27^; torino-Lazio

Aperto da tommasino, 25 Feb 2026, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Citazione di: Invictus il 01 Mar 2026, 19:27Fa tutto schifo nella Lazio. Proprietà in primis,poi dirigenti,allenatore e giocatori. Non vedo via di uscita. Ci aspettano anni terribili
A prescindere da tutto a me questa roba scritta mi dà veramente sui nervi, non so come si fa a tifare Lazio e scrivere sta roba, pensarla pure pure, ma scriverla su un forum di laziali pieno di infiltrati é blasfemia pura, poi fate come vi pare ovviamente siamo in democrazia.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
ma siamo ancora sotto la sufficienza.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.025
Citazione di: Re-cecconi il 01 Mar 2026, 19:31Si può parlare di Sarri che sta facendo anche lui delle cose inbarazzanti, incaponendosi con questo modulo e non cercare alternative con il materiale che ha.
Vero, non se ne parla abbastanza del resto, ci saranno solo decine e decine di post al riguardo nelle ultime pagine, scusami, adesso mi unisco anche io.

Sarri vattana!

:lol:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.310
Citazione di: Magnopèl il 01 Mar 2026, 19:34Sicuramente dell'allenatore, un peccato non avere noi d'aversa (ma chissà, magari il prossimo anno)
se i giocatori sono scarsi, il gioco che Sarri faceva con SMS e Immobile al top non si può più fare...

gli si contesta il non trovare alternative e l'insistenza su un modulo improduttivo, nessuno dice che d'aversa è più bravo in senso assoluto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: Invictus il 01 Mar 2026, 19:29La rosa piu scarsa da più di 30 anni....
da quando seguo io la Lazio (primi anni novanta) sicuramente
e non di poco

i 4 giocatori Raktov, Cancellieri, Pellegrini e Belahiane nemmeno son da serie A

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Mar 2026, 19:35A prescindere da tutto a me questa roba scritta mi dà veramente sui nervi, non so come si fa a tifare Lazio e scrivere sta roba, pensarla pure pure, ma scriverla su un forum di laziali pieno di infiltrati é blasfemia pura, poi fate come vi pare ovviamente siamo in democrazia.
Tu vedi qualcosa di positivo ? Hai speranze per il futuro ?

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.496
Citazione di: Hicks il 01 Mar 2026, 19:36Vero, non se ne parla abbastanza del resto, ci saranno solo decine e decine di post al riguardo nelle ultime pagine, scusami, adesso mi unisco anche io.

Sarri vattana!

:lol:
Vattene e rinuncia a tre fischioni dopo 6 mesi di lamenti! Magari ci fai il favore di non dare piu alibi ai panzoni!
Stavolta non credo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
La Lazio di Materazzi appena tornata dalla B con Troglio Dezotti e Sosa era il Real a confronto di questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Guarda io a Sarri imputo sicuramente qualcosa. Prima tra tutte Dele Bashiru Mezz'ala. Poi non aver mai provato quella che era stata una delle poche intuizioni tattiche di Baroni, ovvero Dia trequartista con davanti una punta (noslin ora). Per il resto, mano l'acqua santa farà mai crossare lazzari o marusic per esempio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: portainsegne61 il 01 Mar 2026, 19:38Vattene e rinuncia a tre fischioni dopo 6 mesi di lamenti! Magari ci fai il favore di non dare piu alibi ai panzoni!
Stavolta non credo.
Io di fischioni gliene scucirei il doppio, pensa, dopo le prese per il culo estive, aggravate durante l'anno, e concluse con un mercato di gennaio da Verona

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
Citazione di: portainsegne61 il 01 Mar 2026, 19:38Vattene e rinuncia a tre fischioni dopo 6 mesi di lamenti! Magari ci fai il favore di non dare piu alibi ai panzoni!
Stavolta non credo.
no.
è stato ingannato e maltrattato.
l'onere se lo deve accollare il gestore.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Citazione di: mr_steed il 01 Mar 2026, 19:36se i giocatori sono scarsi, il gioco che Sarri faceva con SMS e Immobile al top non si può più fare...

gli si contesta il non trovare alternative e l'insistenza su un modulo improduttivo, nessuno dice che d'aversa è più bravo in senso assoluto...

In realtà fino a dicembre, anche tra i più ferventi critici, era invece stata riconosciuta a Satri proprio una buona capacità di adattamento..

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: alenlalieno il 01 Mar 2026, 19:41no.
è stato ingannato e maltrattato.
l'onere se lo deve accollare il gestore.

Ma infatti u una società normale Sarri l'avrebbe esonerato da un bel po'. Purtroppo non abbiamo nemmeno una società normale

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: mr_steed il 01 Mar 2026, 19:36se i giocatori sono scarsi, il gioco che Sarri faceva con SMS e Immobile al top non si può più fare...

Il fatto che "voi" non vediate differenze, rispetto al suo Empoli, al suo Napoli, alle sue Lazio passate, potrebbe anche essere un "vostro" limite, la lancio li come ipotesi

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Mar 2026, 19:35A prescindere da tutto a me questa roba scritta mi dà veramente sui nervi, non so come si fa a tifare Lazio e scrivere sta roba, pensarla pure pure, ma scriverla su un forum di laziali pieno di infiltrati é blasfemia pura, poi fate come vi pare ovviamente siamo in democrazia.
Ma che stai a dì?ma che c'è di male a di la verità?!! IO personalmente,non sono pessimista come l' amico che ha scritto quella cosa che non condividi.. infatti, secondo il mio modesto parere,in coppa Italia potremo anna' in finale... E.giocasse una finale è sempre una cosa storica... Però in campionato ci aspettano anni durissimi,tipo lotta per non retrocedere... Sticatzi che il nemico ce ascolta..non stamo nella seconda guerra mondiale,stamo a parla' de pallone!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Aridateme Mutarelli e Mudingay!!!

teodoro

*
Lazionetter
* 1.718
Gli allenatori si ESONERANO, da sempre, non si aspetta che si dimettono, ma a lotito della squadra non gliene frega nulla, pensa ai soldi , LA COLPA È SOLO SUA, lasciamo in pace Sarri, lui gioca così, ci pensasse il gestore

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: Beppe78 il 01 Mar 2026, 19:42Ma infatti u una società normale Sarri l'avrebbe esonerato da un bel po'. Purtroppo non abbiamo nemmeno una società normale
Dici che i giocatori non se ne siano accorti?

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
vedi gente in campo fare cose imbarazzanti e poi qui leggi che i problemi si risolverebbero con un semplice cambio di modulo.Non importa quale, vanno bene tutti tranne il 433.
Un po come quando trump diceva che avrebbe chiuso la guerra in ucraina in 24 ore.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Magnopèl il 01 Mar 2026, 19:43Il fatto che "voi" non vediate differenze, rispetto al suo Empoli, al suo Napoli, alle sue Lazio passate, potrebbe anche essere un "vostro" limite, la lancio li come ipotesi

Per me come gioco non c'è differenza con la sua Lazio precedente, infatti è andato bene solo finché ha avuto buoni giocatori

Discussione precedente - Discussione successiva