27^; torino-Lazio

Aperto da tommasino, 25 Feb 2026, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Beppe78 il 01 Mar 2026, 19:02Il peggior allenatore che si potesse prendere per una squadra che con può spendere oltre 100M nel mercato.

Con d'Aversa lotteremmo per andare in EL
Solo l'EL?

Masters

*
Lazionetter
* 2.921

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Facciamo i punti sufficienti per salvarci che è meglio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Vabbè, io non ce la faccio, mi rode troppo il culo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: trax_2400 il 01 Mar 2026, 19:08Comunque a me Belahyane non era dispiaciuto nel primo tempo.
Naturalmente Sarri fa un'analisi tattica differente da quella che posso fare io "a occhio", sa cosa aspettarsi da un giocatore in quella posizione e non deve averlo soddisfatto.
Un doppio passo terminato con una verticalizzazione sbagliata, il tiraccio di mancini da 10m e la marcatura su Vlasic restandogli aggrapato perchè non riusciva nè a stargli dietro, nè a leggere la situazione in anticipo.

Intanto 2-0, il Toro ci supera per gol segnati. Marusic e Romagnoli piantati per terra, probabilmente pensando ai dettami di Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dado22

*
Lazionetter
* 346
Citazione di: ramones il 01 Mar 2026, 19:01Non voglio essere frainteso sia chiaro. La colpa non è di Sarri ma della società. E siamo scarsi ma c è un ma. Con le squadre scarse (nel senso noi siamo scarsi) devi alzare il livello di intensità. Devi menare. Devi andare sulle seconde palle. Devi essere aggressivo. Mettere due punte e tirare la palla in area. Non puoi giocare un calcio di palleggio. Sei scarso cazzo. Non lo lo puoi fare
Concordo. Sia scarso tecnicamente e quindi serve e servirà nei prossimi anni una Lazio da battaglia con allenatori motivati e che vedono la Lazio come l'occasione della vita. Sarri sarà  tornato anche per amore la  nessuno negli anni che è stato fermo lo ha chiamato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Biancolazio il 01 Mar 2026, 19:13Facciamo i punti sufficienti per salvarci che è meglio.
Ma contro chi dovremmo farli scusa?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La società,  con colpe enormi, prima fra tutte aver ripreso Sarri, dovrebbe cominciare a riflettere che se non lo si manda via si rischia di essere risucchiato nella lotta x non retrocedere.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
mi vien da piangere pensando che quella sega di Marusic abbia rinnovato

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Pensa che mo' a Torino pensavo che d'Aversa sia capace, e la sveglia che prenderanno quando incontreranno squadre allenate decentemente

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Hicks il 01 Mar 2026, 19:10Cancellieri imbarazzante vero finora.
Mentre l'altri 10, stanno a fa un figurone, compreso quello che è in panchina

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: reggionord il 01 Mar 2026, 19:09Ricordo sommessamente che quando se dimise, ci fu una sollevazione su questo
forum perchè avevamo fatto andar via il migliore (e ci sarebbe stata la gara degli
squadroni per prenderselo).
Ed invece nessuno se l'è pigliato ed è tornato qui (dove sa che i tifosi lo difendono
e gli alibi per giustificarsi abbondano)...
La sollevazione ci fu perchè ad uno che ti aveva portato la più alta posizione in classifica della storia della gestione, la società rispose amministrando il tesoretto di risorse conseguente secondo le proprie convenienze.
La separazione sarebbe stata logica in estate, ma la solita gestione pecoreccia attese il passo indietro.
Quello che sta accadendo ora è ancora più allucinante.
Un allenatore preso solo per ingannare i tifosi e spingerli ad abbonarsi, calato in una realtà improponibile sottoposto ad ogni tipo di difficoltà, privato di due buoni giocatori a gennaio, sostituiti con sole logiche economiche.
Una vergogna totale-

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Giro sugli ultimi dieci minuti di Arsenal-Chelsea, almeno è una partita di calcio.

Non ce la faccio a vedere la mia Lazio in queste condizioni.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Slasher89 il 01 Mar 2026, 19:05No, non sei più forte del Torino.

Levatevi dalla testa di essere una squadra che vale più del decimo posto.
Pure secondo me sinceramente.
Oggi giochiamo male e perdiamo ma le rose si equivalgono.
E siamo pure un po sotto al Sassuolo.
Peró dai esoneriamo Sarri io ci sto

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
A me sembra che la squadra abbia mollato.Spero di sbagliare,se è così questo finale di campionato sarà terrificante.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
C'è poco da scrivere. Facciamo schifo al cazzo, dal primo all'ultimo.
Stagione pessima, con il terrore che le prossime saranno ancora peggiori.

Discussione precedente - Discussione successiva