asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
3-3 da 3-1 al 93' subito in uno scontro diretto contro una squadra che aveva fatto 120 minuti 4 giorni fa, potrebbe si spera avere un contraccolpo psicologico. La Juve si riporta a-4 e il Como arriva a -3.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
E comunque Ambrosini sul gol di Gatto sperava in un gol di braccio che però era di Ndicka...e comunque si vede bene dal replay sul tocco di mano di Ndicka, Wesley alza la mano, abituati ad avere tutto...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Non so voi,ma io Ho sporcato dappertutto!!
Buonanotte fratelli!! Il calcio,in fondo, è un grandissimo sport!!
SSL RIONE PRATI 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.933
Citazione di: sharp il 01 Mar 2026, 22:49allora ho iniziato a vedere la partita dal replay del loro 3-1, a ciò aggiungiamoci che
li ho visti giocare in tutto 11 partite, con l'unica vittoria di lecce, e li ho visti pareggiare solo due volt nelle recenti partite con  napoli/juve , se lo vengono a sapere mi fanno la pelle o in alternativa mi staccano "l'internet"

così ad occhio di quelle che gli sono davanti manca solo l'inter , mentre di quelle che gli sono vicine como e atalanta , giusto ???
il derby per quanto può valere.
se gli servono i punti noi sigilleremo la ns stagione demmerda vedrai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 324
Se volete capi' come se gufano....rileggeteve i messaggi miei dalle 21.20 in poi ..... Godo come un ricciooooooo MIAOOOOOO

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.579
Qualche considerazione sulla squadra di quella merda di gasperino, ora che ho visto più di qualche loro partita.
- Corrono come addannati.
- Sono bravi nel mettere pressione al portatore di palla avversario e per questo ti fanno giocare male, di contro se si riesce a saltare il loro pressing dietro qualche buco clamoroso lo lasciano, è capitato a noi nel derby di andata e non lo abbiamo sfruttato, è capitato stasera alla juve con lo stesso esito.
- Sanno sfruttare le palle da fermo.
- Malen è uno che buca le difese avversarie se lanciato nello spazio, prima del gol aveva già messo in difficoltà Bremer nel primo tempo e perin aveva salvato non si sa come. Coi piedi è educato e gli ha risolto un bel problema, panchinando quei catafalchi che hanno dovuto far giocare all'inizio. Veramente complimenti a quelli dell'Aston Villa che glielo hanno ceduto, rinforzando una diretta concorrente per la vittoria in Europa League.
- Il gioco uomo su uomo comporta tutta una serie di entrate dure e fallose: per come giocano aggressivi pigliano pochi cartellini, secondo me. Sono anche dei simulatori di merda.
- Da quando è tornato quel cassamortaro di ragneri hanno anche un bucio de culo clamoroso.
Insomma, spendi e spendi, alla fine hanno messo su una squadra decente. Dovrebbero andare in CL senza problemi e speriamo che si intoppino quanto prima in europa ma vedo difficile che non vadano almeno in finale.
Sono una società che a quanto si dice ha disponibilità economiche enormi e secondo me è improprio confrontarsi con loro, dato il nostro livello di gestione in autofinanziamento, ma tant'è che le questioni di campanile sono inevitabili.
Rimangono e rimarranno per sempre delle emerite merde.
:asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.433
Citazione di: alenlalieno il 01 Mar 2026, 23:04il derby per quanto può valere.
se gli servono i punti noi sigilleremo la ns stagione demmerda vedrai.
noi non contiamo per la mia statistica (che al momento non ripropongo),siamo decisamente meno forti di loro, sia nei singoli, che nella situazione tecnico/ambientale, anzi  purtroppo rientriamo nella parte negativa della stessa statistica 

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Mar 2026, 22:08Ho scoperto chi è il Fabiani d'Inghilterra!
Il Direttore sportivo dell'Aston Villa ha venduto Malen ed ora la sua squadra gioca in attacco con Abrham e Bailey!
Tanto che stanno crollando in classifica...
È Monchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mariolazio

*
Lazionetter
* 121
Citazione di: PonzioPelato il 01 Mar 2026, 23:05Se volete capi' come se gufano....rileggeteve i messaggi miei dalle 21.20 in poi ..... Godo come un ricciooooooo MIAOOOOOO
Beato te, io se vincevano o perdevano 10 a 0 me ne fregava meno di zero. Abbiamo un problema leggermente più grave rispetto al preoccuparci di quello che fa la Roma, e non è la posizione in classifica.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.406
Su sto topic se parla dei bacarozzi,se voi parla de Lazio,ne trovi a josa. :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.433
Citazione di: arturo il 01 Mar 2026, 23:40Su sto topic se parla dei bacarozzi,se voi parla de Lazio,ne trovi a josa. :asrm
merde si chiamano merde !

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.801
Citazione di: mariolazio il 01 Mar 2026, 23:36Beato te, io se vincevano o perdevano 10 a 0 me ne fregava meno di zero. Abbiamo un problema leggermente più grave rispetto al preoccuparci di quello che fa la Roma, e non è la posizione in classifica.
D'accordo, ma la differenza di culo e soldi spesi nell'ultimo anno e mezzo è troppa per non augurargli di esplodere. Ogni volta che hanno avuto difficoltà li hanno sempre ritirato su dal baratro, mentre a noi ci hanno spinto la testa sotto, oltre al fatto che già ci pensa il ciccione a farlo quotidianamente. A me sta differenza di acqua per l'orto continua loro e disgrazie continue nostre mi ha francamente strarotto il cazzo quindi qualsiasi cosa di male gli capita io me la prendo e godo, a prescindere da tutto. Se fossimo in una di quelle stagioni pazzesche tipo 19/20 e 22/23 me ne sbatterei allegramente il cazzo dello scontro scatarri - juve, ma visto che c'abbiamo il "presidente" infiltrato piazzato da loro, arbitraggi completamente opposti e bucio de culo anche se permetti che paghino le loro malefatte da merde è non solo giusto, ma anche auspicabile

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.839
Unica nota positiva in questa serata demmè.
Già pregustavano la fuga e invece se la son pijata ndercù.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.443
Citazione di: Axel Latino Heat il 02 Mar 2026, 01:21Unica nota positiva in questa serata demmè.
Già pregustavano la fuga e invece se la son pijata ndercù.
Annata

mariolazio

*
Lazionetter
* 121
Citazione di: Metallazio il 01 Mar 2026, 23:42D'accordo, ma la differenza di culo e soldi spesi nell'ultimo anno e mezzo è troppa per non augurargli di esplodere. Ogni volta che hanno avuto difficoltà li hanno sempre ritirato su dal baratro, mentre a noi ci hanno spinto la testa sotto, oltre al fatto che già ci pensa il ciccione a farlo quotidianamente. A me sta differenza di acqua per l'orto continua loro e disgrazie continue nostre mi ha francamente strarotto il cazzo quindi qualsiasi cosa di male gli capita io me la prendo e godo, a prescindere da tutto. Se fossimo in una di quelle stagioni pazzesche tipo 19/20 e 22/23 me ne sbatterei allegramente il cazzo dello scontro scatarri - juve, ma visto che c'abbiamo il "presidente" infiltrato piazzato da loro, arbitraggi completamente opposti e bucio de culo anche se permetti che paghino le loro malefatte da merde è non solo giusto, ma anche auspicabile
Alla fortuna non ci credo e la differenza di soldi spesi è proprio IL problema. Gli agganci "politici" ce li hanno tutte le squadre chi più e chi meno, figuriamoci se non ce li ha uno come lotito (e cambiamo discorso per non aprire brutte e vergognose pagine, sempre a causa sua). La Lazio sta in questa situazione perché manca proprio la volontà di risollevarla secondo me. Se poi quegli agganci politici hanno scaricato lotito, si aggiunge un problema ai tanti che già abbiamo.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 324
Cmq sto Malen sarà forte ma tra Caprile e Perin gli hanno regalato due gol assurdi.......con uscite senza senso quando era tutto defilato e marcato a uomo......mortacci loro....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.433
Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Mar 2026, 22:08Ho scoperto chi è il Fabiani d'Inghilterra!
Il Direttore sportivo dell'Aston Villa ha venduto Malen ed ora la sua squadra gioca in attacco con Abrham e Bailey!
Tanto che stanno crollando in classifica...
però la cosa va vista dal punto di vista dell'Aston Villa , prendono un attaccante che in germania ha fatto tra il bene ed il molto bene, lo portano in Premier, e questo oltre a non giocare bene, segna un goal ogni 5 partite, che per sommi capi fa un totale di 7,5 goal a stagione, diventa la 3a punta di una squadra che spesso gioca con una , ma perchè non provare a recuperare l'esborso ?? In pratica per loro si sono liberati di uno che aveva fallito.

Purtroppo la Premier è una cosa e la seria A un'altra , se sei un giocatore bravo e sano , pur avendo mezzo fallito li , qui è facile che te la comandi, o comunque risalti alla grande .

per certi versi visto i livelli al Maiorca ci avranno presi per fessi per avergli dato Muriqi (anche se non è che stia segnando a grappoli, ma per una squadra di quel livello Vedattone è oro allo stato puro)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.579
Guarda tu se nella vita non mi doveva capitare di essere d'accordo con pistocchi.

https://x.com/i/status/2028227703862591852

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.433
anzi che il merdico tra i pali della juve non è andato sotto la curva del merda e non ha esultato insieme all'olandese 

ma ancora non lo hanno capito gli allenatori ??
ma ancora che fanno giocare i tifosi del merda quando contro hanno appunto il merda ?
tranne qualche raro caso il merdico favorirà il merda contro la sua stessa squadra, quella che lo paga 

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.801
Citazione di: mariolazio il 02 Mar 2026, 08:45Alla fortuna non ci credo e la differenza di soldi spesi è proprio IL problema. Gli agganci "politici" ce li hanno tutte le squadre chi più e chi meno, figuriamoci se non ce li ha uno come lotito (e cambiamo discorso per non aprire brutte e vergognose pagine, sempre a causa sua). La Lazio sta in questa situazione perché manca proprio la volontà di risollevarla secondo me. Se poi quegli agganci politici hanno scaricato lotito, si aggiunge un problema ai tanti che già abbiamo.
Puoi non crederci alla fortuna, ma il fatto che quando devono giocarci contro spesso e volentieri gli avversari fanno errori assurdi e inspiegabili è un fatto. Perin ieri sera è solo l'ultimo di una lunga lista quest'anno. Con loro quasi tutte le provinciali entrano in campo già sconfitte, come se sapessero di non dovergli rompere il cazzo, come se fossero stati avvertiti che devono farsi da parte. Quest'anno il leitmotiv è stato che le squadre più scarse gli hanno steso il tappeto rosso, quelle più forti li hanno sfondati con una leggera variazione statistica cioe Torino, Cagliari e Udinese che li hanno battuti e Napoli e Juve che avrebbero dovuto ammazzarli e invece ci hanno pareggiato. Cio non toglie che è dalla prima giornata con quell'erroraccio del giocatore del Bologna, che poi ha preso un palo, i due pali della fiorentina sul 2 a 1, la cazzata di tavares e il palo di cataldi, il difensore del como che si strappa mentre difende (li sono stati merde loro, ho visto dei video di repertorio in cui per una cosa uguale in Inghilterra si scatenò una rissa mostruosa, e invece il como che di solito è bello combattivo e incazzoso muto a catena, molto strano anche questo). Quest'anno è molto strano, danno l'idea che le loro partite sono quasi tutte decise a tavolino, al 60' con certe squadre gia stanno 2/3 a 0 con almeno una cazzata di qualche giocatore notoriamente romanista o roba del genere. Non danno mai l'idea di doversela sudare, e contro le più forti quasi sempre sfangano sconfitte di misura o pareggi in partite in cui dovrebbero prenderne almeno 3 o 4. Insomma tu non credi al culo, io si, ma a prescindere da questo tira un'aria da "lasciamoje fa come je pare" da parte di quasi tutto il mondo calcistico italiano da un anno solare abbondante. Qui se qualche magistrato serio comincia a scavare trova de tutto secondo me

Discussione precedente - Discussione successiva