27^; torino-Lazio

Aperto da tommasino, 25 Feb 2026, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Lillo63 il 01 Mar 2026, 18:55A maggio via Gila, via Romagnoli, via Pedro, altri in scadenza; nemmeno un euro in cassa, senza coppe probabilmente senza abbonamenti. La vedo veramente grigia. Questa squadra con questo tecnico non ci azzecca nulla. E' come se volessimo fare il cemento impastando la farina con latte. Detto questo, il rigore era netto. E quando ti servono i punti regali a chicchessia non si possono fare.
Tanto c'abbiamo il piano quinquennale (che poi se è fino al 2032 sono sei anni). Che nella mente del magico duo significa solo tirare a campare sino al 2032 e sperare nel frattempo di indovinare a culo un nuovo Milinkovic o un nuovo Immobile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: ramones il 01 Mar 2026, 19:01Non voglio essere frainteso sia chiaro. La colpa non è di Sarri ma della società. E siamo scarsi ma c è un ma. Con le squadre scarse (nel senso noi siamo scarsi) devi alzare il livello di intensità. Devi menare. Devi andare sulle seconde palle. Devi essere aggressivo. Mettere due punte e tirare la palla in area. Non puoi giocare un calcio di palleggio. Sei scarso cazzo. Non lo lo puoi fare
Ma io sono serio, cambiamo allenatore, prendiamo uno che fa 352 (magari facciamo un sondaggio tra netters, se no prendiamo uno da 442, 4231, 555)
Cambiamo, cambiasse Sarri, e vediamo se siamo superiori alle squadre che ci precedono

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Comunque a me Belahyane non era dispiaciuto nel primo tempo.
Naturalmente Sarri fa un'analisi tattica differente da quella che posso fare io "a occhio", sa cosa aspettarsi da un giocatore in quella posizione e non deve averlo soddisfatto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: FeverDog il 01 Mar 2026, 19:06Per la Champions
Non ci si rassegna... 15pt in più (che sono anche milioni in più) per non spenderne un paio per un allenatore?

Pure questo alibi non ha senso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Ricordo sommessamente che quando se dimise, ci fu una sollevazione su questo
forum perchè avevamo fatto andar via il migliore (e ci sarebbe stata la gara degli
squadroni per prenderselo).
Ed invece nessuno se l'è pigliato ed è tornato qui (dove sa che i tifosi lo difendono
e gli alibi per giustificarsi abbondano)...

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: Slasher89 il 01 Mar 2026, 18:55La certezza di essere PIÙ FORTE DI TANTE SQUADRE DAVANTI A NOI da cosa è determinata esattamente?

Scusa, non ho visto la classifica - tanto l'eccitamento per la stagione. Pensavo che altre squadre ci avessero sorpassato. Comunque per me Sassuolo e anche Bologna sono due squadre. Lo so che qui ci sono tanti fan del Bologna.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: trax_2400 il 01 Mar 2026, 19:08Comunque a me Belahyane non era dispiaciuto nel primo tempo.
Naturalmente Sarri fa un'analisi tattica differente da quella che posso fare io "a occhio", sa cosa aspettarsi da un giocatore in quella posizione e non deve averlo soddisfatto.
Anche perché il peggiore in campo è stato Cancellieri e continua ad esserlo

teodoro

*
Lazionetter
* 1.718
Citazione di: FeverDog il 01 Mar 2026, 19:06Per la Champions
Ma quanto sono scemi lotito e fabiani a non aver preso D'Aversa.... poi se prendevano Italiano vincevamo lo scudetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.025

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: dani2110 il 01 Mar 2026, 19:04Poi ci siamo tolti il dubbio e siamo andati meglio.
In cosa saremmo andati meglio lo scorso anno?

Comunque non è che voglia difendere Sarri a tutti i costi, è che in questa situazione è semplicemente irrilevante.

tosh

*
Lazionetter
* 1.516

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: Laziolubov il 01 Mar 2026, 19:05pure il torino, skifato da tutti, anche dai suoi stessi tifosi davanti ha Simeone, noi abbiamo Ratkov...
ecco, infatti il toro in vantaggio

e Pellegrini e Marusic sono sempre stati scarsi, infatti quando Tavares ha fatto 10 partite decenti si è gridato al miracolo per aver trovato un terzino dopo 15 anni

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: teodoro il 01 Mar 2026, 19:10Ma quanto sono scemi lotito e fabiani a non aver preso D'Aversa.... poi se prendevano Italiano vincevamo lo scudetto
Per risparmiare 2M..

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.556
non ho DAZN ma su Sky citano di nuovo un Sarri incazzato relativamente a posizioni e movimenti.

Mo qualcuno me deve spiegà perché questo allenatore si incazza visto che i giocatori in campo fanno quello che gli ha detto lui.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: hafssol il 01 Mar 2026, 19:10In cosa saremmo andati meglio lo scorso anno?

Comunque non è che voglia difendere Sarri a tutti i costi, è che in questa situazione è semplicemente irrilevante.
Revisionismo un tanto ar chilo.

Però, ripeto, è fisiologico nel calcio ritenere l'allenatore il primo responsabile e fargliela pagare.

Mi preoccupa molto di più il fatto che molti non si rendono minimamente conto del disastro che c'è dietro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Er Maestro

*
Lazionetter
* 526

Contenuto sponsorizzato

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 122
Non so se è perché sono prevenuto nei suoi confronti, ma credo che Cancellieri sia tra i peggiori che visto nella Lazio negli ultimi dieci anni.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Discussione precedente - Discussione successiva