Il nuovo allenatore della Lazio: finalmente un gradito ritorno!

Aperto da tre-a-zero, 29 Gen 2011, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: italicbold il 29 Gen 2011, 20:48
I commentatori francesi al 70° si sono chiesti se la Fiorentina prova schemi offensivi in allenamento.

mò c'è da dì anche che noi non è che siamo stati Zemaniani, comunque il punto del discorso è sacrosanto
Edy  :ssl

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: laziosibiu il 29 Gen 2011, 17:55
a me e' piaciuto tanto Sinisa come giocatore!
pero' non so cosa dire di Mihajlovic allenatore ...

Al massimo può fare il commentatore.

Per carità..  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ma non scherziamo, una squadra orripilante oggi.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2011, 20:54

oggi Tarà??? io la sto guardando dall'inizio del campionato.... è sempre così!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
oggi Tarà??? io la sto guardando dall'inizio del campionato.... è sempre così!

Io l'ho vista poco, la prima mezz'ora con noi aveva fatto benino all'andata, e col napoli non m'era dispiaciuta.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Domenica scorsa aveva giocato bene, non sarà che la Lazio è fortina?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
mo' ti sei allargato
Tutti gli allenatori (e quindi figuriamoci i tifosi) dalla Juventus in su dicono questo, ma perchè me devo 'sta zitto proprio io?  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Esprit Libre il 29 Gen 2011, 21:00
Domenica scorsa aveva giocato bene, non sarà che la Lazio è fortina?

mah... io non capisco sta cosa, giuro... la florentia gioca male! a volte gioca benino ma in genere male. Mi fa pensare Tarallo solo ad 1 partita che è stata bella, quella contro in napoli

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
mihajlovic? ma non scherziamo nemmeno...basti guardare come sta messa la Fiorentina...Reja è nettamente meglio

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2011, 20:54
è vero ma ha pure giocatori penosi a disposizione.quelli che potevano fargli un minimo di gioco o sono rotti o hanno una vita un pò bohemienne e lo scarparo ha chiuso i cordoni della borsa quest anno...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Grande rispetto e gratitudine per Reja. Se dovesse restare un altro anno non so se sarei soddisfatto. Vorrei tanto che rimanesse come direttore tecnico perchè è uno che ha le idee chiare. Sono le idee sue, si può anche non condividerle, ma le ha e le difende.

Come allenatore, dando per scontato che noi non possiamo permetterci gente del calibro di Mou o di Capello (i migliori) bisgna pescare tra le giovani speranze: Sinisa è uno. Io adoro Simeone e questa mezza stagione al Catania ci farà vedere (o intravvedere) cosa sa fare. Tra gli allenatori "di mezzo" (quelli non alle prime armi ma nemmeno troppo affermati) l'unico che mi sembra veramente buono e Mazzarri. Non lo posso sopportare, mi sta sugli zebedei ma sia alla Samp che al Napoli ha fatto vedere cose interessanti. Del Neri ... non lo capisco (in tutti i sensi) e poi, seppur per poco, è stato da quell'altra parte ...

Oddio, è vero che pure Sven Goran c'era stato ...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Reja deve rimanere alla Lazio, parlare di cambio allenatore IN QUESTO MOMENTO lo trovo allucinante

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2011, 20:57
Io l'ho vista poco, la prima mezz'ora con noi aveva fatto benino all'andata, e col napoli non m'era dispiaciuta.
Col Napoli nel primo tempo aveva giocato bene , nel secondo sono spariti . Cmq tra infortuni (Jovetic e Vargas) , squalifiche (Mutu), giocatori in scadenza (Montolivo , Donadel , Santana) e una società che non dice cosa farà da grande è molto difficile lavorare . In pratica è costretto a giocare con Kroldrup , De Silvestri , Pasqual , Donadel e Ljajic titolari , i quali chi per mancanza di esperienza , chi per pipparsugaggine non possono fare i titolari in una squadra di livello

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: silvia84 il 29 Gen 2011, 21:27
Reja deve rimanere alla Lazio, parlare di cambio allenatore IN QUESTO MOMENTO lo trovo allucinante
In questo momento no ma a fine stagione se si vuole crescere Reja va cambiato.La paura mia è che se va via lui arrivano i giampaolo o i beretta di turno

flaccoflamini

Visitatore
Un poco OT. Corvino è considerato mooooolto meglio di Igli. Eppure ha preso piedifucilati De Silvestri per qualche milione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io credo che nel futuro della Lazio ci sia Gasperini. Ne sono convinto.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
finalmente abbiamo un allenatore su questa piazza sclerotica e umorale, e subito ne cerchiamo un altro? Ah già, forse è perchè non prepara i derby come Ranieri. Forse molti si meriterebbero proprio il coattume di Ranieri (che, a differenza di Reja, ha vinto davvero molto nella sua gloriosa carriera...)
Vabbè, non capisco, ma mi adeguo. Del resto anche Maestrelli veniva spernacchiato dagli intenditori di turno, che volevano Lorenzo di nuovo sulla panchina della Lazio (sarebbero stati accontentati anni dopo...) Ora, i loro nipotini cantano del Maestro, senza saperne nulla. Senza sapere da quali sacrifici si passa, per diventare Maestri. Ai posteri...

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Beijing09 il 29 Gen 2011, 18:32

Beh insomma... paragonabili senza infortuni. La Fiorentina gioca senza il suo miglior giocatroe dall'inizio della stagione. Tu prova a levare Hernanes ed i punti della Lazio sarebbero quelli. Immagina il Catania dello scorso anno senza Maxi Lopez...  Gli allenatori sono bravi ma sono i giocatori a fare la differenza tra uno e l'altro.

oggi ritengo ne mancassero piu' a noi che a loro non trovi ? (praticamente mancavano i 3 titolari dell'attacco, i 2 titolari del centrocampo e uno dei 2 titolari centrale difensivo e il suo sostituto.......) e il buon Hernanes neanche l'abbiamo fatto giocare tanto per sicurezza, eppure mi sembra che non ci sia stata storia.........

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
La fallentia e' la peggiore squadra vista quest'anno.
Il bari al confronto sembra il barecellona.
L'amico di arkan sta bene dove sta

Discussione precedente - Discussione successiva