27^; torino-Lazio

Aperto da tommasino, 25 Feb 2026, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Partita giocata male dalla Lazio ma secondo me non è che il Toro abbia fatto di più.
Senza quel regalo sul primo goal penso che sarebbe stato un altro 0-0.
Non male la reazione negli ultimi 20 minuti con Dele-Bashiru, Noslin e Tavares che in effetti hanno almeno dato la scossa.
Male la difesa, Marusic tanti errori, Romagnoli purtroppo a destra non è il suo posto e si vede, Provstgaard oggi secondo me disastroso ma è ovvio che sia in difficoltà contro un brevilineo come Simeone, Pellegrini vabbè un regalo che vale una partita.
Una nota tattica, secondo me quando hai due centrali poco veloci come i due in campo oggi, dovresti fare in maniera che non debbano mai uscire sugli esterni.
A centrocampo Taylor poco efficace, tocca pochi palloni, Belayhane e Cataldi ok.
In attacco Cancellieri inutile, non prova mai lo spunto, Zaccagni un po' meglio perché almeno una volta crea un pericolo, Petkov a me non è dispiaciuto, ha giocato un paio di palle discretamente, per il resto la Lazio non ha giocato mai dalle sue parti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
A calcio, nel 2026, si gioca con due punte.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.012
la partita manco la commento, la responsabilità di tutto è solo ed esclusivamente di Claudio Lotito.
la cosa che mi spaventa è che quella vista stasera probabilmente sarà i 9/11 della formazione titolare del prossimo anno.
rinserrare le fila della contestazione fino a quando non se ne va, questo ci sta strangolando lentamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Una sola parola mi viene da dire Vergogna,non si può giocare senza nessuna voglia,ed io stupido ancora che mi inc.zzo

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Corsican laziale il 01 Mar 2026, 19:05La squadra è scarsa. Se giochi con un modulo non adatto ai calciatori e schemi impossibili, diventa peggio.
Non cambia nulla se arrivi dodicesimo o tredicesimo ( che poi è da vedere), quello ti può cambiare un modulo con questa rosa. Non è che se cambi modulo arrivo quintino sesto con questa massa di pippe che. Non giocherebbe, per 8 undicesimo, titolare nell'udinese.

Stranamente questa è la stessa teoria della radio di regime che, come sanno tutti, è altamente imparziale e composta da professionisti grandi giornalisti e conoscitori di calcio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Magnopèl il 01 Mar 2026, 19:56Ad allenatori invertiti vincevamo noi
Basta uno che abbia fatto il corso a Coverciano
Se non altro si sorride😄
e questo solo perchè tu non pensi in grande; imho lottavamo alla pari con l'inter,
io mi chiedo come si riesca a scriverlo senza mettersi a ridere da soli  :o

ironman

*
Lazionetter
* 3.058
Citazione di: Achab77 il 01 Mar 2026, 20:00L'anno prossimo toccherà interrompere la protesta, dovremo andare ogni volta in casa a sostenerli per non retrocedere.
Grazie Presidente.
Vuoi vedere che egli punta proprio su questo?

È da un po' che lo penso e non necessariamente per la prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: DaMilano il 01 Mar 2026, 19:58A me spiace non essere ascoltato, ma facciamo i punti che servono per salvarci il prima possibile.....
La stagione giusto questo può darci, siamo sempre più vicini alla Samp del 2011
Che famo ride è oggettivo,se avessimo 4/5 punti in meno sarei preoccupato anche io..ma le squadre dietro so davvero patetiche,non ci vai in B... Certo ,il derby l' ultima giornata è il tuo accostamento alla Samp del 2011 me fa un po' tremare..e me fa' pensare.. però la squadra non è così scarsa..pensate alla differenza di prestazioni dal campionato alla Coppa Italia..io sono certo che mercoledì giocheremo molto meglio..non vedo impossibile un approdo in finale... Certo,famo ride lo stesso... però rega',se permettete,se vado a giocamme una finale sarei contento,invece arrivare 10' oppure 14' Nun me cambia proprio un catzo,sempre pena famo in campionato!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Il Torino era terrorizzato, siamo riusciti a fargli finire la partita in estasi.
Questa è la Lazio attuale.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
Citazione di: Achab77 il 01 Mar 2026, 20:00L'anno prossimo toccherà interrompere la protesta, dovremo andare ogni volta in casa a sostenerli per non retrocedere.
Grazie Presidente.
el gordo lo sa e aspetta.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: Twix il 01 Mar 2026, 20:01Se si pensa che il problema è Sarri, SI a maggior ragione, prima di perdere male ppire la semifinale. L'importante è prenderle le decisioni. E non attendere dimissioni per non spendere
Ma che il problema sia Sarri lo pensa solo qualche vandeano qua sopra.
Il Mister parla apertamente da inizio anno di una squadra che non può lottare per l'Europa e in Società concordano, e forti anche del +10 sulla coppia di terzultime, che mette al riparo di cataclismi, hanno operato a Gennaio conseguentemente.
Come già avvenuto in passato Lotito spera anche nel colpo di scena della Coppa Italia, e forse anche Sarri, viste le rotazioni di oggi, in una sorta di all-in.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Quando arriva la disperazione e ci si butta avanti si riesce a vedere la palla che va verso la porta. Entra un altro attaccante affianco a Noslin, cose impensabili ad inizio partita. E come fai, gli equilibri? Abbiamo fatto una montagna di punti con gli equilibri. A conti fatti stiamo facendo peggio dell'anno scorso dove avevamo una squadra senza questi equilibri e che giocava in coppa. Mi si dirà "e il mercato?". A Castellanos abbiamo detto peste e corna, e Guendouzi, lui sì bravo, sostituito comunque da un Taylor che forse è l'unico che si salva. Quindi siamo lì. Vecino nemmeno lo conto che mi viene da ridere. Questo dicono i numeri.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Solito schifo . Se non fai punti con squadre come il Toro , non so con chi puoi farne.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Raggiungessero la salvezza al più presto questi cialtroni, perché qui pure i giocatori hanno le loro responsabilità. In campo vanno loro e stanno facendo schifo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
E' inutile fare confronti tra gli allenatori.
Ma come fai a sapere se con un altro allenatore stavamo più su oppure in lotta per non retrocedere?
E' impossibile saperlo!

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Me vado a vede El GRAN DERBY de SEVILLA.. PS Betis-Siviglia 2-0 al 70' minuto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: tommasino il 01 Mar 2026, 20:02A calcio, nel 2026, si gioca con due punte.
delle prime 4 inter a parte due punte cell'ha solo l'inter,
dal 4' al settimo posto nessuna ,quindi 6 su 7 giocano quasi sempre con una sola punta, in senso assoluto a me sembra una cavolata, poi in alcuni casi (forse il nostro) ci potrebbe anche stare (visto che i nostri avanti sono veramente poca roba, quindi magari metterne due potrebbe servire 

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: sharp il 01 Mar 2026, 20:09delle prime 4 inter a parte due punte cell'ha solo l'inter,
dal 4' al settimo posto nessuna ,quindi 6 su 7 giocano quasi sempre con una sola punta, in senso assoluto a me sembra una cavolata, poi in alcuni casi (forse il nostro) ci potrebbe anche stare (visto che i nostri avanti sono veramente poca roba, quindi magari metterne due potrebbe servire
Chi gioca con una punta ne mette due o tre in appoggio.
Noi giochiamo con un disperato lassù, a parte qualche minuto nei quali saltano gli schemi ed andiamo all'arrembaggio.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Warp il 01 Mar 2026, 19:45vedi gente in campo fare cose imbarazzanti e poi qui leggi che i problemi si risolverebbero con un semplice cambio di modulo.Non importa quale, vanno bene tutti tranne il 433.
Un po come quando trump diceva che avrebbe chiuso la guerra in ucraina in 24 ore.
Quando una cosa non va, si possono provare delle alternative, non si dice che si risolverebbero, potresti dare un segnale alla squadra, poi se anche con un cambio modulo si dovesse fare peggio, si fa sempre in tempo a tornare indietro.

Discussione precedente - Discussione successiva