Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: JoeStrummer il 03 Mar 2026, 21:47Pronti per il nuovo delirio telefonico di Claudio Lotito?
Un bell'audio di quasi 10 minuti sta per diventare virale.
Non trovo l'audio.
Della trascrizione non mi fido

hafssol

*
Lazionetter
* 12.290

La frase "Per salvare quella CAZZO di storia di società di cui tutti vi vantate me so accollato 550 milioni de debiti" è la pietra tombale su qualsiasi ipotesi di riavvicinamento tra questo figuro e chi ama la Lazio in maniera autentica e disinteressata.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Appena ascoltata, questo non sta bene, da TSO, raccapricciante

neogia

*
Lazionetter
* 1.973
Citazione di: ironman il 03 Mar 2026, 20:31Finora non gli è mai accaduto di trovarsi senza soldi europei, con pochissimi abbonamenti, con potere politico (nel calcio) zero, con stipendi pesantissimi da pagare a se stesso e forse alla famiglia. Ovviamente tutto ciò messo assieme.

Lo vogliamo lasciare in queste condizioni per un annetto, sì o no? E vedremo se regge e COME regge.

A me il gioco delle previsioni, speranzose o nefaste, non interessa e non vi partecipo.
Per fortuna che ce stai te IronMan, io tutta sta mestizia e negatività dopo due mesi appena de contestazione non li capisco.... Mi domando ma che vi aspettavate che sta storia durava tre settimane e poi lui se cag_ava in mano e mollava?
Sta cosa deve durare ad oltranza, almeno 6 mesi prima di capire che impatto avrà, senza retrocedere su nulla, magari implementando altre forme di protesta da affiancare e poi quando il flusso di cassa e di notorietà inizierà a calare possiamo iniziare al limite a cantare i peana.

In 48h h su sto topic ho assistito ad una depressione che riesco a giustificare solo con l'assurda ipotesi/miraggio che qualcuno di voi si poteva essere fatto che la questione si risolvesse in due settimane. Oppure mi sono perso qualche altra notizia.... sennò Nun se spiega

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Per salvare quella cazzo di storia della società di cui tutti voi vi vantate, me so dovuto accollare 550 milioni di debiti".
Pietra tombale, povera Lazio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: bizio67 il 03 Mar 2026, 22:03Appena ascoltata, questo non sta bene, da TSO, raccapricciante
non è da TSO, è palese sundowning. come trump e simili.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.290
Pure il video col numero di telefono ben in evidenza, boh.
Roba impensabile in qualsiasi società minimamente decente.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Della Lazio è rimasto solo il nome e la carcasse, che questo continua a incularsi a passo di carica insieme ai suoi facciendieri romanisti.
Però tocca leggere che se non entri a Lazio Sassuolo valido per il 13esimo posto, fai il danno economico.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 109
Questo tizio oltre ad essere presidente della Lazio è anche un Senatore della Repubblica...

È incredibile come ad ogni occasione riesca ad essere più squallido della precedente.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Citazione di: FeverDog il 03 Mar 2026, 22:17Mi raccomando entrate allo stadio
Chi entra allo stadio è pro Lotito è una equazione che non accetto. E con domani sono tre che sciopero.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Non lo posto per pietà e perche si vede anche il numero, non vorrei le guardie a casa domani, comunque oramai è virale, uno squallore assoluto

mariolazio

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: Vogel_Lazio il 03 Mar 2026, 22:27Questo tizio oltre ad essere presidente della Lazio è anche un Senatore della Repubblica...

È incredibile come ad ogni occasione riesca ad essere più squallido della precedente.
È il suo habitat naturale perfetto...
E non dico altro ma ci siamo capiti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283

Prima dice che i giocatori hanno la merxa nel cervello, ora dà dello scemo a Baroni, continua a delegittimare Sarri (tra l'altro alla vigilia di una semifinale), insulta la nostra storia...

Non bastasse, abbiamo pure il ds che si presenta alle conferenze con la denuncia ai carabinieri nei confronti di intermediari.

Ma chi ci viene più alla Lazio se continuiamo così?

Basta. Basta. Basta.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mar 2026, 22:31Che tragedia.

Prima dice che i giocatori hanno la merxa nel cervello, ora dà dello scemo a Baroni, continua a delegittimare Sarri (tra l'altro alla vigilia di una semifinale), insulta la nostra storia...

Non bastasse abbiamo il ds che si presenta alle conferenze con la denuncia ai carabinieri nei confronti di intermediari.

Ma chi ci viene più alla Lazio se continuiamo così?

Basta. Basta. Basta.

sta alla canna del gas, in difficoltà totale. annaspa. io manco mi incazzo per queste uscite. anzi.
il fatto che la gente non va allo stadio lo sfonda. sta andando in giro con il cappello in mano a regalare i biglietti.
la botta finale sarà la compagna abbonamenti del prossimo anno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Mr.Class il 03 Mar 2026, 22:34sta alla canna del gas, in difficoltà totale. annaspa. io manco mi incazzo per queste uscite. anzi.
il fatto che la gente non va allo stadio lo sfonda. sta andando in giro con il cappello in mano a regalare i biglietti.
la botta finale sarà la compagna abbonamenti del prossimo anno.
Invece a me st'aria da io so io e tutti gli altri non capiscono un cazzo ha completamente rotto le palle
Spero tutto il male
Peggior presidente della storia della Lazio by far

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Magnopèl il 03 Mar 2026, 22:35Invece a me st'aria da io so io e tutti gli altri non capiscono un cazzo ha completata mente rotto le palle
Spero tutto il male
c'ha i minuti contati, per un verso o per l'altro.ci fossimo arrivati prima, come tifoseria, ce lo saremmo tolto dai [...] damò.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Continua a gettare benzina sul fuoco, getta merda sulla Lazio, che altro deve fare per essere cacciato via dalla Lazio all'istante? Però poi sono i tifosi che hanno un isteria collettiva...

Discussione precedente - Discussione successiva