LAZIO - ATALANTA Semifinali di Coppa Italia - Mercoledì 04/3/26 ore 21.00

Aperto da jailbreak, 02 Mar 2026, 10:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Il mio personale contenzioso con tutti i santi del calendario ha raggiunto, ieri sera, momenti sublimi.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: guido 59 il 05 Mar 2026, 00:14Ancora co sta storia dell'aggravante, ma mi dici degli 11 scesi in campo stasera chi sarebbero quelli scarsi?

Facciamo il gioco opposto? Quale di quelli scesi in campo giocherebbe in Inter Milan Juve Napoli Roma Como Atalanta Bologna Udinese?

Intendo uno che lo vedi e dici: ah, questo gioca sicuro!

Neanche uno. E infatti il tuo centravanti è uno scarto dell'Atalanta, che gli preferiva 5 giocatori (cinque!)

Citazione di: Cesio il 05 Mar 2026, 00:12Io invece mi vergognerei

È un buon inizio.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Citazione di: tommasino il 04 Mar 2026, 23:38Con 45000 tifosi sugli spalti probabilmente l'avremmo portata in fondo (cit. M. Sarri)
Il messaggio era rivolto a lotito o ai tifosi?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Abbiamo fatto una buona partita, certo gli svarioni difensivi pesano molto, comunque pensavo molto peggio, ce l'andiamo a giocare a viso aperto a Bergamo e di questi tempi non è poco...Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Dire che la Lazio è scarsa è, ovviamente, sbagliato ma il tasso tecnico della rosa è fra i più bassi della presidenza Lotito.

Ad ogni modo la Lazio è una squadra in sofferenza per motivi extra campo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Citazione di: FrancescoAdd il 05 Mar 2026, 07:25Facciamo il gioco opposto? Quale di quelli scesi in campo giocherebbe in Inter Milan Juve Napoli Roma Como Atalanta Bologna Udinese?

Intendo uno che lo vedi e dici: ah, questo gioca sicuro!

Neanche uno. E infatti il tuo centravanti è uno scarto dell'Atalanta, che gli preferiva 5 giocatori (cinque!)

È un buon inizio.
Che poi... Invece di blaterare al telefono basterebbe cambiare il manico (che ha scelto chi blatera al telefono) se si ritiene che il manico faccia danni.

Il mondo è pieno di allenatori (cit.)

Ed anche di giocatori bravi, aggiungo io

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Citazione di: shaolin il 05 Mar 2026, 07:36Il messaggio era rivolto a lotito o ai tifosi?
Alla situazione che si è creata e che non è certo colpa dei tifosi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lyon

*
Lazionetter
* 111
Citazione di: AquiladiMare il 05 Mar 2026, 07:53Che poi... Invece di blaterare al telefono basterebbe cambiare il manico (che ha scelto chi blatera al telefono) se si ritiene che il manico faccia danni.

Il mondo è pieno di allenatori (cit.)

Ed anche di giocatori bravi, aggiungo io

non ho mai visto una scopa con 2 manici

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: FrancescoAdd il 05 Mar 2026, 07:25Facciamo il gioco opposto? Quale di quelli scesi in campo giocherebbe in Inter Milan Juve Napoli Roma Como Atalanta Bologna Udinese?

Intendo uno che lo vedi e dici: ah, questo gioca sicuro

Gila, Romagnoli, Zaccagni, Taylor, Rovella

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Citazione di: Gordon il 05 Mar 2026, 08:15Gila, Romagnoli, Zaccagni, Taylor, Rovella
I primi 4. 

Rovella è desaparecido... Ma che ha?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: AquiladiMare il 05 Mar 2026, 08:19I primi 4.

mi pare una frattura alla spalla...purtroppo è di 'cristallo' e questo comprometterà la sua carriera. E' un peccato perchè quando sta bene fisicamente è forte.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Citazione di: Gordon il 05 Mar 2026, 08:23mi pare una frattura alla spalla...purtroppo è di 'cristallo' e questo comprometterà la sua carriera. E' un peccato perchè quando sta bene fisicamente è forte.
Già è vero... Avevo rimosso l'infortunio recente

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Credo che, quando una squadra va due volte in vantaggio e si fa raggiungere in qualche minuto in entrambe le occasioni, il problema principale sia di concentrazione; poi viene l'aspetto tecnico, con gli effetti del mercato di gennaio.
È anche probabile che le due cose siano correlate. La cessione dei pezzi pregiati potrebbe essere stata interpretata da chi resta come un "rompete le righe".
E, pur non essendo nella testa dei giocatori, credo che questo non aiuti a restare sul pezzo.

Poi, come dice Sarri, avere il tifo sugli spalti, e non allo stadio dei Marmi, avrebbe senz'altro aiutato a restare sul pezzo. Ma le ragioni della protesta le conosciamo, e sono ampiamente condivisibili.

Il ritorno è sufficientemente lontano per sperare in un recupero, di testa prima e di migliore integrazione dei nuovi poi.
Speriamo di arrivarci con la pratica campionato chiusa, in modo da giocarcela più, per l'appunto, concentrati.

Citazione di: AquiladiMare il 05 Mar 2026, 08:19I primi 4.

Frattura scomposta della spalla. Stagione chiusa, temo.

SFL

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.447
Citazione di: Axel Latino Heat il 05 Mar 2026, 04:36Sarà durissima in casa loro... però una sculata tra supplementari o rigori non si sa mai.
Ribadisco il concetto: pensare a una "sculata" in questa stagione di merda è come se Don Lurio pensasse di mettere KO Tyson alla prima ripresa! 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.447
Nella partita di ritorno ci saranno sicuramente Ederson, De Ketelaere, Raspadori e Scamacca.
Cioè, parliamo di un'altra squadra! Quella di ieri in confronto era l'Atalanta B

lyon

*
Lazionetter
* 111
Vista la testa alla coppa Italia, la classifica del campionato ecc ecc, Lazio-Sassuolo che partita sarà? Stadio vuoto, stimoli peggio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Slasher89 il 05 Mar 2026, 07:50Dire che la Lazio è scarsa è, ovviamente, sbagliato ma il tasso tecnico della rosa è fra i più bassi della presidenza Lotito.

Ad ogni modo la Lazio è una squadra in sofferenza per motivi extra campo.
Io dico che Lazio con Belleri, Siviglia, Cribari, Benetto con Mutarelli e Mudingayi a protezione forse tecnicamente era dieci volte piu scarsa di questa. 

Il corto circuito è che noi dicevamo di essere mediocri quando avevamo il centrocampo piu forte in Italia e l'attaccante piu forte della nostra storia. Partendo da una visione idiota di quella squadra oggi sembra che stiamo nella melma e ce lo stiamo ripetendo tutti i giorni per farla diventare una realtà e giustificare i 34 punti in campionato. 

Anche Sarri ieri ha detto che in campionato si doveva fare di più, quindi stiamoci.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Citazione di: dani2110 il 05 Mar 2026, 09:06Io dico che Lazio con Belleri, Siviglia, Cribari, Benetto con Mutarelli e Mudingayi a protezione forse tecnicamente era dieci volte piu scarsa di questa.

Il corto circuito è che noi dicevamo di essere mediocri quando avevamo il centrocampo piu forte in Italia e l'attaccante piu forte della nostra storia. Partendo da una visione idiota di quella squadra oggi sembra che stiamo nella melma e ce lo stiamo ripetendo tutti i giorni per farla diventare una realtà e giustificare i 34 punti in campionato.

Anche Sarri ieri ha detto che in campionato si doveva fare di più, quindi stiamoci.
Mediocri rispetto alle squadre blasonate sicuramente. Purtroppo, anche con Ciro che splendeva non hai acciuffato uno scudetto, una finale di EL. Ottime partite, un secondo posto ma niente di rilevante. Come ci siamo ripetuti in passato mancava sempre un soldo per fare una lira

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: dani2110 il 05 Mar 2026, 09:06Io dico che Lazio con Belleri, Siviglia, Cribari, Benetto con Mutarelli e Mudingayi a protezione forse tecnicamente era dieci volte piu scarsa di questa.
La Lazio che posto sotto,quella degli anni in cui c'era Belleri, che citi a mo' di clava, dubito sia inferiore a quella che vediamo questa stagione

Peruzzi, Oddo, Ledesma, Mauri, Pandev, Rocchi, sono 6/11 che oggi giocano in ciavatte in questa Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva