Petar Ratkov (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 07 Gen 2026, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Si capisce benissimo perché non lo fa giocare 

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Meglio scoprire che Ratkov è scarso piuttosto che vedere giocare Noslin e certificare che è scarso. 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Mi limito a constatare che negli ultimi 15 minuti della partita abbiamo crossato e preso la palla di testa 8 volte... boh...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347
Citazione di: Beppe78 il 01 Mar 2026, 17:56Sarri a DAZN.
pensa che io avevo scritto per scherzo questo come motivo per l'ostracismo giorni fa...  e invece era vero :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mariolazio

*
Lazionetter
* 173
13 milioni..........................................................

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: Egobrain il 25 Feb 2026, 12:37Ratkov è una discreta sega a pedali con tratti da scarparo; in ogni caso, ci riaggiorniamo tra qualche tempo.
Duole citarmi ma anche oggi una roba brutta da media Serie B. Ci riaggiorniamo sempre su queste frequenze...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
DinoZ

*
Lazionetter
* 1.024
Citazione di: mariolazio il 01 Mar 2026, 20:1413 milioni..........................................................
i sordi devono girare.....i Muriqi, i Noslin, i Ratkov servono solo ad uno scopo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Non mi va di bollarlo subito (certo, 23 anni e sembra il prototipo di un giocatore... ), però credo si possa sommessamente dire che questa squadra, in questo momento, necessitava di tutt'altro.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.619
Citazione di: mariolazio il 01 Mar 2026, 20:1413 milioni..........................................................
Zaccagni stipendio 3,2.......................................

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
paolo1971

*
Lazionetter
* 2.729
Citazione di: Biancolazio il 01 Mar 2026, 20:50Era meglio tenere Artistico a sto punto.
Non lo conosco per poterlo dire ma avrebbe fatto tanto peggio di tutto il nostro parco attaccanti? Non lo sapremo mai.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Citazione di: paolo1971 il 01 Mar 2026, 20:57Non lo conosco per poterlo dire ma avrebbe fatto tanto peggio di tutto il nostro parco attaccanti? Non lo sapremo mai.
L'ho visto giocare qualche volta....i colpi ce li ha!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: alby1608 il 01 Mar 2026, 19:41Raktov è scarso, arriva da un campionato ridicolo e nemmeno li faceva le fiamme, chissà perchè è dovuto arrivare qui

Yeboah qualche anno fa fece la stessa cosa, le fiamme in Austria, in italia nemmeno se ne accorsero i difensori che giocasse
5 anni fa il Dortmund spese appena 5 milioni in più (clausola rescissoria) per prendere una punta norvegese dalla stessa ex squadra di Ratkov.
Ti rendi conto? 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Forse io sono un ottimista di natura ma a me Petkov non è dispiaciuto.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Anche io non l´ho visto male male. Tuttavia un paio di cose devo dirle.

Non ha accelerazione, corre veramente male e al 35esimo era giá con le mani sui fianchi e ciondolava.

Non so cosa vedano in questa talent room. Peró cavolo la postura nella corsa e tutte le conseguenze dovevano vederle. 

A 23 anni non diventa piú veloce e rapido. Forse dovrebbero rinforzarlo e trasformarlo in un Dijric o come si chiama quello la che entra solo per far le sponde di testa. 

Rendiamoci conto di che caspita di profilo son andati a prendere.

Niente davvero contro il ragazzo. 

Ribadisco che il Coco Perea nei suoi primi 200 minuti aveva mostrato mooooolto di piú. 

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
il diritto di recesso è ancora esercitabile?
se sono scaduti i termini so caxxi amari...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

Discussione precedente - Discussione successiva