Citazione di: biancocelestedentro il 02 Mar 2026, 21:09Con il loro tifoso vicepresidente dell'Uefa io sugli arbitri non conniventi non ci conterei troppo, considerato anche gli arbitraggi che hanno avuto l'altra volta che sono arrivati in finale.
Appunto fratè,non è che ora ogni hanno fanno l'exploit in Europa... Con il Bologna passano,ma non come dice qualcuno,con la "pipa in bocca", assolutamente..in Europa,anche se affronti il Lecce, c'è un atmosfera diversa,e su gli arbitri CONNIVENTI io la penso così, cioè che in Europa non hanno l' aiuto degli arbitri..se tu pensi che ce l' abbiano io ne prendo atto,fratello mio..
Non attaccherò mai,MAI,ne qui dentro,né fuori,un fratello Laziale.. infatti non capisco quelli sul forum che se ne escono con frasi del tipo"io te bannerei!"..oppure:"tana per m.erdista",solo perché magari ha detto che i Coppainfacciati ponno vince col Pisa(sto a fa' un esempio eh)..
Cmque dicevo,in Europa, giocare col Mitijland è molto più difficile che giocare contro l' Udinese,perché a Udine gli arbitri contro i Coppainfacciati li aiutano,col Mitijland no..per non parlare del fatto che le piccole con loro,in Italia se scansano (per via de rapporti tra società,tipo prestiti dal loro inesauribile vivaio).. so intrallazzoni nati..e nonostante questo avemo vinto 1 trofeo in più de loro(calcolo Trofei generale).. per non parlare dei 7 campionati agli albori del calcio italiano vinti dalla Lazio (3 CAMPIONATI DI TERZA CATEGORIA REGIONALI,3 CAMPIONATI DELL' ITALIA CENTRO MERIDIONALE, 1 CAMPIONATO ROMANO DI GUERRA 1943),contro 1 solo vinto da loro(campionato romano di guerra 1944)..
IO so fiducioso per l' Europa.. meno per quanto riguarda il campionato,dove, secondo il mio modesto parere, arriveranno,almeno 3',ma se il Milan inizia a sfondarsi,pure 2'.. la serie A ormai è Wrestling!
PS Ho detto 27 Maggio perché il 26 sera ancora si stava allargando, poi dal 27 mattina è andato. Ormai cagano solo a spruzzo.
SSL RIONE PRATI