27^; torino-Lazio

Aperto da tommasino, 25 Feb 2026, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Comunque la posizione di simeone a portar fuori lo stopper è  interessante.  Chissà se oltre al commentatore se ne è accorto qualcuno in panchina.
Modulo depressione ed interpreti adatti.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Ok Pellegrini , ma Marusic non è che sia meglio eh

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Sto vedendo cross, su palla ferma o su azione. Stesso risultato.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.549
Citazione di: portainsegne61 il 01 Mar 2026, 18:32Comunque la posizione di simeone a portar fuori lo stopper è  interessante.  Chissà se oltre al commentatore se ne è accorto qualcuno in panchina.
Modulo depressione ed interpreti adatti.
Il 433 non si tocca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Mi incuriosisce la scelta del prossimo alibi dopo l'uscita di Sarri

Twix

*
Lazionetter
* 5.786
Citazione di: Metallazio il 01 Mar 2026, 18:29Se continuano a non dacce i rigori e noi facciamo le cazzate... sarà la 12 esima partita rovinata da cazzate o arbitri da circo
oggi prendersela con l'arbitro mi sembra operazione complicata.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: JSV23 il 01 Mar 2026, 18:31Catenaccio spacciato per fisica quantistica.

Magari catenaccio, nel catenaccio fai contropiede. Questo è un arrocco.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Magnopèl il 01 Mar 2026, 18:32Ma cambiamolo, presto
E vedremo fuoco e fiamme
Assurdo, continuiamo ancora con la favoletta della guida tecnica, come se fosse l'allenatore a determinare la capacità calcistica de sti scappati de casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Forse sarebbe il caso di cominciare a guardarsi seriamente dietro. Questa è una squadra che non ha la benché minima idea di come mettere in pratica le idee di gioco di Sarri.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Nessuno si inserisce, i centrocampisti sono fermi ed è un gioco da ragazzi pressarci.
Stile di gioco imbarazzante, molto più del valore tecnico della rosa

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629

proi349

*
Lazionetter
* 912
Non siamo in grado di tirare in porta neanche se i granata venissero presi da scariche di cacarella

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Corsican laziale il 01 Mar 2026, 18:33Il 433 non si tocca
Mi fa morire che volete cambiare modulo quando a gennaio un giocatore decente è arrivato ed è il prototipo della mezzala
A sto punto io proverei Provedel regista

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.160
Citazione di: Balde89 il 01 Mar 2026, 18:31Ma basta, NON TIRIAMO IN PORTA! Ma non lo vedete?
Siamo al 30 e il portiere ancora non ha toccato la palla
Sarri allena la difesa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: FeverDog il 01 Mar 2026, 18:33Mi incuriosisce la scelta del prossimo alibi dopo l'uscita di Sarri
Il prossimo allenatore. Con un'altro modulo, Pellegrini e Marusic farebbero le fiamme.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Stiamo riuscendo a far sembrare il Torino una buona squadra

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Un'agonia quest'anno non vedo l'ora che finisce. E della Coppa Italia sti grandissimi cazzi - solo un elemento di distrazione di massa se va bene - l'obiettivo è al di fuori del rettangolo verde.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
A me sembra una questione di testa, non vorrei avessero mollato

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Su questa azione il Torino aveva 5 uomini in area di rigore
Penso che non ne abbiano visti 5 della Lazio nemmeno sommandoli in tutto il girone di ritorno

Aquila90

*
Lazionetter
* 174
Che tristezza, giocatori scarsi, allenatore bollito. Del gatto e la volpe non dico nulla se no mi bannano.

Discussione precedente - Discussione successiva