Kozak: cedere SUBITO

Aperto da sigurd, 29 Gen 2011, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ZombyWoof il 29 Gen 2011, 22:07
sul fatto di zarate, può essere che anche lui crossava di prima, ma finora in tre anni un cross di prima non ricordo di averlo mai visto da lui. per me sarebbe rientrato sul destro per tirare.
sì, però non puoi saperlo con certezza, ne converrai

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(continuo a rispondere a Tarallo: la cosa che mi fa più arrabbiare è che, con lo scatto che si ritrova, Zarate nella condizione di Sculli è in grado di ritrovarcisi il doppio delle volte - e infatti ci si trova spesso. Chissà, magari se tutti gli Jihadisti - quelli veri, quelli che je serve l'anticentesimo per respirare - gli facessero capire che il credito è finito, chissà, chissà)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

Quando talor frattanto,
forse, sebben così;
giammai piuttosto alquanto
come perché bensì;

...Ecco repente altronde,
quasi eziandio perciò,
anzi, altresì laonde
purtroppo invan però!

Ma se per fin mediante,
quantunque attesoché,
ahi! sempre, nonostante,
conciossiacosaché.

(appena pubblicata dal Sardelli, e tosto da me scyppata&ritytolata)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: sigurd il 29 Gen 2011, 22:11
sì, però non puoi saperlo con certezza, ne converrai

con certezza no, ma le probabilità di un cross di prima sarebbero state scarse, ne converrai..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: ZombyWoof il 29 Gen 2011, 22:07
kiraly, scusa ma quale sarebbe la pippata di  boruc?! spiegamenlo perchè pure rivedendo l'azione il pallone l'ha scavalcato completamente, solo l'uomo che si allunga dei fantastici 4 l'avrebbe presa.

sul fatto di zarate, può essere che anche lui crossava di prima, ma finora in tre anni un cross di prima non ricordo di averlo mai visto da lui. per me sarebbe rientrato sul destro per tirare.
mah secondo me non doveva provare l'intervento proprio perchè era impossibile prenderla, poi magari prendeva gol lo stesso e cmq meglio cosi per noi e grande merito sia a Sculli che a Kozac.
io dico solo che è giusto dare i meriti a chi ha fatto bene oggi senza necessariamente criticare chi non c'era dato che non esiste controprova su nulla.
Zarate fa arrabbiare anche me quando non la passa ma è anche vero che non è frequente vedere un uomo d'area quando ha la palla lui, con kozac mi sembra non abbia giocato molto, vale la pena provare.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ZombyWoof il 29 Gen 2011, 22:21
con certezza no, ma le probabilità di un cross di prima sarebbero state scarse, ne converrai..
eh, ma magari stavolta crossava, che ne sai

Citazione di: kiraly il 29 Gen 2011, 22:21
Zarate fa arrabbiare anche me quando non la passa ma è anche vero che non è frequente vedere un uomo d'area quando ha la palla lui, con kozac mi sembra non abbia giocato molto, vale la pena provare.
quindi non la passa perché non c'è Kozak? A lui la passerebbe, agli altri no perché non essendo uomini d'area tanto vale che provi a entrare dentro porta con il pallone?
Perché di gente, in area, ce n'è sempre.
Quali sono state le due più grandi partite di Zarate, quest'anno? Chievo e Napoli. Guarda che ha fatto, con il pallone. E' che a lui, quel tipo di gloria, pare non interessare.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(e comunque, si scherza. E' chiaro che la vittoria di oggi, come qualsiasi altra cosa del mondo reale, ha più cause. Per dire, Hernanes - che è di gran lunga il nostro miglior giocatore - da mo' che andava messo a riposo. L'apporto dinamico di Gonzales, sommato a quello di Brocchi, ha fatto la differenza)

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.496
er Kosacco subito via, me fà saltà troppo spesso, gira gira me infortuno.
comunque io venderei anche gonzalez, corre troppo su quella fascia, me infastidisce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 29 Gen 2011, 22:04
Tara', e se nun se famo du' risate manco oggi, però!

Du' faccette aiuterebbero. ;))

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Volevo contribuire con una statistica: Liborio ha fatto 4 gol, si è procurato due rigori e ha causato un gol giocando 235 minuti (esclusi i recuperi). Cioè due partite e mezza. Ma tutta st'ironia nei confronti del nostro giocatore più forte mi ha fatto passare la voglia e non la posto.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: sigurd il 29 Gen 2011, 22:28
eh, ma magari stavolta crossava, che ne sai
quindi non la passa perché non c'è Kozak? A lui la passerebbe, agli altri no perché non essendo uomini d'area tanto vale che provi a entrare dentro porta con il pallone?
Perché di gente, in area, ce n'è sempre.
Quali sono state le due più grandi partite di Zarate, quest'anno? Chievo e Napoli. Guarda che ha fatto, con il pallone. E' che a lui, quel tipo di gloria, pare non interessare.
considera che anche Reja ha ammesso oggi (e già lo aveva fatto in precedenza) che Zarate è un centravanti, sia pur atipico nei movimenti per cui ha quell'egoismo da centravanti (forse un po di piu anche ...)
quello che dico è che se mettiamo tanti uomini in area, forse Zarate la passa di piu quella palla (o forse no e allora mi sbaglio io).
Visto che abbiamo "scoperto" che un uomo di area lo abbiamo, proviamo ...

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Salas83 il 29 Gen 2011, 22:48
Volevo contribuire con una statistica: Liborio ha fatto 4 gol, si è procurato due rigori e ha causato un gol giocando 235 minuti (esclusi i recuperi). Cioè due partite e mezza. Ma tutta st'ironia nei confronti del nostro giocatore più forte mi ha fatto passare la voglia e non la posto.

parli do kozak?

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: kiraly il 29 Gen 2011, 22:50
considera che anche Reja ha ammesso oggi (e già lo aveva fatto in precedenza) che Zarate è un centravanti, sia pur atipico nei movimenti per cui ha quell'egoismo da centravanti (forse un po di piu anche ...)
quello che dico è che se mettiamo tanti uomini in area, forse Zarate la passa di piu quella palla (o forse no e allora mi sbaglio io).
Visto che abbiamo "scoperto" che un uomo di area lo abbiamo, proviamo ...

questo è un post pro kozak, quindi non vorrei rovinarlo con le solite diatribe pro - contro zarate.

però diamine, da una parte si dice che zarate gioca male perchè non ha un uomo con cui scambiare la palla nello stretto, come invece era possibile fare con pandev, dall'altra si dice che gioca male perchè non ha un uomo d'area cui fare i cross.

praticamente zarate gioca bene soltanto se ha intorno a se tutti i giocatori che di volta in volta sono funzionali a farlo gicoare ottimamente?
se non ha tali giocatori è giustificato a giocare come sta facendo da un po' di tempo a questa parte?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
bellissimo questo video...de angelis mi fa emozionare quando la Lazio segna...quando subisce già sto depresso, lui mi fa diventare peggio XD

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: intruppone23 il 29 Gen 2011, 22:56
questo è un post pro kozak, quindi non vorrei rovinarlo con le solite diatribe pro - contro zarate.

però diamine, da una parte si dice che zarate gioca male perchè non ha un uomo con cui scambiare la palla nello stretto, come invece era possibile fare con pandev, dall'altra si dice che gioca male perchè non ha un uomo d'area cui fare i cross.

praticamente zarate gioca bene soltanto se ha intorno a se tutti i giocatori che di volta in volta sono funzionali a farlo gicoare ottimamente?
se non ha tali giocatori è giustificato a giocare come sta facendo da un po' di tempo a questa parte?
no non è giustificato, non ho detto questo.
ho detto che se c'è uno in area forse (ripeto forse) fa qualche cross in piu ...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Kozak è stato grande,combatte su ogni pallone,ha senso della posizione e ha battuto un rigore importantissimo spiazzando il portiere.Sta migliorando a vista d'occhio.Quando ha preso la rincorsa per il rigore mi ha ricordato Giorgione Chinaglia che da adolescente ho adorato,emozione!!! :since

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: valpa62 il 29 Gen 2011, 23:28
Kozak è stato grande,combatte su ogni pallone,ha senso della posizione e ha battuto un rigore importantissimo spiazzando il portiere.Sta migliorando a vista d'occhio.Quando ha preso la rincorsa per il rigore mi ha ricordato Giorgione Chinaglia che da adolescente ho adorato,emozione!!! :since

mi hai tolto le parole di bocca!!! Long John, tale e quale... la rincorsa e pure il rigore... e quel difendere palla, e quell'andarci sempre... e a volte quello stop che proprio nun te viene... vabbè, sto a tornà ragazzino, ste' cose non si fanno!  :( Concordo col titolo del topic!
:beer: (scherzi a parte.. auguri Libor!!!)  :since

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: intruppone23 il 29 Gen 2011, 22:56

Ma perchè,abbiamo giocato bene oggi? Io conto 3 azioni:il tiro di Floccari,la discesa prepotente di radu con ottimo movimento di Kozak e rigore,la palla recuperata da Mauri su un sonnolento fiorentino e azione 4vs2,con un bel cross,per carità,ma certo non un'azione "costruita".
E detta azione è stata sprecata mille e più volte da tutti i nostri,una volta Mauri,una volta Hernanes,una volta Zarate,una volta Brocchi (oggi partitone alla distanza,ma comunque quanti palloni ha sprecato cercando sempre la giocata "a scavalcare",anzichè allargare sui laterali liberi?),però si parla tanto solo di uno,chissà come mai...e sigurd ci si frega le mani,ha fatto un topic sullo Zarate terzino che gli piaceva tanto,dopodichè silenzio finchè non ha ricominciato a giocare male,visto che da terzino non serviva più data la manovra inesistente,e da solo non riusciva a risolvere,non essendo più quello del primo anno...oggi siamo riusciti a vincere,proponendo 0 gioco,con i goal di un altro,preziosissimo attaccante,e allora può ripartire con le sue simpatiche battutine denigratorie...vabbè

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Ora però non dobbiamo riporre tutte le nostre speranze e fiducia su Libor. E' un ragazzetto ancora, non può subire la pressione di dover per forza continuare a fare bene da tutta la città, sappiamo tutti come la pressione può rovinare un giocatore...deve continuare così, tranquillo sulla sua strada continuando a rimanere nella penombra, giocando regolarmente ma non affidando completamente le nostre sorti a lui

Discussione precedente - Discussione successiva