Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Lotito non è un mio nemico, se arriva un presidente più ricco o anche solo più educato sarò contento, ma attenzione deve arrivare una proposta seria non le cazzate "c'è stata una proposta di 600 milioni" oggi manco una pescheria si compra senza guardare i libri contabili e fare un analisi di mercato, incredibile che ci si voglia cascare ma del resto chi ha creduto agli ungheresi può credere a qualsiasi cosa
come del resto la storia di Paparelli per cui vi siete persi Lazio genoa, non è stato permesso l'ingresso alla claque non alla ragazzina, pensa che immagine la ragazzina da sola verso la nord, manco il papa alla via crucis durante la pandemia, ma c'era bisogno dei lazzziali lazzzialoni sennò la ragazzina si perdeva
rispetto chi rinuncia a tifare per la Lazio anche se resto convinto che ieri con lo stadio pieno non finiva 2 a 2, non capisco lo stare fuori della nord specie se non si vuole vincere anche perchè dentro tranne i bomboni si è sentito molto poco del resto non erano più di mille
comunque io mi sto evitando ragazzi di buda con annessa selva di mani a paletta per cui considerando che ci resta solo l'eventuale finale magari continuerei con lo sciopero

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: giovannidef il 05 Mar 2026, 12:41Lotito non è un mio nemico, se arriva un presidente più ricco o anche solo più educato sarò contento, ma attenzione deve arrivare una proposta seria non le cazzate "c'è stata una proposta di 600 milioni" oggi manco una pescheria si compra senza guardare i libri contabili e fare un analisi di mercato, incredibile che ci si voglia cascare ma del resto chi ha creduto agli ungheresi può credere a qualsiasi cosa
come del resto la storia di Paparelli per cui vi siete persi Lazio genoa, non è stato permesso l'ingresso alla claque non alla ragazzina, pensa che immagine la ragazzina da sola verso la nord, manco il papa alla via crucis durante la pandemia, ma c'era bisogno dei lazzziali lazzzialoni sennò la ragazzina si perdeva
rispetto chi rinuncia a tifare per la Lazio anche se resto convinto che ieri con lo stadio pieno non finiva 2 a 2, non capisco lo stare fuori della nord specie se non si vuole vincere anche perchè dentro tranne i bomboni si è sentito molto poco del resto non erano più di mille
comunque io mi sto evitando ragazzi di buda con annessa selva di mani a paletta per cui considerando che ci resta solo l'eventuale finale magari continuerei con lo sciopero
Mai più allo stadio a tifare una societa che si chiama Claudio Lotito. Finale o non finale. Io tifavo la società sportiva Lazio che ha una "storia del cazzo" non "la societa che si chima Claudio lotito".

Federico81

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: giovannidef il 05 Mar 2026, 12:41Lotito non è un mio nemico, se arriva un presidente più ricco o anche solo più educato sarò contento, ma attenzione deve arrivare una proposta seria non le cazzate "c'è stata una proposta di 600 milioni" oggi manco una pescheria si compra senza guardare i libri contabili e fare un analisi di mercato, incredibile che ci si voglia cascare ma del resto chi ha creduto agli ungheresi può credere a qualsiasi cosa
Rispetto che tu non voglia protestare e che Lotito non sia tuo nemico, anche se sono di opinione completamente opposta, però di una cosa io sono sicuro, la Lazio per come  è ora ha un valore che di base non è possibile scalare per piccoli imprenditori o filibustieri. Se ci dovesse essere un'offerta sarebbe sicuramente seria. Poi ovvio se il proprietario dice ad ogni piè sospinto che non è in vendita e che la lascerò al figlio è anche difficile

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: cippolo il 05 Mar 2026, 11:46Sai qual'e il problema?  Che se dovessimo vincere un trofeo anche qui dentro a tanti rovineremo l'estate.  Dispiace dirlo ma purtroppo è la realtà.
No, non è la realtà, tu lo sai che tutti saremo felici per questo. Ma allora perché lo scrivi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Lotito è IL NEMICO.
Se per te non è un nemico...

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Solo nell'ultima settimana abbiamo sospeso, alcuni per il primo BAN di breve durata altri già al secondo BAN, più di una decina di utenti anche di lungo e lunghissimo corso.

Vi invitiamo nuovamente e rileggere le regole di riapertura del forum:
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/riapertura-lazio-net-regole-e-valori-per-un-nuovo-corso/

Ribadiamo con forza che non ci possiamo permettere più di guardare in faccia a nessuno.
Insulti, auguri di morte, attacchi personali e tutto il corollario non sono ammessi e portano al ban immediato.

Rifletteteci bene, prima di postare.

Lazio.net Staff

cippolo

*
Lazionetter
* 4.510
Citazione di: unicamenteLazio il 05 Mar 2026, 13:03No, non è la realtà, tu lo sai che tutti saremo felici per questo. Ma allora perché lo scrivi?
Guarda. rispetto il tuo pensiero ma credo tu non abbi letto tutti i messaggi di questa discussione. Qui dentro che gente che ha scritto che dobbiamo andare in b, chi si augura che le perdiamo tutte, chi vuole che le perdiamo tutte ed altre cazzate varie. Che a malincuore rispetto ma purtroppo è la realtà.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Qualche risposta, hai ragione, senz'altro mi sarà sfuggita. Allora chiedo: 
C'è qualcuno che partecipa a questo forum che spera di perdere il prossimo derby?
C'è qualcuno che si augura di non vincere la Coppa Italia?
Aspettiamo una risposta, se ci sarà.
L'attuale presidente della Lazio è richiesto di non rispondere, essendo la domanda rivolta ai Laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.459
Citazione di: cippolo il 05 Mar 2026, 13:30Guarda. rispetto il tuo pensiero ma credo tu non abbi letto tutti i messaggi di questa discussione. Qui dentro che gente che ha scritto che dobbiamo andare in b, chi si augura che le perdiamo tutte, chi vuole che le perdiamo tutte ed altre cazzate varie. Che a malincuore rispetto ma purtroppo è la realtà.
anche se non sono dello stesso avviso, io percepisco comunque una leggera differenza tra :
- sono disposto a perderle tutte se poi ottengo che Lotito se ne vada (condizione ritenuta quindi necessaria)
- meglio se le perdiamo tutte (pura ipotesi con il solo risultato di danneggiare Lotito, e la Lazio, ma che non necessariamente porta ad un cambio al vertice)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583

Giornalista: "Periodo nero per la Lazio presidente, quando finirà?"

Lotito: "Quanno finirà aaa gente come te che va giranno"

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: Slasher89 il 05 Mar 2026, 14:19All'ingresso del Senato, poco fa

Giornalista: "Periodo nero per la Lazio presidente, quando finirà?"

Lotito: "Quanno finirà aaa gente come te che va giranno"

olè

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Contenuto sponsorizzato

Federico81

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: unicamenteLazio il 05 Mar 2026, 13:44Qualche risposta, hai ragione, senz'altro mi sarà sfuggita. Allora chiedo:
C'è qualcuno che partecipa a questo forum che spera di perdere il prossimo derby?
C'è qualcuno che si augura di non vincere la Coppa Italia?
Aspettiamo una risposta, se ci sarà.
L'attuale presidente della Lazio è richiesto di non rispondere, essendo la domanda rivolta ai Laziali.

Io voglio vincere sempre.

Se dovessimo vincere la coppa Italia esulterei come uno scudetto e la sbatterei in faccia ai miei due fratelli romanisti, che purtroppo il mio caro papà non è riuscito ad educare  :pp

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
amici inutile scannarci tra noi tanto la strada è segnata.

lo stadio lo svuota lui.

perché sta in bianco ha venduto mezza squadra e venderà l'altra mezza.
a luglio fara una manciata di abbonamenti poi la squadra che costruirà farà peggio di questa e la gente andrà ancora meno allo stadio.
perché protesta o meno se la squadra fa ride la gente resta a casa e i pochi che vanno contestano.
poi lui sbrocchera' insultera' peggiorerà le cose.
lo stadio lo svuota lui perché non fa il mercato perché è povero e ci siamo rotti di vedere giocatori forti che qua non vengono mai ma vanno altrove.
facile.
tutto qua.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Citazione di: JSV23 il 05 Mar 2026, 13:06Lotito è IL NEMICO.
Se per te non è un nemico...
spero che possa scegliere i miei nemici da solo
ma per quelli che sono convinti, senza questo presidente, di vincere la coppa di tutte le galassie ricordo che siamo 700.000 tifosi, non riempiamo lo stadio manco quando c'era Cragnotti, non compriamo materiale Lazio perchè di gente con maglie della Lazio non si vedono in giro
la sola opzione è il ricchissimo scemo che decide di diventare povero per la Lazio

teodoro

*
Lazionetter
* 1.704
Citazione di: FeverDog il 05 Mar 2026, 14:27Sta nervoso
Non gli regge, stavolta non gli regge proprio la pompa........ è 'nguiato :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: giovannidef il 05 Mar 2026, 14:40spero che possa scegliere i miei nemici da solo
ma per quelli che sono convinti, senza questo presidente, di vincere la coppa di tutte le galassie ricordo che siamo 700.000 tifosi, non riempiamo lo stadio manco quando c'era Cragnotti, non compriamo materiale Lazio perchè di gente con maglie della Lazio non si vedono in giro
la sola opzione è il ricchissimo scemo che decide di diventare povero per la Lazio
700.000 tifosi che portano 30.000 abbonati ed una media spettatori superiore a 40k.
Numeri che squadre con milioni di tifosi si sognano.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Citazione di: giovannidef il 05 Mar 2026, 14:40spero che possa scegliere i miei nemici da solo
Però scusami eh, ma nessuno si è detto convinto che senza di lui potremmo vincere la coppa di tutte le galassie, non mi pare un argomento in buona fede. Si spera in qualcuno che semplicemente provi a portare entusiasmo, metta su una organizzazione societaria normale, non rubi dei soldi alla Lazio e magari non insulti tifosi/allenatori/giocatori ogni volta che apre bocca, non mi sembra di chiedere molto.

Parlo per me personalmente: il tifo dovrebbe essere appartenenza e passione. Lui risponde parlando di laziotta, la nostra storia del cazzo e di sogno responsabile, mentre mi dice che la Lazio è Lotito e dopo di lui sarà il turno del figlio che scrive dei messaggini carini alle ragazze famose su instagram.

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Se chi ti insulta e manca di rispetto tutti i giorni a te e alla tua storia e fa continuamente male alla Lazio non è tuo nemico, sei sulla strada della santità amico mio.
Qui non si tratta di vincere le coppe ma di non sparire nei prossimi due anni.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
Citazione di: Giorgio 1971 il 05 Mar 2026, 15:13Se chi ti insulta e manca di rispetto tutti i giorni a te e alla tua storia e fa continuamente male alla Lazio non è tuo nemico, sei sulla strada della santità amico mio.
Qui non si tratta di vincere le coppe ma di non sparire nei prossimi due anni.
ma infatti è questione di indole.
se mi dichiari guerra diventa solo questione di o me o te e metto pure in conto di perdere io.

Discussione precedente - Discussione successiva