Dopo questa lo stadio dovrebbe rimanere vuoto, 0 ingressi, solo lui a guardare la partita. Credo che questa sia l'ultima chiamata per il popolo Laziale, se non si fa qualcosa quest'anno, dopo essere stati persino insultati in questa maniera da quello che dovrebbe essere il presidente della tua squadra, allora ce lo terremo per altri 21 anni. Non so se l'ho già chiesto, ma vi risulta che in altri ambienti ci sia o ci sia stato un presidente che potesse permettersi il lusso di offendere, a più riprese e anche pesantemente, i suoi clienti, perchè in fin dei conti noi quello siamo agli occhi di un imprenditore, e continuare a poter fare bellamente i fatti suoi? No perchè qua facciamo i confronti con quegli altri e sì, mi immagino che dalle parti di trigoria questo losco figuro sarebbe durato al massimo un paio d'anni, ma perchè, in altri lidi?
Il mondo Lazio è surreale, assurdo. Siamo prigionieri di una persona che ci manca anche di rispetto sputando sulla storia del club. Come se ogni giorno andassimo in un ristorante dove il titolare ci offende e ci umilia, le pietanze fanno schifo, ma noi imperterriti continuiamo ad andare là a mangiare, ogni giorno, per anni e anni. Ora, come si è arrivati a questo? Non lo so. Ma credo che nessun imprenditore in qualsiasi contesto possa permettersi di offendere pubblicamente i suoi clienti e farla franca e continuare a fatturare, ma non solo nel calcio, ma in ogni ambito, nessuno sarebbe così sfacciato da oltraggiare quelli che dovrebbero riguardarlo economicamente. Guardate che se ci riflettete è una roba inconcepibile, per nulla normale. Dobbiamo agire, se non riusciamo un pochino a smuovere qualcosa, anche un minimo, allora potrà fare qualsiasi cosa e davvero non ce ne libereremo più. Quest'anno il popolo Laziale deve muoversi, come non ha mai fatto prima, per liberarsi! Le proteste devono andare avanti, non dobbiamo arretrare, nessun compromesso, si fa come diciamo noi!