27^; torino-Lazio

Aperto da tommasino, 25 Feb 2026, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Beppe78 il 01 Mar 2026, 19:42Ma infatti u una società normale Sarri l'avrebbe esonerato da un bel po'. Purtroppo non abbiamo nemmeno una società normale
Chi sarebbe il sostituto?
Non vedo fenomeni in circolazione

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Comunque il contatto tra il Bayern e Sarri, sta influendo e non poco.
I giocatori sanno che il mister a giugno saluta e va a Monaco.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Per me se ne possono andare tutti a quel Paese. Ha vinto lui, non c ho piu voglia di vederla, non mi frega una mazza della coppa italia. Zero. Ho visto la Lazio in B e c era un attaccamento e una voglia che ora manco ti sogni. Fabiani si deve dimettere oggi. OGGI. L'uomo piu scarso e inutile della storia della Lazio. Si deve vergognare di prendere uno stipendio, con quell'arroganza cafona che si ritrova. Andasse a lavorare sul serio invece di prendere in giro la gente. Sarri per me può tranquillamente andare. Lotito non parlo neppure che è meglio

Ma per me finisce qui. Chiamatemi quando se ne va Lotito. Per fortuna amo tanti altri sport

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.496
Citazione di: Magnopèl il 01 Mar 2026, 19:40Io di fischioni gliene scucirei il doppio, pensa, dopo le prese per il culo estive, aggravate durante l'anno, e concluse con un mercato di gennaio da Verona
Tranquillo inizio a pensare che lo farà,  questo non lo esime.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: AquiladiMare il 01 Mar 2026, 19:45Dici che i giocatori non se ne siano accorti?
Se ne sono accorti, e infatti non gliene frega più nulla. Il problema è che la società purtroppo non puoi cambiarla, i calciatori nemmeno fino ad luglio, quindi l'unica cosa da fare sarebbe cambiare allenatore, o andiamo in B

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Magnopèl il 01 Mar 2026, 19:40Io di fischioni gliene scucirei il doppio, pensa, dopo le prese per il culo estive, aggravate durante l'anno, e concluse con un mercato di gennaio da Verona
Davero!! Uno che non fa mercato estivo e nel mercato invernale se presenta co Ratkov deve cambia' davero mestiere.. se dessero al calcio a 5 IL SENATORE E QUELL'ALTRO SCARSONE DE FABIANI

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Picpus il 01 Mar 2026, 19:45Chi sarebbe il sostituto?
Concordo. Teniamocelo stretto, anche se temo che faremo fatica a trattenerlo
di fronte al rialzo del Real Madrid. E' dura, ma dobbiamo rassegnarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Beppe78 il 01 Mar 2026, 19:02Il peggior allenatore che si potesse prendere per una squadra che con può spendere oltre 100M nel mercato.

Con d'Aversa lotteremmo per andare in EL
detto che oggi Sarri ha responsabilità gigantesche, se la squadra entra in campo con questa (non) voglia
(non solo del non gioco) le responsabilità sono dell'allenatore.
Non segnamo da un mese o più non ha veramente senso ma d'aversa ha una carriera che parla da se , ha più esoneri che partite, ce lo vedo a fa lotta' sti fenomeni per la EL

speriamo di fare in fretta i punti che servono, questi hanno chiaramente smesso di giocare,
non credo nei miracoli quindi in semifinale faremo una brutta fine, qui se non si cambia tutto non sarà una calata lenta, si rischia di colare a picco rapidamente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Beppe78 il 01 Mar 2026, 19:45Per me come gioco non c'è differenza con la sua Lazio precedente, infatti è andato bene solo finché ha avuto buoni giocatori
Chi l'avrebbe mai detto che avere buoni giocatori porti a risultati migliori
mi ripeto, facciamo un sondaggio tra esperti, si stabilisca quale sia il modulo migliore per questa Lazio di incompresi
difesa a 3?
c'è Juric libero

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Citazione di: Magnopèl il 01 Mar 2026, 19:43Il fatto che "voi" non vediate differenze, rispetto al suo Empoli, al suo Napoli, alle sue Lazio passate, potrebbe anche essere un "vostro" limite, la lancio li come ipotesi

ma "voi" chi? io le differenze le vedo tutte... soprattutto di qualità di giocatori... non è che se critico Sarri scarico su di lui le gravi responsabilità della società

e comunque ai tempi di Empoli, consapevole di non avere una rosa impeccabile, era più duttile e "umile" non essendo ancora salito alla ribalta col napoli...

io gli contesto di non aver più riproposta l'assetto della Lazio vista a genova, secondo me più adatto all'impoverito livello della rosa attuale...

guido 59

*
Lazionetter
* 1.147
Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Mar 2026, 19:45Pure Taylor me sa che è poca roba...
Aridateme Mutarelli e Mudingay!!!
Va avete fatto caso che dopo un buon inizio si è impippito pure lui. Una domanda no eh?

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Picpus il 01 Mar 2026, 19:45Chi sarebbe il sostituto?
Basta uno che abbia fatto il corso a Coverciano

Fla

*
Lazionetter
* 5.971

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: Beppe78 il 01 Mar 2026, 19:45Per me come gioco non c'è differenza con la sua Lazio precedente, infatti è andato bene solo finché ha avuto buoni giocatori
Incredibile, con i giocatori forti fai meglio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Ragazzi oggi stiamo vedendo il nostro futuro.
Rendiamoci conto.
Meno male che il campionato rimane a 20 squadre, forse ce la faremo a rimanere in serie A con questa società di straccioni miserabili, rovistatori di cestoni di calciomercato con la stampella in mano.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
gae12

*
Lazionetter
* 3.504

Endrate pure per noi!

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
LO CACCIASSE!!! stasera stessa. È compito della società. Che altrimenti è doppiamente colpevole

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: mr_steed il 01 Mar 2026, 19:49ma "voi" chi? io le differenze le vedo tutte... soprattutto di qualità di giocatori... non è che se critico Sarri scarico su di lui le gravi responsabilità della società

e comunque ai tempi di Empoli, consapevole di non avere una rosa impeccabile, era più duttile e "umile" non essendo ancora salito alla ribalta col napoli...
Il mio punto è che se vuoi chiedere a Sarri di trovare soluzioni drastiche rispetto al suo comunque variegato perimetro (tesi a coverciano sul 4231, più ampio uso dello stesso, a Empoli 4312, ecc.), semplicemente devi cambiare allenatore