Lazio-Fiorentina, i commenti.

Aperto da Tarallo, 29 Gen 2011, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
io so solo che zarate, al posto di sculli, invece di crossare verso Kozak in mezzo l'avrebbe tirata sul portiere o avrebbe cercato il dribbling verso la bandierina.
Non sono di quelli che danno addosso a Zarate.

Non sono nemmeno di quelli che per loro "è l'unico fuoriclasse che c'avemo ..."

Devo dire che, molto probabilmente, hai ragione ... sì ... riflettendoci bene ... mi sa che andava proprio come hai detto tu ...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

D'ora in poi ho intenzione di fare una bella lista di quelli che stanno co l'"Invio" pronto dopo le sconfitte e spariscono per giorno o addirittura per settimane (speriamo) dopo le vittorie. Chi altro e' misteriosamente sparito stasera?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Mha, dalla fruibilità del forum penso in tanti. Dopo le sconfitte è impossibile entrarci tanto che il server è sovraccarico.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Russotto il 29 Gen 2011, 21:19
Ma Sercio69 ndo sta?

sta a fa un copia e incolla di tutti momenti in cui abbiamo fatto catenaccio dall'inizio dell'anno.... poi pare ci faccia un film!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sento pure in radio un sacco di "tifosi" delusi.  :pp

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
a me i fischi a berhami e lollo sono piaciuti,
due discreti giocatori che fanno del fisico il loro punto forte ma che difettano tecnicamente
due ragazzini che hanno sputato sul piatto dove hanno mangiato (lollo in particolare) per inseguire un progetto che non c'era
l'uno a fare l'anonimo in PL e l'latro la riserva di comotto
i fischi erano doverosi

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
che bisogna essere tignosi e muscolari. Questo crea le situazioni per cui ottieni un rigore che cambia la partita ( come capita a quelli dellà :x). Le partite moscie della mia squadra non le sopporto :X(.
Kozac è mordace e tignoso! :D
Il secondo goal: commovente la partenza in linea dei nostri...che brivido! :D
Forza lazio! :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: daniela il 29 Gen 2011, 21:26
a me i fischi a berhami e lollo sono piaciuti,
due discreti giocatori che fanno del fisico il loro punto forte ma che difettano tecnicamente
due ragazzini che hanno sputato sul piatto dove hanno mangiato (lollo in particolare) per inseguire un progetto che non c'era
l'uno a fare l'anonimo in PL e l'latro la riserva di comotto
i fischi erano doverosi

Pure a me, misono sbagliato nella fretta!!! :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
A me di Lollo e di Behrami non me ne frega niente. Anche se devo dire che Berhami mi ha regalato uno dei più bei momenti calcistici della mia vita ... un momento da top ten.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Deadario il 29 Gen 2011, 21:22
Mha, dalla fruibilità del forum penso in tanti. Dopo le sconfitte è impossibile entrarci tanto che il server è sovraccarico.

Direi anche dopo le vittorie. In pratica ogni volta che gioca la Lazio il server va in tilt. Spero che gli admin ci leggano e possano trovare una soluzione.. Quando il forum girava sull'altro dominio non c'erano tutti questi problemi. Forse è cambiato il server. Oppure sò aumentati i tifosi della Lazio?  :ssl

Scusate l'OT...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: spook il 29 Gen 2011, 21:38
Direi anche dopo le vittorie. In pratica ogni volta che gioca la Lazio il server va in tilt. Spero che gli admin ci leggano e possano trovare una soluzione.. Quando il forum girava sull'altro dominio non c'erano tutti questi problemi. Forse è cambiato il server. Oppure sò aumentati i tifosi della Lazio?  :ssl

Scusate l'OT...

Vado OT l'ultima volta anche io

A me capita solo quando veniamo sconfitti, dopo le vittorie i commenti si concentrano in 1 o 2 topic al massimo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.935
Citazione di: Zeppelin il 29 Gen 2011, 21:27
Stasera abbiamo capito:
che bisogna essere tignosi e muscolari. Questo crea le situazioni per cui ottieni un rigore che cambia la partita ( come capita a quelli dellà :x). Le partite moscie della mia squadra non le sopporto :X(.
Kozac è mordace e tignoso! :D
Il secondo goal: commovente la partenza in linea dei nostri...che brivido! :D
Forza lazio! :since

però dobbiamo cercare di essere più precisi  (o meno frenetici)  perchè specie nel primo  tempo sbagliavamo un sacco di passaggi anche semplici.... quando si è in difficoltà occorrerebbe far girare la palla piuttosto che buttarla avanti nel nulla

Contenuto sponsorizzato

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2011, 20:52
Cosa mi e' piaciuto:
- L'impegno (Gonzo un esempio, anche se ha fatto fatica ad integrarsi nel gioco)
- Il dinamismo. Comunque eravamo i primi sulla palla e abbiamo lottato.
- Ledesma. Senza Hernanes e' piu' tranquillo, perche' sa che deve gestire il gioco e sa che non ce n'e' un altro in campo che puo' farlo. Sa che se vuole puo' difendere, sa che se ha bisogno c'e' Brocchi. A un certo punto, sullo 0-0, mi sono trovato ad invocare il rombo.
- L'uscita di Diakite. Mi dispiace molto che si sia infortunato, me io sono stato molto piu' tranquillo.
- La coppia Kozak-Floccari. Purtroppo Sergio s'e' fatto male. Per me Libor puo' accoppiarsi con tutti e tre (in senso lato)
- Kozak. Per me un giocatore insostituibile in questa squadra, perche' e' l'unico che da' davvero fastidio ad un intero reparto. perche' lotta come un pazzo. Perche' per una squadra senza schemi, avere l'opzione del crossaccio dalla trequarti e' manna dal cielo. E perche' mi ricorda troppo Giorgione.
- Zarate forse imparera' che il mondo non ruota intorno a lui.

Cosa non m'e' piaciuto:
- Ancora un gioco moscio, ma molto meglio della squadra allenata dall'uomo che invochiamo all'unisono (see, llallero).
- i fischi a Behrami (pippone)
- la faccia di DS alla fine (pippone)
- Radu deve scendere di piu'!! L'ha fatto due volte, una grande occasione e un rigore.

Daje commentate.

Tutto il contrario de quello che hai deto, Tarà.

Io rimango basito in particolare su Ledesma... ma forse tu calcoli la partita dal 65° fino alla fine? Perchè prima non era calcio... perchè se mi dici che quello che si è visto fino al 65° era calcio... allora è come spiegare a uno di destra perchè sia meglio la sinistra e viceversa. Sò due mondi incompatibili.

MI dissocio. :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.935
Citazione di: Alerub il 29 Gen 2011, 21:45
Tutto il contrario de quello che hai deto, Tarà.

Io rimango basito in particolare su Ledesma... ma forse tu calcoli la partita dal 65° fino alla fine? Perchè prima non era calcio... perchè se mi dici che quello che si è visto fino al 65° era calcio... allora è come spiegare a uno di destra perchè sia meglio la sinistra e viceversa. Sò due mondi incompatibili.

MI dissocio. :)

cocncordo.. fino al gol Ledesma era da 3. Ha sbagliato ogni pallone che toccava.. Non che dopo sia migliorato molto ma almeno a smesso di fare i lancioni.

A me non è piaciuto nemmeno Gonzalez.... corre corre ma mi è sembrato scarsino tecnicamente

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Citazione di: AquiladiMare il 29 Gen 2011, 21:49
cocncordo.. fino al gol Ledesma era da 3. Ha sbagliato ogni pallone che toccava.. Non che dopo sia migliorato molto ma almeno a smesso di fare i lancioni.

A me non è piaciuto nemmeno Gonzalez.... corre corre ma mi è sembrato scarsino tecnicamente

sì, manco a me gonzales piace molto. Fumoso e lentissimo nel spingere l'azione.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Gen 2011, 21:12
L'ho scritto io stendiamo un velo, a me non è piaciuta. Sono contento dei tre punti, ovviamente.
Però contro una fiorentina ridicola facevamo molta fatica a costruire il gioco, a inizio ripresa il nostro centrocampo era in difficoltà e non mi pare che abbiamo costruito grandi occasioni, gol a parte. Condizione fisica ancora precaria.
C'è di buono che forse abbiamo capito che Kozak deve giocare titolare, che Mauri ha fatto una buona prestazione (a me è piaciuto, senza strafare ha lottato con una certa grinta che non gli ricordavo), che in difesa non abbiamo rischiato quasi nulla.
Buono Gonzalez, che è calato un po' alla distanza. Pessimo Ledesma, che ha sbagliato quasi tutto. A parte i millanta passaggi tra i piedi degli avversari, non mi ricordavo una partita in cui si faceva soffiare più volte il pallone ingenuamente, offrendo l'occasione per pericolosi contropiede.
I cambi forzati del primo tempo hanno un po' condizionato l'allenatore nel proporre qualche alternativa in una partita che non riuscivamo a sbloccare.
Se non ci rimettiamo a correre e a giocare come nella prima parte di campionato, la vedo grigia. Non sempre incontreremo squadre così dimesse.

F O R Z A    L A Z I O

:band1:

Ma rendiamoci conto che siamo in serie A. Oggi abbiamo giocato contro la Fiorentina, non la Pro Zozzese e non hanno fatto 1 tiro in porta. Magari i viola sono apparsi ridicoli per merito nostro o un'ipotesi troppo campata in aria la mia? Eravamo in emergenza già prima della partita e abbiamo dovuto sostituire Diakitè e Floccari già nel primo tempo. Il velo io l'avrei steso domenica scorsa Bologna o quando perdemmo 1-4 in casa col Cagliari per dire.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Alerub il 29 Gen 2011, 22:04
sì, manco a me gonzales piace molto. Fumoso e lentissimo nel spingere l'azione.

E' calato molto nella ripresa ma nel primo tempo mi è piaciuto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.618
che dire, salas? contro una squadra del genere mi sarei aspettato una partita migliore, pur con qualche riserva dentro. non so come siamo arrivati a segnare perché mi è saltato lo streaming a cavallo dei due gol, ma fino ad allora non davamo proprio l'impressione di potere vincere la partita, mi stavo veramente annoiando a morte.
poi, chiaro, una squadra di serie a è sempre una squadra di serie a, questo è vero, come pure è vero che cose positive ci sono state. Però, per dire, nel primo tempo di bologna abbiamo avuto quattro occasioni clamorose per segnare, per quanto abbiamo fatto schifo, oggi no.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Direi che è stata l'ennesima partita in cui abbiamo palesato enormi difficoltà a costruire gioco. Oggi abbiamo avuto di fronte una Fiorentina che forse stava addirittura peggio di noi, ma appena c'è una squadra che alza minimamente l'aggressività e il ritmo andiamo in crisi.
Brutta partita, buoni i 3 punti e soprattutto Kozak, che mi sembra sia la quarta partita che ci fa vincere... Ogni riferimento è puramente casuale....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Vittoria importantissima, direi inaspettata perchè il primo tempo è stato veramente brutto tranne i primi 10 minuti.
Parto col dire che non abbiamo dominato, la fiorentina è veramente poca cosa, e se abbiamo vinto lo dobbiamo a Kozak che si è procurato il rigore come un rapace, grazie ad una bella incursione di Radu (strano ma vero).

Per un momento ho rivisto la Lazio dello scorso anno, giocatori che si impegnano ma più di quello non fanno per limiti tecninci, Brocchi e Ledesma sono spompati, sopratutto l'argentino che per un attimo ha perso lucidità e ha sbagliato 3 o 4 passaggi di seguito.

Abbiamo avuto sfortuna con gli infortuni, ma la sostanza non cambia, io la vedo dura, oggi contava la vittoria non il gioco, ma sul piano atletico non ho visto miglioramenti, prendiamoci sti 3 punti e godiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva