Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Mr.Class il 04 Mar 2026, 22:04questa con il marito al gemelli rilasciava queste interviste: "Lotito? Sta benissimo, finchè non la smetteranno di dargli contro lo faranno campare 2500 anni".

eeeeh però la dott.ssa Cristina...
Qualunque divergenza ci sia stata in passato ora sono in sintonia.

Ha a che fare con il business del Flaminio che può essere portato avanti solo se la Lazio rimane in famiglia? Possibilissimo.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Io rinnovo. E chi decide di stare a casa non rompesse il caxxo.
Io la città in mano alle merxxe non la lascerò mai (sopratutto se pensalo che hanno il centenario di merxxa che puzza come loro).  Il gestore lascerà quando lo deciderà lui purtroppo.
Non accetto lezioni di Lazialita' da nessuno. Né da chi vive all'estero e scrive qui per partecipare alla vita calcistica della Nostra Lazio.
Ne da chi sta da na vita sul divano e diserta con la scusa de Lotito da anni.
Va bene la protesta. Va bene ieri lasciare lo stadio vuoto (ero triste e mi piangeva il cuore stare a casa).
Ma io non solo mi abbono ma porterò mio figlio di 7 anni più volte che posso.
La Lazio siamo Noi.
E in campo c'è la mia maglia e il mio simbolo.
Se non volete tifare per la Lazio de Lotito state a casa e gufate. Va benissimo.
Prego Dio se anda'in finale e vincere la coppa Italia anche se molto difficile.
Primo perché la Lazio deve sempre vincere e poi perché in questa città c'è un'altra tifoseria di merxxa che disprezzo e combatto Ogni Giorno. Dal divano che caxxo voi combatte....

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Ma il rispetto prima si dà, e poi si chiede, quindi il "chi decide di stare a casa non rompesse il caxxo" lo potevi evitare.
E non credere che la scelta di non abbonarsi (compreso Dazn) e/o non seguire la squadra non crei sofferenza a chi decide di farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Citazione di: El Matador il 05 Mar 2026, 09:09Scelta rispettabile.
Ma il rispetto prima si dà, e poi si chiede, quindi il "chi decide di stare a casa non rompesse il caxxo" lo potevi evitare.
E non credere che la scelta di non abbonarsi (compreso Dazn) e/o non seguire la squadra non crei sofferenza a chi decide di farlo.
Mi permetto di insistere sul fatto che sono scelte personali. Ma mentre chi entra dichiara sempre di rispettare la scelta civile di chi non entra, mentre capita di frequente che chi non entra (io qui distinguerei fra chi è abbonato quindi ha pagato e non entra e chi no, perché sono scelte profondamente diverse) si lascia andare ad espressioni eccessive che alla fine diventano stucchevoli.
Sottolineo di nuovo che sono abbonato ed al momento non sono mai entrato (con enorme sofferenza e dibattito interiore).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Paladino68 il 05 Mar 2026, 09:19Mi permetto di insistere sul fatto che sono scelte personali. Ma mentre chi entra dichiara sempre di rispettare la scelta civile di chi non entra, mentre capita di frequente che chi non entra (io qui distinguerei fra chi è abbonato quindi ha pagato e non entra e chi no, perché sono scelte profondamente diverse) si lascia andare ad espressioni eccessive che alla fine diventano stucchevoli.
Sottolineo di nuovo che sono abbonato ed al momento non sono mai entrato (con enorme sofferenza e dibattito interiore).
Citazione di: Fulmineblu il 05 Mar 2026, 07:38Io rinnovo. E chi decide di stare a casa non rompesse il caxxo.

Già...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Io posso dire che ieri in Tevere ho incontrato 3 laziali di quelli DOC che messi insieme hanno più trasferte ovunque di tutto il Forum messo insieme, compresi amici e parenti. Si insomma migliaia di trasferte, sommandole.
Per dire che chi decide di stare accanto alla squadra e al mister, non è certo un [...] sprovveduto che si fa abbindolare dal Pinguino, anzi.
Massimo rispetto per chi verrebbe eccome ma decide di restare fuori.
Posso capire anche di chi non viene mai comunque per odio a Mazzarò, certo.
Ma nessuno di questi ha il mio rispetto quando insulta e attacca chi entra, perché allora sei un marionoide.

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Fulmineblu il 05 Mar 2026, 07:38Io rinnovo. E chi decide di stare a casa non rompesse il caxxo.
Io la città in mano alle merxxe non la lascerò mai (sopratutto se pensalo che hanno il centenario di merxxa che puzza come loro).  Il gestore lascerà quando lo deciderà lui purtroppo.
Non accetto lezioni di Lazialita' da nessuno. Né da chi vive all'estero e scrive qui per partecipare alla vita calcistica della Nostra Lazio.
Ne da chi sta da na vita sul divano e diserta con la scusa de Lotito da anni.
Va bene la protesta. Va bene ieri lasciare lo stadio vuoto (ero triste e mi piangeva il cuore stare a casa).
Ma io non solo mi abbono ma porterò mio figlio di 7 anni più volte che posso.
La Lazio siamo Noi.
E in campo c'è la mia maglia e il mio simbolo.
Se non volete tifare per la Lazio de Lotito state a casa e gufate. Va benissimo.
Prego Dio se anda'in finale e vincere la coppa Italia anche se molto difficile.
Primo perché la Lazio deve sempre vincere e poi perché in questa città c'è un'altra tifoseria di merxxa che disprezzo e combatto Ogni Giorno. Dal divano che caxxo voi combatte....

Lo avevamo già capito 😊, sopravviveremo ugualmente. E nessuno vuole dare lezioni. Ovviamente bisogna rinnovare subito, anche se quello dice che non ha bisogno di soldi, potrebbe succedergli qualcosa e rimanerne senza.

Ieri poco più di 6mila nonostante la promozione a scuole, amici e parenti. Ormai hanno capito (quasi) tutti con chi hanno a che fare, almeno a Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: FeverDog il 05 Mar 2026, 09:37Già...
In effetti tra "il rispetto per le scelte personali" e "non rompesse il ..." sembra esserci la stessa differenza che sussiste tra il presidente di una squadra di calcio e quello che è toccato a noi. Strane coincidenze, a rifletterci sopra.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Mar 2026, 09:45Io posso dire che ieri in Tevere ho incontrato 3 laziali di quelli DOC che messi insieme hanno più trasferte ovunque di tutto il Forum messo insieme, compresi amici e parenti. Si insomma migliaia di trasferte, sommandole.
Per dire che chi decide di stare accanto alla squadra e al mister, non è certo un [...] sprovveduto che si fa abbindolare dal Pinguino, anzi.
Massimo rispetto per chi verrebbe eccome ma decide di restare fuori.
Posso capire anche di chi non viene mai comunque per odio a Mazzarò, certo.
Ma nessuno di questi ha il mio rispetto quando insulta e attacca chi entra, perché allora sei un marionoide.

Ma chi è qui dentro che insulta e attacca chi entra?

Io nelle ultime pagine ho letto solo
Citazione di: Fulmineblu il 05 Mar 2026, 07:38chi decide di stare a casa non rompesse il caxxo

EDIT:
Ed invece insulti ce ne sono stati proprio qui dentro, anche molto pesanti. Moderati e sospeso il responsabile.
Facciamola finita con questa polemica. Chi entra ha TUTTO IL DIRITTO DI ENTRARE, chi decide di non entrare ha lo stesso identico diritto.
Basta così.

Lazio.net Staff

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
La Lazio è già in mano alle merxe. La prima tra le merxe ormai dà del Voi ai tifosi. Quindi è molto opinabile sostenere che entrare e abbonarsi sia utile a non lasciare la Lazio alle merxe. Per me, facendolo si sostengono le merxe che hanno in mano la Lazio. Punti di vista.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Vabbè. Non litighiamo tra noi. Calmiamoci tutti, anche se non è facile di questi tempi non solo ovviamente per il calcio 
Pensiamo a quella foto di un bambino con il padre con cui ha vissuto troppo poco. E riflettiamo sul fatto che il nemico prima della Lazio e poi di tutti noi è uno solo. 

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Citazione di: Fulmineblu il 05 Mar 2026, 07:38Primo perché la Lazio deve sempre vincere e poi perché in questa città c'è un'altra tifoseria di merxxa che disprezzo e combatto Ogni Giorno. Dal divano che caxxo voi combatte....

Che tu voglia tifare la Lazio è ovviamente comprensibile ed inattaccabile.
Il fatto che tu vada per combattere quelli dellà molto meno.
Quello che mi meraviglia è come a te e a molti altri qui dentro ancora non sia chiaro che adesso la priorità è liberarsi di questo soggetto il prima possibile ed usando tutti i mezzi (leciti) possibili perché diversamente a brevissimo giro non ci sarà più neanche la possibilità di combattere le merde che viaggeranno su altri livelli.
La guerra non è con loro ma con lui ed è diventata prioritaria rispetto ai risultati sportivi per cui si tifa.
Perché se perdiamo sta guerra non ci sarà futuro.
Cerchiamo di non disperdere le forze nelle battaglie sbagliate.

Andrewblue

*
Lazionetter
* 67
Lotito deve andarsene, ha sfrantumato i cojons anche ai lotitiani convinti.
Io non entrerò più,  non mi abbonero' e ad agosto non rinnoverò Dazn qualora restasse questo pusillanime omuncolo nella mia Lazio.
Ma ci sarà una sola partita dove entrerò e urlero' 90 minuti x la squadra e contro il purciario: eventuale (abbiamo un 30%) finale di Coppa Italia all'Olimpico. So che le orde putrefatte peperoniche impazzirebbero se con questa (scarsa) squadra vinciamo un trofeo, gli roviniamo proprio l'estate.  E nessuno mi potrà giudicare. Amen

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Credo che se questo personaggio non cederà o invertirà decisamente la rotta, visto il capitale investito dagli spurghi, avremo la capacità di combatterli poco maggiore di quella che hanno il tifosi del Toro di confrontarsi con i gobbi, in pratica una formica che cerca di strangolare un elefante.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per fortuna sono rimasti in pochi. stadio vuoto, 0 abbonamenti. guerra su ogni fronte.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.510
Citazione di: Andrewblue il 05 Mar 2026, 11:27Lotito deve andarsene, ha sfrantumato i cojons anche ai lotitiani convinti.
Io non entrerò più,  non mi abbonero' e ad agosto non rinnoverò Dazn qualora restasse questo pusillanime omuncolo nella mia Lazio.
Ma ci sarà una sola partita dove entrerò e urlero' 90 minuti x la squadra e contro il purciario: eventuale (abbiamo un 30%) finale di Coppa Italia all'Olimpico. So che le orde putrefatte peperoniche impazzirebbero se con questa (scarsa) squadra vinciamo un trofeo, gli roviniamo proprio l'estate.  E nessuno mi potrà giudicare. Amen
Sai qual'e il problema?  Che se dovessimo vincere un trofeo anche qui dentro a tanti rovineremo l'estate.  Dispiace dirlo ma purtroppo è la realtà. 

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: cippolo il 05 Mar 2026, 11:46Sai qual'e il problema?  Che se dovessimo vincere un trofeo anche qui dentro a tanti rovineremo l'estate.  Dispiace dirlo ma purtroppo è la realtà.
io su questo non sono d'accordo, sarei felicissimo di vincere la coppa Italia, ma so anche che poi il tizio te la farebbe andare di traverso, come consuetudine.
So anche che sarebbe come un allineamento degli astri, tipo la vittoria dell'europeo della nazionale Italiana, anzi la situazione mi pare quasi identica.
Sono 2 o 3 mondiali che non ci qualifichiamo, facciamo figure di emme a ripetizione ma niente, i responsabili non scollano dalla sedia..
La Lazio di lotito è in grossa difficoltà, lo è in termini economici, in termini di comunicazione ed anche sportivi.
Ma lui capisce di calcio, di economia e di comunicazione però siamo 11mi in campionato, abbiamo avuto il mercato bloccato e lo stadio vuoto, la metodologia è sempre la stessa e come il maggior esponente del calcio italiano col cacchio che si fa 2 domande.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Anche lunedì prossimo sarai solo, tanta sofferenza ma l'obiettivo è troppo grande 

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Andrewblue il 05 Mar 2026, 11:27Lotito deve andarsene, ha sfrantumato i cojons anche ai lotitiani convinti.
Se si dovesse per miracolo giocare una finale contro l'Inter andare a tifare contro Marotta sarebbe non solo legittimo ma pure auspicabile.

Discussione precedente - Discussione successiva