Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

mariolazio

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: Paladino68 il 03 Mar 2026, 23:08LettoLa prossima partita di campionato andrò. Non ho cambiato idea. Considero le due partite di campionato e la semifinale di coppa Italia sufficientemente eclatanti per questa tipologia di protesta. Continuare "questo tipo di protesta" lo considero autolesionista. Bisogna trovare altre forme di contestazione.
...
...
Secondo me una protesta ha senso, credibilità ed efficacia se coerente e protratta nel tempo.
Non abbiamo a disposizione altre forme di contestazione valide perché questa è già la forma più dura, diretta e anche la più difficile per noi perché implica rinunciare a qualcosa che amiamo.

Con lo stadio vuoto fino a giugno e potenzialmente tutto il prossimo anno, qualcosa DEVE per forza cambiare.

Il discorso sull'autolesionismo lo deve fare lui non noi, a un certo punto sarà costretto a chiedersi se vale la pena continuare a fare del male alla Lazia.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.690
Come tutte le altre comiche, fatta ad arte.

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Poi quando dice che Maldini è stato preso per fare l'ala sinistra smentisce pure il suo stesso ds. È una persona grottesca e infida, spera nelle dimissioni di sarri, cosa che non avverrà.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Fla il 04 Mar 2026, 11:01Poi quando dice che Maldini è stato preso per fare l'ala sinistra smentisce pure il suo stesso ds. È una persona grottesca e infida, spera nelle dimissioni di sarri, cosa che non avverrà.
Ma certo, come ogni buon padre di famiglia decide lui di cosa c'è bisogno no?

Come negli anni 50, quando tu magari volevi fare l'architetto ma tuo padre ti faceva fare ingegneria che però a te faceva schifo e se andavi male era colpa tua, mica sua.

La stessa cosa succede nella Lazio.

Ti serve un centravanti? T'ho preso Maldini pe fa l'esterno sinistro.

Se poi Maldini da esterno sinistro è impresentabile o magari non è la tipologia di esterno che serve per l'impostazione di gioco della squadra è colpa tua che non sei capace a farlo giocare, mica la mia che ho comprato un giocatore che non serviva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biscia

*
Lazionetter
* 508
Stavolta non la voglio nemmeno ascoltare sta telefonata, basta. Meno risonanza gli diamo meglio è.
Protestare è lecito, che altro possiamo fare?
Prima o poi mollerà, per un motivo o per l'altro, e festeggeremo lo scudetto che lui non ha saputo vincere in oltre vent'anni e non vincerebbe manco in quaranta.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: Biscia il 04 Mar 2026, 11:14Stavolta non la voglio nemmeno ascoltare sta telefonata, basta. Meno risonanza gli diamo meglio è.
Protestare è lecito, che altro possiamo fare?
Prima o poi mollerà, per un motivo o per l'altro, e festeggeremo lo scudetto che lui non ha saputo vincere in oltre vent'anni e non vincerebbe manco in quaranta.
del resto per lui lo scudetto è una disgrazia

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.068
Citazione di: FeverDog il 04 Mar 2026, 08:55Invece secondo me li voleva esprimere il seguente concetto con le sue modalità volgari: ho preservato la storia a cui tenete tanto.
Tenete eh, non "teniamo".
Passaggio molto eloquente.
io ci ho letto anche un po' di "invidia" per de laurentiis che ha preso il napoli senza fardelli...

che poi, paradossalmente, lui non si affrettò a ricomprare il simbolo della salernitana per cercare di placare i tifosi che lo contestavano?

comunque dalla telefonata si capisce anche perché non ha comprato la "storia" della vecchia Lazio femminile...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Citazione di: mariolazio il 04 Mar 2026, 10:36Secondo me una protesta ha senso, credibilità ed efficacia se coerente e protratta nel tempo.
Non abbiamo a disposizione altre forme di contestazione valide perché questa è già la forma più dura, diretta e anche la più difficile per noi perché implica rinunciare a qualcosa che amiamo.

Con lo stadio vuoto fino a giugno e potenzialmente tutto il prossimo anno, qualcosa DEVE per forza cambiare.

Il discorso sull'autolesionismo lo deve fare lui non noi, a un certo punto sarà costretto a chiedersi se vale la pena continuare a fare del male alla Lazia.

Mario sono d'accordo che deve essere continua e coerente, ma la forma deve variare, lo stesso messaggio ripetuto all'infinito diventa un rumore di fondo.
Di forme di contestazione che facciano notizia se ne possono trovare a decine. Non sicuramente scrivere che il laziali avrebbero votato si al referendum per dispetto voteranno no.
Ma chi crede a queste affermazioni?
Una cosa è sicura per me. Svuotare lo stadio 1, 2 anche tre volte fa notizia e finisce su tutti i giornali. Dopo un po' neanche le telecamere inquadreranno le tribune vuote.
Mentre ad esempio riempire lo stadio con in mano tutti una bandiera bianca fa di nuovo parlare di noi.
A Lotito non frega nulla di aver 15.mln in meno di incassi. Lo stadio vuoto lo sta irritando solo perché ferisce il suo narcisismo, dei soldi non gliene frega nulla. Meno incassi a lungo andare indeboliscono solo la squadra non lui. Il suo stipendio e gli appalti alle sue società li prende ugualmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.068
Citazione di: Slasher89 il 04 Mar 2026, 10:34La fate molto più difficile di quello che è realmente.

Lotito è un comunicatore di livello infimo, non sarebbe neanche in grado di pensarla una cosa del genere e di certo non c'è nessuno intorno a lui che possa escogitarla perchè si circonda solo di lacchè accondiscendenti.

Molto, molto semplicemente basta chiamarlo e fargli una domanda scomoda per fargli partire la ciavatta.

Il suo numero gira da secoli e lui non si è mai sottratto a queste cose, registrazioni di telefonate come questa girano da anni.
a questo punto credo proprio che ambisca a diventare una sorta di Mario Magnotta del "nuovo" millennio 8)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: mr_steed il 04 Mar 2026, 11:27a questo punto credo proprio che ambisca a diventare una sorta di Mario Magnotta del "nuovo" millennio 8)

A Magnotta servirono mesi di telefonate per farlo imbestialire, a Lotito basta molto meno.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Non credo che stavolta la Lazio ne uscirà viva, purtroppo.

Non mollerà, non gli frega niente e non c'è modo di costringerlo.
Sono completamente pessimista, se qualcuno vede uno spiraglio mi dia una speranza.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 483
Citazione di: Paladino68 il 04 Mar 2026, 11:20A Lotito non frega nulla di aver 15.mln in meno di incassi. Lo stadio vuoto lo sta irritando solo perché ferisce il suo narcisismo, dei soldi non gliene frega nulla.

Cioè fammi capire, uno che tratta allo sfinimento per ogni centesimo e va a spegnere le luci in giro per Formello per risparmiare se ne frega di un mancato incasso di 15 milioni di euro (ammesso che siano solo quelli, visto che se la protesta continuasse si proietterebbero anche sul prossimo anno)? Non ti sembra un po' illogica come cosa?

Ragazzi non fatevi fregare, se c'è UNA cosa che può mettere in difficoltà la società adesso è proprio la prospettiva di svuotare le casse. Quanto in difficoltà? Non lo so, ma le pañolade di sicuro a livello di immagine gli fanno un baffo, l'abbiamo già abbondantemente visto. Se è sicuro di incassare, per lui siamo e saremo sempre degli "utili idioti" come è già stato sagacemente osservato qui.

Vediamo che succede se gli "idioti" smettono perlomeno di essere utili.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
E vediamo se lo fa, st'aumento di capitale.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: kelly slater il 04 Mar 2026, 10:11550 mioni pe salvà sta cazzo de storia vostra
RENDIAMOCI CONTO TUTTI CON CHI ABBIAMO A CHE FARE

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 188

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
ci sarebbe da inciderlo a caratteri cubitali e farlo leggere a tutti coloro che ne condividono l'operato.
Da parte mia ho assunto un comportamento di distacco considerando ciò che ho amato e che ho tifato svanita nel nulla.
MISSING

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Dopo l'ennesima telefonata inizio a pensare che l'ultima sia organizzata e voluta.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.621
Citazione di: Slasher89 il 04 Mar 2026, 10:27Ma non avrebbe nessun senso logico, dai
Certo che ce l'hanno, secondo il suo punto di vista: quando non bastano le citazioni dei vari Abbate, Salomone, IlarioIlario, Anna Rita lui scende personalmente in campo con queste telefonate rubate per chiarire una volta per tutte la Verità.
Lui pensa di essere nel giusto, eh, in pratica queste telefonate sono la sua esplosione durante la presentazione del Flaminio, in altro format e guarda caso escono fuori quando deve dire qualcosa, che sia il cervello nella merda dei calciatori, Sarri che dovrebbe fare il suo ruolo, Baroni che è scemo ecc ecc.
Te lo guardi in un modo razionale, ma per lui questi chiaramenti sono talmente ovvi che siamo noi scemi che non capiamo solo da qualche indiscrezione e quindi lo constringiamo a spiegarci la cosa in modo dettagliato, cosi magari ci entra in testa.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: CainovsAbele il 04 Mar 2026, 11:54Dopo l'ennesima telefonata inizio a pensare che l'ultima sia organizzata e voluta.
E cosa cambierebbe? Sempre merda sulla Lazio e sui tifosi ha spalato, anzi se è voluta è pure peggio...

Discussione precedente - Discussione successiva