LAZIO - ATALANTA Semifinali di Coppa Italia - Mercoledì 04/3/26 ore 21.00

Aperto da jailbreak, 02 Mar 2026, 10:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Bene ma non benissimo........Zappacosta sembra Roberto Carlos e Maldini non ne tiene una.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Diciamo che nella rosa dell'Atalanta forse ci potrebbero stare 2 dei nostri in campo e nemmeno tra i titolari. La questione è tutta qui, poi c'è pure un'evidente mancanza di convinzione e alcuni che rendono anche meno di quello che valgono.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Citazione di: Saymyname il 04 Mar 2026, 21:36Maldini non vede una linea di passaggio per Taylor che l'avrebbe messo davanti alla porta.
La terna arbitrale riesce a fare ancora peggio, non assegnandoci un corner evidente.
Mi sembra che qui dentro il 99% sosteneva quanto Maldini fosse una sega sesquipedale avente anche la caratteristica di non essere nemmeno riuscito nel primo terzo di carriera a far capire ai suoi allenatori in quale ruolo fosse specializzato.
Panchina al Monza retrocesso.
Bisogna veramente aggiungere altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
diciamo anche che Sarri non ci ha capito un cazzo ad aver messo Maldini contro Hein

poi magari adesso mi smentisce e fa tripletta, ma ha regalato tutta l'area di rigore per un tempo ad un giocatore che non è in grado di gestire un duello fisico con uno due volte più grosso di lui

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Giochicchiamo anche fino alla trequarti avversaria, ma poi manchiamo del tutto nello spunto finale. Abbiamo creato 3/4 potenziali azioni da gol, tutte vanificate per mancanze atletiche/di lettura/tecniche dei nostri offensivi.
Zaccagni è tornando su buoni standard di rendimento, ma lì davanti predica nel deserto. Piacevolmente sorpreso da un DB disciplinato tatticamente e piuttosto pulito tecnicamente.
Dietro NT un disastro.
Non vedo sinceramente grandi margini per fare meglio (giocata di Pedro?), ma mai dire mai.
Forza ragazzi :since

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 04 Mar 2026, 21:50Mi sembra che qui dentro il 99% sosteneva quanto Maldini fosse una sega sesquipedale avente anche la caratteristica di non essere nemmeno riuscito nel primo terzo di carriera a far capire ai suoi allenatori che in quale ruolo fosse specializzato.
Se lo metti fuori ruolo non lo aiuti di certo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Primo tempo senza neanche l'ombra di un tiro in porta e con rischi seri dietro. Se ci va bene finisce 0-0, ma ci deve andare proprio bene.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Ci proviamo, ma davanti siamo scarsi veri, forse Pisa e Verona sono messi peggio...forse...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.452
A 55 anni suonati, co' la panza, gli acciacchi, l'artrosi e le protusioni alla cervicale...se facessi ogni domenica il portiere della squadra che gioca contro la Lazio, farei la mia bella figura....

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: Giorgio 1971 il 04 Mar 2026, 21:33Se mi vendi la punta e mi compri la mezzala sinistra io lo faccio giocare come punta
E il dispetto lo paghiamo noi, oltre allo stipendio dei due simpaticoni.
Altro alibi per il pinguino.
Vediamo se riesce a mettere un altro.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: kelly slater il 04 Mar 2026, 21:48Dai non stiamo giocando male.
Peccato la sterilità davanti...
le bocce ... di lotitiana memoria

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tom_Frost il 04 Mar 2026, 21:43Cmq stiamo giocando la partita della vita contro l atalanta con un centravanti (?) di proprietà dell'Atalanta.
E pure se era nostro sempre impalpabile era...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Comunque non abbiamo fatto un tiro in porta.Davanti siamo nulli.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Loro sono più forti ma date una punta a questa squadra e qualcosa si poteva fare.
Maldini non chiude mai l'azione . Ratkov deve fare proprio schifo per non trovare spazo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Rispetto a domenica leggermente meglio per via dell'impegno, per il resto la solita Lazio. Comunque qualsiasi cross che arriva in ambo le aree non ne prendiamo una neanche per sbaglio.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Ripicca per ripicca io avrei messo Ratkov al
Posto di Maldini

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 04 Mar 2026, 21:50Mi sembra che qui dentro il 99% sosteneva quanto Maldini fosse una sega sesquipedale avente anche la caratteristica di non essere nemmeno riuscito nel primo terzo di carriera a far capire ai suoi allenatori in quale ruolo fosse specializzato.
E, nonostante questo, sia riuscito a collezionare 6 presenze con la nazionale. Visto mai il rischio di perderlo a favore del Venezuela...
Qui non è il caso di essere una prima punta, esterno o trequartista, ma è proprio l'atteggiamento da indolente. Ricordiamoci sempre quanto in tanti cagarono il cazzo a Felipe Anderson in quel famoso Lazio-Genoa di qualche anno fa.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Maldini è un giocatore tattico. La tattica è cercare  di stancare gli avversari in attesa che entri Noslin.

Discussione precedente - Discussione successiva