asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Conceicao gli ha infilato uno sfilatino sotto l'incrocio

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Mar 2026, 21:49Maffe' scusa non è che ti marco stretto ma mentre tu ti divertivi con il derby di Siviglia, noi vedevamo giocare una squadra che questi slanci di ottimismo ce li soffocava nella culla.
Dopodiché magari ne approfittassimo anche noi di una ipotetica flessione della dea, ma credo che per quello che si è visto stasera la nostra semifinale ha il risultato più scontato possibile e non è favorevole a noi.

EDIT
Golazo di Conceicao
Da paura per conceicao... Per quanto riguarda, invecea,la.coppa Italia,non sono d'accordo: l' Atalanta ha fatto 2 mesi di fuoco... E noi in coppa Italia,fino ad ora(Milan e Bologna) ,avemo giocato benissimo!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.579
tacci loro perdono palla e si buttano a terra fingendo di avere ricevuto colpi proibiti, sti simulatori di merda.
La Juve è in un buon momento, se non ne approfitta adesso la vedo brutta per la fatica del turno di CL.
Ecco, infatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Sono morti..era scontato..che catzo le vedete a fa' ste partite,non lo capirò mai!!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.443
Cambiaso devi schiattare e morire male, l'animadellimejomortacci tua e de 'sta sega!!

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 324

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.579
tacci loro non prendono un cartellino manco per sbaglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
segnalo ennesimo gol fatto da/su  angolo/palla inattiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.443
Ho scoperto chi è il Fabiani d'Inghilterra!
Il Direttore sportivo dell'Aston Villa ha venduto Malen ed ora la sua squadra gioca in attacco con Abrham e Bailey!
Tanto che stanno crollando in classifica...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Menomale che restano 4' ... Quindi un catzo d tutt'uno... Sennò era fastidioso..c

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.803
Citazione di: Maffetto81 il 01 Mar 2026, 22:08Menomale che restano 4' ... Quindi un catzo d tutt'uno... Sennò era fastidioso..c
Io te bannerei te lo giuro. Ogni volta che apri bocca a ste merde je aumenta il culo

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 324
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.433
boh io in porta non ci ho mai giocato, quindi magari dico una cazzata, 
ma un portiere in uscita bassa va a coprire l'angolo verso cui l'attaccante non può tirare perchè c'è il difensore a fianco ?? se qualcuno è più ferrato di me nel tema e mi spiega su quale base logica (vero ti arriva praticamente in corsa, vero che può fare tante cose, vero tutto , ma tu portiere li devi fare la cosa che gli rende più difficile fare goal, non facilitarlo) 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
È quello jettatore de Perin. Tacci sua ogni volta che gioca perdono

bizio67

*
Lazionetter
* 19.082

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Citazione di: bizio67 il 01 Mar 2026, 22:14Ma come esce Perin? Al contrario
Una follia, Malen sull'interno era marcato.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Metallazio il 01 Mar 2026, 22:11Io te bannerei te lo giuro. Ogni volta che apri bocca a ste merde je aumenta il culo
Si fratè però stai male davvero..non potete vive così.. davvero ve fa male... Ma che catzo doveva succede oggi? Co na squadra che ha giocato 3 giorni fa per 125 minuti (uscendo oltretutto).. ma già da quando aveva chiuso il 1' tempo con noi in casa sullo 0-2 si era capito che la Juve ha capitolato.. quest' anno è andato.. partiranno da 0 l' anno prossimo.. parlate de sfiga,de cabala..oggi era scritto..e poi,ho solo detto che, oggettivamente, nonostante sto risultato restano dietro a Inter,Milan e Napoli (sono 4 per gli scontri diretti).. io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno:ad una certa erano 1' in classifica a +4 sull'Inter.. mo',in confronto,stamo in una botte de fero!

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.980
Vabbè dai tutto molto telefonato e prevedibile...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Mar 2026, 22:08Ho scoperto chi è il Fabiani d'Inghilterra!
Il Direttore sportivo dell'Aston Villa ha venduto Malen ed ora la sua squadra gioca in attacco con Abrham e Bailey!
Tanto che stanno crollando in classifica...
curioso che in Inghilterra comprino castellanos pagandolo forse più di malen che avevano in casa.

abraham cmq il 1 anno ha fatto 27 gol tra campionato e coppe, occhio a battezzarli fenomeni.

malen cmq è forte per il ns campionato ci tengo a chiarirlo.

Discussione precedente - Discussione successiva