Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Io penso che dopo questa telefonata nessuno può pensare ancora di dare anche un solo euro a questo essere spregevole.
Non c'ha chiesto soldi?
Va lasciato a zero poi vediamo come finisce.
Con lui la Lazio ha vita breve ormai penso sia chiaro a tutti.
Tutti sul campo di battaglia, la guerra è appena iniziata e va combattuta tutti i giorni su tutti i fronti.
Questo non ha rispetto per nessuno, né per la Lazio, né per i tifosi né per la storia.
Va fermato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.399
Quando l'incompetenza, l'incapacità e la "povertà", in tutti sensi, di un presidente non è l'aspetto più critico, la dice lunga sulla dimensione in cui ciondola la Lazio. 
Figura distruttiva, profondamente disturbata e dalle decisioni suicide.

E questo signore prende decisioni per conto della Lazio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
Citazione di: kelly slater il 03 Mar 2026, 23:24Immaginate tutto questo sull'altra sponda
ci sarebbe stata la caccia al non allineato 

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.958
Un personaggio sempre più imbarazzante che ci porterà alla rovina se qualcuno non decide di fermarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.202
questo "scemo" per usare la sua terminologia, in venti anni non ha ancora imparato a non parlare al telefono con il primo sconosciuto?
ma è una stategia sua di comunicazione per far sapere quello che pensa o è proprio così sprovveduto?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Er Maestro

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: alby1608 il 04 Mar 2026, 00:14questo "scemo" per usare la sua terminologia, in venti anni non ha ancora imparato a non parlare al telefono con il primo sconosciuto?
ma è una stategia sua di comunicazione per far sapere quello che pensa o è proprio così sprovveduto?

Ti giro questo, a me ha fatto ridere tantissimo

https://ultimouomo.com/lotito-migliori-chiamate-scherzi-telefonici-perche-risponde

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Dopo l'ultima telefonata mi sento proprio (moderato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Secondo me lo sottovalutate e sopravvalutate allo stesso tempo: sottovalutate nel senso che pensate che queste telefonate siano rubate e non siano una scelta voluta per far uscire fuori il Lotito pensiero. Se dall'altra parte ci sia qualche amico di Lotito che poi fa uscire fuori le registrazioni o se Lotito semplicemente sfrutti la telefonata anonima per far uscire fuori il suo pensiero, cambia poco in sostanza. Sopravvalutate perche' pensate che Lotito non possa essere tanto stupido da pensare e dire certe cose e invece lui e' proprio cosi.
Questo e' il personaggio che ha preso in ostaggio la Lazio, sono contento per chi riesce a vivere questa situazione normalmente, io da un paio d'anni mi sono rassegnato all'idea che quella con lui non e' la Lazio, sono proprio due cose incompatibili.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Sono mesi, diversi mesi che parlo di psicopatologie, hai voja a di' de no.
Eccoci qua. Cos'altro serviva?
Spero che adesso TUTTI QUANTI qua dentro abbiate capito la truffa del Flaminio e come questa sarebbe la fine della Lazio. Speriamo in una rapida cds con il trionfo dei veti delle sop/sov così finalmente gli arriva la badilata vera in faccia, altroché stadio vuoto. E se il NO vincesse di pochissimo al referendum, qualcuno lo acchiappa per la collottola.
Daje daje daje! Aspetto sempre la convocazione in piazza ma con quei camerieri che "decidono" quale debba essere la linea ufficiale della nord magno tranquillo.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.045
Ho sentito la telefonata, si vede lontano un miglio che era tutto preparato con l'interlocutore, era un attacco studiato contro Sarri e per far trapelare che della contestazione non gli frega niente. Boccalone si ma fino a un certo punto, come dicono a Bolzano mica pi....dal ginocchio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.436
Citazione di: arturo il 03 Mar 2026, 17:01manco uno , proprio due... :asrm
ma famo direttamente 5 e perchè no 10,
io boh !!

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.185
Citazione di: Fabius il 03 Mar 2026, 23:20"Ao, la società c'ha un nome e un cognome: Claudio Lotito"

Non c'è nulla da aggiungere.
Parte tutto da qui.
Anche la nostra battaglia.
Fino alla fine.
Questa volta fino alla fine.
O lui o la LAZIO. 

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Se a dei genitori (i tifosi) un rapitore sequestra una figlia (la Lazio), la tiene ostaggio per anni non per ottenere  un riscatto economico (la vendita) ma solo per abusarne a fini personali senza interesse a qualsiasi tipo di negoziazione, i genitori - che non abbiano appoggi politici, militari e mediatici - hanno tre scelte:

1) liberare la figlia da soli con la forza,

2) continuare a corrispondere con il rapitore solo perche' cosi' facendo possono parlare con la figlia una volta a settimana facendole sentire il loro amore, ma sapendo entrambi di non poterla salvare e riabbracciarla mai piu' (i tifosi che vanno allo stadio),

3)  isolare il rapitore nel suo bunker togliendoli gli approvigionamenti portandolo alla "fame", lacerati dal dolore di non poter stare vicino alla figlia e sapendo si che cosi rischiano di accelerarne la morte , ma sapendo anche che l'estremo rimedio e' al momento l'unica possibilita' concreta di riabbracciarla (ii tifosi che allo stadio non ci vanno e guardano al lungo termine).

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
Alla sua età è evidente che stia perdendo tanti colpi e la testa stia andando a farsi friggere.
Ogni volta che apre bocca con quel dannato cellulare, riesce ad aggravare la sua situazione.
A quasi 69 anni stai ancora a rispondere alle telefonate e a dire puxxxxxx e fare figure di m e farci umiliare.
Deve restare solo e senza un soldo.
Prenditi il Campobasso insieme a Tajani e Fabiani e sparisci.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.545
Citazione di: Fischietto il 04 Mar 2026, 00:12Un personaggio sempre più imbarazzante che ci porterà alla rovina se qualcuno non decide di fermarlo.
Quello che ci ammazza, è che nessun compratore si fa avanti...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Avete presente quando avvengono quelle tragedie, quelle cose tipo incidente orribile, morti, distruzione... e sul web comincia a girare il video e ci sono gli avvisi "si tratta di immagini molto forti che possono urtare la vostra sensibilità "

Io ho il terrore di andare a cercare le parole dette da lobito... per "non urtare la mia sensibilità "...

Anche se la mia reazione immediata sarebbe proprio quella di fare il biglietto aereo, prendere una monte Mario "tribuna d'onore" ed andare personalmente ad insegnare "sta cazzo de storia" a qualcuno.

Magari qualche telefonatore folle potrebbe anche chiamarlo per parlare di politica, chiedergli cosa pensa di salvini, di meloni, di tajani e, infine, di crosetto (solo perché è grosso forte e se je mette le mani addosso lo riduce un pedalino bucato).

Rimango della convinzione che lo sciopero del tifo non mi piace. Ma questo personaggio fa veramente schifo!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Invece di Ponte Milvio bisognerebbe andare tutti fuori Villa San Sebastiano.

Fla

*
Lazionetter
* 5.920

Discussione precedente - Discussione successiva