con te sul fatto di parlarne un po' meno...pero,a mio avviso eh,a mio modestissimo parere,toccherebbe cambiare il titolo del Topic in questione!
SSL RIONE XXII 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.282
Citazione di: Maffetto81 il 01 Mar 2026, 10:26A Sapute', capisco che non sia uno sfogatoio, però me sembra un po' assurdo che in un Topic ci sia il divieto di parlare di una squadra (seppur una squadra piena de veleno,sebo in eccesso,liquidi corporei,pus,metastasi,urina, feci e altro) che fa' parte del torneo di qui si parla sul Topic... Sono d' accordo con te sul fatto di parlarne un po' meno...pero,a mio avviso eh,a mio modestissimo parere,toccherebbe cambiare il titolo del Topic in questione!
SSL RIONE XXII
Il titolo del topic è chiaro, basterebbe saper leggere e rispettare le regole.
È stato aperto volutamente con questo vincolo nel titolo per evitare piagnistei e sceneggiate e per fare in modo che le persone che non vogliono parlare di melma possano stare tranquille nell'esprimere le loro opinioni.
C'è già l'altro topic per le lacrime e per i pannoloni.
Non so se hai letto il nuovo regolamento, ma ne dubito.
Spero che questa spiegazione ti sia sufficiente "saputè".

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: FeverDog il 01 Mar 2026, 10:35Il titolo del topic è chiaro, basterebbe saper leggere e rispettare le regole.
È stato aperto volutamente con questo vincolo nel titolo per evitare piagnistei e sceneggiate e per fare in modo che le persone che non vogliono parlare di melma possano stare tranquille nell'esprimere le loro opinioni.
C'è già l'altro topic per le lacrime e per i pannoloni.
Non so se hai letto il nuovo regolamento, ma ne dubito.
Spero che questa spiegazione ti sia sufficiente "saputè".
Si, però tranquillo... Dico davvero,non te sto' a provoca'..c'ho talmente tanti catzi che,discute sul calcio, oltretutto con un tifoso della mia stessa squadra,me sembra proprio una perdita di tempo e fatica... Hai ragione tu, infatti il Topic è chiarissimo.. e ho esordito dicendoti che bisognerebbe parlarne il meno possibile.. però addirittura neanche citarla me sembra una cosa strana, cioè, fa' comunque parte di questo campionato.. detto questo,per quanto mi riguarda,per rispetto cercherò di non nominare più i Coppainfacciati in questo specifico Topic.
Buona domenica Fever!
SSL RIONE XXII 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.282
Ma l'idolo delle folle Floriani m è letteralmente sparito dai radar?

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Godo! Il Milan segna al 90' lo 0-1 e al 96' lo 0-2.. +7 dai Coppainfacciati de m.erda e pure se stasera arbitri,var e costellazioni li aiutano ,bene che vada restano 4: in classifica,brutti sfigati pezzi de m.erda!!

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Mar 2026, 07:35Penso che Di Marco sia il giocatore italiano in attività attualmente più forte.
Assolutamente si!! Cioè,un terzino esterno,come si diceva una volta, Terzino FLUIDIFICANTE... Che segna 6 goal e 15 assist... Con ancora 11 giornate da giocare... Pazzesco!!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Espulso Pinamonti, salterà Lazio-Sassuolo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: genesis il 01 Mar 2026, 15:21Espulso Pinamonti, salterà Lazio-Sassuolo.
Buona notizia per la lotta 9-10 posto 

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Atalanta stanchissima non riesce a rimontare il sassuolo in 11 contro 10 dal 15'.
Secondo me stanno pensando a mercoledi

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Citazione di: kelly slater il 01 Mar 2026, 16:26Atalanta stanchissima non riesce a rimontare il sassuolo in 11 contro 10 dal 15'.
La Lazio è la più SCARSA delle quattro semifinaliste.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Un tempo, 2-3 anni fa' si pensava a un Pinamonti del sassuolo assente contro la Lazio??? Fa' tenerezza...

A questo siamo ridotti con questo personaggio, e ci sono 2k persone che ancora gli portano i soldi allo stadio.

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: kelly slater il 01 Mar 2026, 16:26Atalanta stanchissima non riesce a rimontare il sassuolo in 11 contro 10 dal 15'.
2-0 Sassuolo in 10 dal 15' del 1'Tempo... Assolutamente in disaccordo con te: non pensano a mercoledì... La coppa Italia per loro è il 3' impegno,per importanza... È che sono distrutti,so 2 mesi che macinano gioco e fanno punti... Battemo il ferro finché è caldo.. PIAMOSE sta finale de Coppa Italia già da mercoledì... Cercamo de fa il meglio possibile... Magari con almeno una 10 de migliaia de tifosi allo stadio!

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Laziale-forever il 01 Mar 2026, 16:33Un tempo, 2-3 anni fa' si pensava a un Pinamonti del sassuolo assente contro la Lazio??? Fa' tenerezza...

A questo siamo ridotti con questo personaggio, e ci sono 2k persone che ancora gli portano i soldi allo stadio.
Sciopero del tifo assolutamente LEGITTIMO.. anche io non so' più annato,non fraintendere.. però qui stamo a parla' della possibilità de giocacce un altra finale in casa,de torna' a +2 sulle m.erde s Trofei generali vinti,la possibilità de addrizza' una stagione!! Una finale,pure se la perdi, è sempre un occasione storica che resta negli annali.. torniamo a disertare lo stadio dopo la partita di mercoledì!!

Discussione precedente - Discussione successiva