Lazio-Fiorentina, la partita!

Aperto da Tarallo, 29 Gen 2011, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Des1900 il 29 Gen 2011, 20:17
Grande Libor!! vi rendete conto di quello che ha fatto? 19 anni e si è preso la responsabilità di tirare un rigore così decisivo! grande!
:ssl

Magari di anni ne ha 21, ma grande partita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2011, 19:09
Mamma mia, Kozak e' preciso uguale, preciso uguale a chi dico io.. se facesse la meta' dei gol gia' staremmo a cavallo.

Ho invocato (ovviamente non solo il solo) questa somiglianza gia' da tempo...
E' vero, come hanno detto altri, che Giorgione di testa non la prendeva manco a carci, e e' vero che la progressione non e' la stessa (il fisico e' leggermente diverso, Libor e' un po' piu' lento) ma guardate la rincorsa sul rigore e ditemi se non vi vengono i brividi!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
http://video.google.com/videoplay?docid=-5406731423513165823#

Brividi!!!

(minuto 00:32, Pulici si posiziona esattamente come Muslera sul gol di Krasic, ma questo e' OT)  :beer:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
volevo informarvi che siete stati vittima di un'allucinazione collettiva non è stato Radu a servire il pallone a Kozak, bensì Hernanes  :(

dal corriere.it

LAZIO-FIORENTINA - La Lazio ha faticato per più di un'ora a trovare il bandolo della matassa contro una Fiorentina messa in campo molto guardinga dall'ex Sinisa Mihajlovic. Alla fine, però, il fortino viola è saltato in coincidenza dell'ingresso in campo del brasiliano Hernanes, non al meglio della condizione e inizialmente lasciato in panchina dal tecnico Edy Reja: su un suo lancio filtrante, a 20' dalla fine, il centrale viola Kroldrup è stato costretto ad atterrare il centravanti Kozak. Rigore trasformato dallo stesso attaccante ceco e 1-0. Il raddoppio, tre minuti dopo, è stato siglato ancora da Kozak, autore dunque di una doppietta, che quando vede viola proprio non riesce a non segnare (a segno anche all'andata, con la rete decisiva nel 2-1 finale): pallone colpito di testa e infilato alle spalle di Boruc, scavalcato da un cross dal fondo del neoacquisto Sculli. Per la Lazio, già decimata dagli infortuni e dalle squalifiche, il match non era cominciato affatto bene, con gli infortuni di Diakitè e dell'attaccante Floccari (sostituiti dagli ottimi Stendardo e Sculli). Ma la Fiorentina non è riuscita ad approfittarne e, ancora priva del reietto (forse) perdonato Mutu, ha tirato in porta la miseria di una volta, da 35 metri, a metà del primo tempo, con l'altrimenti impalpabile Cerci. «Siamo in una brutta situazione, ci si siamo cacciati da soli e dobbiamo uscirne da soli», ha detto Mihajlovic dopo l'ennesimo ko patito dai viola. «Io sono uno che non mi rassegno mai - ha aggiunto - sono abituato a lottare. Ma in questo momento non si deve alzare la voce, bisogna restare sereni e preparare la prossima partita». Mutu può essere utile a questa Fiorentina? «Ora abbiamo problemi più gravi che pensare a Mutu...». E intanto la società ha deciso di portare i giocatori direttamente in ritiro «per preparare - è stato spiegato - nel migliore dei modi la prossima sfida di campionato contro il Genoa».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: Revolver il 30 Gen 2011, 03:04

:poof:

E' tutto, vostro onore.

Mi oppongo ,vostro onore, ma non trattasi di rigore regalato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Considerato che Hernanes è entrato senz'altro dopo il primo goal (ma anche il secondo,mi sa),complimentoni all'articolista

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2011, 09:43
http://video.google.com/videoplay?docid=-5406731423513165823#

Brividi!!!

(minuto 00:32, Pulici si posiziona esattamente come Muslera sul gol di Krasic, ma questo e' OT)  :beer:

E' vero certe movenze sono identiche. Coincidenza oppure qualcosa di più...??

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E noi che qui pubblichiamo tutto quello che scrive gente che le partite manco le vede.
E c'ammazziamo di discussioni.
Ma tu guarda questi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2011, 07:04
Vabbe' che faceva, non ce lo dava??  :s

dici che gli mancherebbe la faccia?

( si scherza chiaramente :)) )
[ MA non sul fatto che non gli mancherebbe la faccia.  :(( ]

Surg non t'ho capito.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2011, 07:04
Vabbe' che faceva, non ce lo dava??  :s

Ho visto rigori più netti che non ci hanno dato....... :x

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva