SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Citazione di: Maffetto81 il 01 Mar 2026, 16:39Sciopero del tifo assolutamente LEGITTIMO.. anche io non so' più annato,non fraintendere.. però qui stamo a parla' della possibilità de giocacce un altra finale in casa,de torna' a +2 sulle m.erde s Trofei generali vinti,la possibilità de addrizza' una stagione!! Una finale,pure se la perdi, è sempre un occasione storica che resta negli annali.. torniamo a disertare lo stadio dopo la partita di mercoledì!!
Maffe' te vojo bene, ma adesso e' una lotta di LIBERAZIONE dal gestore, dopo 21 anni di nefandezze, e bisogna essere TUTTI compatti nello stadio vuoto...te lo dice uno con 2 abbonamenti a casa, al quale rode e non poco di non andare allo stadio, come tutti gli altri che aderiscono alla battaglia contro il dittatore, ma bisogna farlo per Amore della Lazio.

O LUI O NOI

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.170
Citazione di: Maffetto81 il 01 Mar 2026, 16:39Sciopero del tifo assolutamente LEGITTIMO.. anche io non so' più annato,non fraintendere.. però qui stamo a parla' della possibilità de giocacce un altra finale in casa,de torna' a +2 sulle m.erde s Trofei generali vinti,la possibilità de addrizza' una stagione!! Una finale,pure se la perdi, è sempre un occasione storica che resta negli annali.. torniamo a disertare lo stadio dopo la partita di mercoledì!!
La guerra è guerra Maffè , facile fare il fro.cio col chiulo degli altri :beer:

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: jailbreak il 01 Mar 2026, 16:47La guerra è guerra Maffè , facile fare il fro.cio col chiulo degli altri :beer:
🤣🤣🤣.. ma io pure non so' più annato allo stadio.. Ipotizzavo solo uno "strappo alla regola" per la semifinale... IO andrò mercoledì, però poi continuerò a non andare dalla partita successiva.. però ho capito il punto di vista,ed è giusto, è vero..me state quasi a convince.a non anna' mercoledì, nonostante il biglietto acquistato!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: genesis il 01 Mar 2026, 15:21Espulso Pinamonti, salterà Lazio-Sassuolo.
Ho stappato una bottiglia di champagne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Altro che lotta 9-10 posto il Sciasciuolo vince e va in fuga verso l'8 posto

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.170
Citazione di: _JS1989_ il 01 Mar 2026, 17:28Altro che lotta 9-10 posto il Sciasciuolo vince e va in fuga verso l'8 posto
Importante fare almeno un punto stasera per tenere lontani Parma e Udinese.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.618
Un po' OT rispetto al tema del campionato in corso ma non saprei dove altro metterlo, deceduto Rino Marchesi, alla Lazio dal 1966 al 1971 con le vittore in coppa delle Alpi nel 1971 e un campionato De Martino, secondo i palmares riportato da Laziowiki, in seguito allenatore anche di squadre importanti tra cui Napoli, Inter e Juventus.
RIP

mariolazio

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: Maffetto81 il 01 Mar 2026, 16:59🤣🤣🤣.. ma io pure non so' più annato allo stadio.. Ipotizzavo solo uno "strappo alla regola" per la semifinale... IO andrò mercoledì, però poi continuerò a non andare dalla partita successiva.. però ho capito il punto di vista,ed è giusto, è vero..me state quasi a convince.a non anna' mercoledì, nonostante il biglietto acquistato!
Una protesta, contestazione, manifestazione, etc ha senso, credibilità ed efficacia se e solo se si mantiene salda nel tempo e non cede a "strappi alla regola".

Si sta provando a fare qualcosa di concreto, e il messaggio per essere credibile deve essere sempre coerente anche a costo di sacrifici, e quello che stiamo facendo è il sacrificio più grande che può fare un tifoso.

Una eventuale vittoria della coppa italia non salva la stagione ma solo lotito. La sofferenza che sto patendo quest'anno non me la toglie una coppa italia. Pensi che con una coppa italia in più, il prossimo anno arriveranno acquisti importanti degni della SS Lazio?
Che non assisteremo più a spettacoli [...] come quelli patiti quest'anno?

A noi ci fa contenti uno o due giorni, poi guardo l'organigramma societario e la realtà torna a farsi avanti.

Baratterei volentieri la vittoria della coppa italia con un cambio di gestione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.618
La partita di Udine è ancora molto lunga e può succedere di tutto però al momento siamo nella parte destra della classifica.
Ma tranquilli, pairetto si è già messo all'opera e ha appena concesso un calcio di punizione dal limite ai violacei che mi pare francamente inventato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: mariolazio il 02 Mar 2026, 14:35Una protesta, contestazione, manifestazione, etc ha senso, credibilità ed efficacia se e solo se si mantiene salda nel tempo e non cede a "strappi alla regola".

Si sta provando a fare qualcosa di concreto, e il messaggio per essere credibile deve essere sempre coerente anche a costo di sacrifici, e quello che stiamo facendo è il sacrificio più grande che può fare un tifoso.

Una eventuale vittoria della coppa italia non salva la stagione ma solo lotito. La sofferenza che sto patendo quest'anno non me la toglie una coppa italia. Pensi che con una coppa italia in più, il prossimo anno arriveranno acquisti importanti degni della SS Lazio?
Che non assisteremo più a spettacoli [...] come quelli patiti quest'anno?

A noi ci fa contenti uno o due giorni, poi guardo l'organigramma societario e la realtà torna a farsi avanti.

Baratterei volentieri la vittoria della coppa italia con un cambio di gestione.
Detto che oramai pare chiaro che Lotito è arrivato (da un paio di anni almeno) al limite massimo, e per come ha strutturato la società (senza struttura in pratica) e per le possibilità economiche è più facile peggiorare che migliorare.

Io non sono d'accordo che vincere una Coppa Italia non cambia niente, non cambierà le prospettive economiche su quello concordo, ma se vogliamo cambiare presidenza per tornare a competere, e poi non ci interessa quando potremmo (ci credo poco sia chiaro) competere e vincere almeno un trofeo a me sembra un controsenso assoluto 

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Al momento l'udinese ci "soffia" la decima posizione... Comunque non so come finirà stasera, ma in linea di massima cercheranno di aiutare quanto più possibile la fiorentina per non farla retrocedere questo mi pare abbastanza chiaro... 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659
Ma noi, per dire, un attaccante come davis (pagato 3 mil dall'udinese) lo prenderemo mai?

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.618
Sto Davis è una discreta branda, nello spazio i difensori viola stanno faticando a contenerlo e poi si è procurato e ha realizzato il rigore del 2-0.

Edit
Pure sto Zemura me pare assai meglio di tutti i nostri terzini messi insieme.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659
Ho sentito adesso che nella scorsa stagione ad udine davis ha segnato solo due reti.
Allora a noi non sarebbe andato bene: lo avremmo mandato via ritenendolo una pippa.

Ma il rigore c'era? A me è sembrato tipo rigorepaariomma.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2026, 22:14Ho sentito adesso che nella scorsa stagione ad udine davis ha segnato solo due reti.
Allora a noi non sarebbe andato bene: lo avremmo mandato via ritenendolo una pippa.

Ma il rigore c'era? A me è sembrato tipo rigorepaariomma.
Per me c'era. 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.618
Col metro di Collu a San Siro sarebbe stato fallo dell'attaccante.

mariolazio

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: sharp il 02 Mar 2026, 21:30Detto che oramai pare chiaro che Lotito è arrivato (da un paio di anni almeno) al limite massimo, e per come ha strutturato la società (senza struttura in pratica) e per le possibilità economiche è più facile peggiorare che migliorare.

Io non sono d'accordo che vincere una Coppa Italia non cambia niente, non cambierà le prospettive economiche su quello concordo, ma se vogliamo cambiare presidenza per tornare a competere, e poi non ci interessa quando potremmo (ci credo poco sia chiaro) competere e vincere almeno un trofeo a me sembra un controsenso assoluto
Se parliamo della coppa in se è ovvio che uno è contento e se la gode. Quello che vorrei esprimere e sicuramente non ci sono riuscito per mia colpa, è che non siamo il Bologna che se vince la coppa salva la stagione.
Per il Bologna una coppa italia fa felice i tifosi anche se arrivasse quartultima.

Siamo la Lazio cavolo, se vinciamo sono strafelice per due giorni, ma poi te li immagini i comunicati di lotito dopo?
Sfrutterebbe la coppa per consolidare il suo impero, facendo passare il messaggio che la Lazio sta bene così perché ha vinto la coppa.

E il prossimo anno arriverà un altro Ratkov e saremo sempre spettatori (anzi radioascoltatori) di spettacoli in.degni come quelli a cui abbiamo assistito quest'anno.

Io tutto questo non lo voglio, vorrei vedere almeno un tentativo serio di costruire una società seria e una squadra seria.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.618
Rugani ex giocatore ma con il metro di Cullu a San Siro sarebbe sempre stato fallo a suo favore.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
che evoluzione Davis dell'udinese , io nemmeno ricordavo che ci fosse già l'anno scorso(ma poi mi sono ricordato ch forse si fece male di brutto), forse nel finale di stagione riuscì a giocare qualche partita, ma in passato tra aston villa 73/3 notthingam 15/5 e watford 34/7, e spesso nella serie B inglese
122 partite e ben 15 goal , alla media di circa 1 goal e qualcosa ogni 8 partite

all'udinese sta già a 53 partite 11 goal (di cui ben 8 quest'anno), poi fa quasi sempre bei goal , e spesso regge da solo l'attacco dei friulani e qui gira comunque a un goal ogni 4,8 partite

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Il fatto che la fallenzia viola quest'anno sta facendo cacare più di noi è, tutto sommato, una consolazione... Una magra consolazione, ma pur sempre una consolazione in una stagione abbastanza demmerda... magari retrocedessero mai digeriti né i tifosi né la società in sé e per sé

Discussione precedente - Discussione successiva