Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Citazione di: dani2110 il 02 Mar 2026, 22:45Ma come può essere peggiore? Ma solo noi siamo in grado di bollare come sega Tavares in nome della linea difensiva.

Follia...ancor più folle riproporre Pellegrini dopo la bambola di Cagliari.
Io ho pensato che abbia giocato Pellegrini per tenersi Nuno per mercoledì, dato che per il buon Nuno due partite in tre giorni sono un problema 

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460

Quindi già abbiamo dimenticato quello che ha fatto al derby ed il tunnel preso dentro l' area di rigore dal terzino del Bologna?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2026, 22:51Io ho pensato che abbia giocato Pellegrini per tenersi Nuno per mercoledì, dato che per il buon Nuno due partite in tre giorni sono un problema
Tavares ha giocato 745 minuti su 14 presenze. Si è fatto panchina a Cagliari e panchina ieri. 

Io credo che sia tutto tranne che affaticato

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Pellegrini è fuori competizione, è il peggiore dei terzini ma purtroppo sarà quasi impossibile liberarsene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
generalmente Pellegrini fa meno cazzate dietro, ma Nuno fa meglio davanti, 
poi ogni tanto fanno bene entrambi nelle due fasi, spesso però fanno anche male in entrambi i casi, 
in pratica chi non gioca è quello che gioca meglio   ... :=))

scherzi a parte se Nuno riuscisse a stare sul pezzo 90' non ci sarebbe discussione, ma per come stanno le cose, fa bene a mettere dentro chi sta meglio fisicamente , che tra tutti e due affidabilità difensiva nulla.

come dice Tommasino credo abbia giocato lui per avere Nuno riposato in coppa 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Citazione di: dani2110 il 02 Mar 2026, 22:55Tavares ha giocato 745 minuti su 14 presenze. Si è fatto panchina a Cagliari e panchina ieri.

Io credo che sia tutto tranne che affaticato
Non ho detto che sia affaticato; dico che nella scorsa stagione ha dimostrato d'avere delle fibre muscolari particolari e fragili.
Per quel motivo mi sono trovato d'accordo con Sarri che gli ha concesso un quarto d'ora a tre giorni da una delle poche partite importanti rimaste

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Ho riguardato gli highlight, Provedel parte per prendere il pallone quando è al vertice della traiettoria, Pellegrini lo vede, allarga le braccia perché c'era Simeone, ma Provedel non arriva in tempo. 

lyon

*
Lazionetter
* 169
Citazione di: cartesio il 03 Mar 2026, 15:01Ho riguardato gli highlight, Provedel parte per prendere il pallone quando è al vertice della traiettoria, Pellegrini lo vede, allarga le braccia perché c'era Simeone, ma Provedel non arriva in tempo.
anche io credo sia stata più colpa di provedel, che stava uscendo e poi si è fermato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
se il portiere non chiama la palla , indipendentemente dal suo movimento, la devi spazzare.
lo insegnano ai pulcini.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva