Cosa pensate di fare? Entrare o Non entrare

Aperto da gae12, 18 Feb 2026, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa pansate di fare?

Credo che sia giusto continuare a disertare lo stadio
96 (60%)
Credo che sia meglio entrare e trovare altre forme di protesta
64 (40%)

Totale votanti: 160

Le votazioni sono chiuse: 25 Feb 2026, 20:58

ironman

*
Lazionetter
* 2.922
Citazione di: gae12 il 28 Feb 2026, 10:38Il risulatato di questo sondaggio mi delude molto. Credevo che per una volta eravamo quasi tutti d'accordo.

Io a questo squadra non do più speranze. Siamo purtroppo condannati a fare la fine dello FC Schalke 04 .

Ma se ad alcuni va bene cosi, bene per loro. Si godano lo spettacolo.

Veniamo da 30 mila abbonamenti. Sarei contento se si riuscisse a restare sotto la doppia cifra (in migliaia). Sarebbe comunque un durissimo colpo per il sultano. Non pretendo l'ottimo che sarebbe 2-3 mila abbonamenti, mi rendo conto che sia irrealistico.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Feb 2026, 23:17Solidarietà Maffetto. I migliori auguri per la tua situazione, non ho capito chi è stato dentro per 1 settimana (tu o tuo suocero?) ma spero che si risolva tutto per il meglio.
Anche io alla fine ho preso il biglietto ed entro perché ne ho bisogno, inoltre penso che questo non se ne andrà e il nostro abbandono non avrà effetto su un tale mostro ma sicuramente sulla squadra e Sarri, mandandoli in depressione. Altre forme molto meno "comode" di protesta sono molto più efficaci (ottimi i manifesti che hanno mandato in surriscaldamento i telefonini del Pinguino stasera).
Sono stato io 1 settimana a Rebibbia... Mai stato in galera prima di questa volta... E posso dire che,a parte il trattamento ricevuto,molto più tranquillo e sereno rispetto ai film e ai racconti,il tempo non passa mai,le celle sono ridotte talmente male che non capisco come un paese che si ritiene un Paese Civile ed industrializzato tratti così i suoi detenuti... Ma,a parte questo,sono contento che tu vada allo stadio,e che altri fratelli la pensino come me!! Sono d' accordo con la protesta, però stamo a parla' della possibilità di accedere ad una FINALE di un TROFEO Nazionale, perciò tutti a rapporto!!
Grazie della solidarietà fratelli!! 
SSL RIONE PRATI 

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Però mi sembra esserci una certa incongruenza tra il sondaggio, con una chiara ma non netta prevalenza dei favorevoli alla astensione, e i post quasi tutti, accorati e amareggiati, ma decisi, a favore dell'astensione.
Fatto salvo che nessuno deve giustificare la propria libera scelta, può essere che le motivazioni dei favorevoli all'astensione siano più solide e forti e soprattutto logiche di quelle dei contrari?
Poi, lo sappiamo tutti, al cuore non si comanda. Sia l'amore della Lazio ovvero l"affetto, per me incomprensibile e tuttavia non inammissibile, per l'attuale presidente della Lazio a far decidere per l'entrare.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Dopo la partita di merda di stasera anche i lotitiani di ferro non andranno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Beh, speriamo che quei 2000 che hanno comprato il biglietto cambino idea e decidano di non entrare, devono rimanere soli

cippolo

*
Lazionetter
* 4.510
Citazione di: Abbonatodal72 il 01 Mar 2026, 20:22Dopo la partita di merda di stasera anche i lotitiani di ferro non andranno
Io questo tuo messaggio non lo capisco. Io mercoledì sera sarò allo stadio è stai certo che non sono lotitiano. Anzi. Io vado per la Mia Lazio, per Sarri e per i giocatori che non meritano uno stadio vuoto per colpe non loro. Si può contestare, giustamente, ma lo stadio vuoto non lo concepisco proprio. Poi ognuno decide come vuole. 

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Nel sondaggio si chiede di esprimere il proprio parere sul modo di portare avanti la protesta,se entrare o meno insomma,etichettare come lotitiano chi pensa sia più giusto protestare dentro lo stadio senza lasciare sola la squadra non mi sembra corretto.Io non mi sognerei mai di definire meno Laziale chi decide di stare fuori perché la motivazione comune è il bene della Lazio anche se ognuno lo ricerca a modo suo.

ironman

*
Lazionetter
* 2.922
Citazione di: valpa62 il 02 Mar 2026, 00:42Nel sondaggio si chiede di esprimere il proprio parere sul modo di portare avanti la protesta,se entrare o meno insomma,etichettare come lotitiano chi pensa sia più giusto protestare dentro lo stadio senza lasciare sola la squadra non mi sembra corretto.Io non mi sognerei mai di definire meno Laziale chi decide di stare fuori perché la motivazione comune è il bene della Lazio anche se ognuno lo ricerca a modo suo.
Ma non è che chi sia considerato filolotitone o almeno ancora tollerante verso di lui (io penso che sbagli ma non importa) non sia laziale, o lo sia di più o di meno. Chi lo dice? Io non lo dirò mai. È laziale magari anche fedele a modo suo, come lo siamo tutti alla fine.

Si sta discutendo dove porta una certa politica del padrone, l'accettazione o meno della continuità di questo regime, come si può interrompere ammesso che si voglia farlo, non stiamo quantificando la lazialità (spero).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
L'ultima richiesta è di far passare il pullman della squadra da ponte milvio per fare sentire alla squadra il calore dei tifosi.
Ognuno giudichi questa richiesta come meglio crede.
Non escluderei che Lotito possa permettere ciò; mettendosi però al posto accanto al conducente.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.075
ieri su fb leggevo distrattamente dichiarazioni di arrichiello (ex lsr) molto polemiche (anche sui tifosi) che veniva in massima parte insultato nei commenti... qualcuno sa di più?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Mi chiedo: ma in uno stadio come l'Olimpico davvero 3.000/4.000 spettatori sono meglio di nessuno? E che incoraggiamento possono fornire al morale dei giocatori? Coloro che entrano in maggioranza sono contrari all'attuale presidente della Lazio, lo dichiarano e certo sono sinceri. Ma l'effetto della loro presenza non può essere che di sostegno a quello. 
A meno che non si sgolino per 90 minuti a gridare: "Porco qui, porco là". Cosa che però non si farà.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Citazione di: unicamenteLazio il 02 Mar 2026, 14:06Mi chiedo: ma in uno stadio come l'Olimpico davvero 3.000/4.000 spettatori sono meglio di nessuno? E che incoraggiamento possono fornire al morale dei giocatori? Coloro che entrano in maggioranza sono contrari all'attuale presidente della Lazio, lo dichiarano e certo sono sinceri. Ma l'effetto della loro presenza non può essere che di sostegno a quello.
A meno che non si sgolino per 90 minuti a gridare: "Porco qui, porco là". Cosa che però non si farà.
3-4000 dei quali almeno la metà romanisti infiltrati grazie alla lungimiranza della società.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Premessa: non ne ho certezza, ma leggendo qua e Là credo di aver capito che la campagna nelle scuole non è la prima volta che viene fatta.
Se fosse vero che non è la prima volta: perché per questa volta siete sicuri che siano romanisti e le altre volte il dubbio non vi ha sfiorato?
Avete conoscenze dirette che vi fanno avere tali certezze?

LazialeIncazzato

*
Lazionetter newbie
* 3
Entrare significherebbe più soldi per il romanista
Non entrare=meno soldi

Se facessimo così fino a fine campionato senza fare gli abbonamenti per la stagione 26/27 sarebbe finalmente fatale per lui. Unico modo civile e pacifico per farlo fuori.

Si può fare! Cit.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2026, 16:16Premessa: non ne ho certezza, ma leggendo qua e Là credo di aver capito che la campagna nelle scuole non è la prima volta che viene fatta.
Se fosse vero che non è la prima volta: perché per questa volta siete sicuri che siano romanisti e le altre volte il dubbio non vi ha sfiorato?
Avete conoscenze dirette che vi fanno avere tali certezze?
Ma è la prima volta in cui ogni studente può portare un numero illimitato di persone. Il che consente ad intere famiglie di romanisti di andare gratis a gufare e senza resistenze. Lo farei pure io a parti inverse.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Mar 2026, 16:23Ma è la prima volta in cui ogni studente può portare un numero illimitato di persone. Il che consente ad intere famiglie di romanisti di andare gratis a gufare e senza resistenze. Lo farei pure io a parti inverse.
Io no
Il mondo è bello perché e vario.

Fernando Couto

*
Lazionetter newbie
* 9
Più che il "non entrare" partita per partita, che trovo comunque giusto, mi auguro che, qualora dovesse rimanere alla presidenza anche il prossimo anno, che non venga sottoscritto neanche un abbonamento. Quello penso gli tocchi ancora di più.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Ma perché il pullman a ponte Milvio,non ci passa sempre? Mi è capitato tante volte di aspettare, fermati dalla polizia,per fare passare il pullman dal raccordo alla Flaminia.

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Mar 2026, 16:23Ma è la prima volta in cui ogni studente può portare un numero illimitato di persone. Il che consente ad intere famiglie di romanisti di andare gratis a gufare e senza resistenze. Lo farei pure io a parti inverse.
solo a condizione di essere fortemente influenzato in modo da non sentire l'odore o meglio la puzza di stallatico che emenano i piscioruggine :asrm

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Ancora leggo l'equazione stadio vuoto=Lotito se ne va.
Io mi arrendo.

Forza Lazio Sempre

Discussione precedente - Discussione successiva