Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: Slasher89 il 05 Mar 2026, 14:19All'ingresso del Senato, poco fa

Giornalista: "Periodo nero per la Lazio presidente, quando finirà?"

Lotito: "Quanno finirà aaa gente come te che va giranno"

Ascoltato, che poi non è certo una domanda provocatoria ed anche decisamente attinente al periodo, ne era fatta con toni accesi, anzi... Veramente senzA parole... 20 secondi ascoltatela, quelli che continuano a dire che non è il nemico... Uno così.

mariolazio

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: unicamenteLazio il 05 Mar 2026, 13:44Qualche risposta, hai ragione, senz'altro mi sarà sfuggita. Allora chiedo:
C'è qualcuno che partecipa a questo forum che spera di perdere il prossimo derby?
C'è qualcuno che si augura di non vincere la Coppa Italia?
Aspettiamo una risposta, se ci sarà.
L'attuale presidente della Lazio è richiesto di non rispondere, essendo la domanda rivolta ai Laziali.

Del prossimo derby non mi interessa nulla (grazie gestore).
La coppa Italia spero di vincerla.

Dopo averla eventualmente vinta so già che mi devo tappare naso, occhi e orecchie perché un minuto dopo il fischio finale arriveranno le seguenti dichiarazioni:

Sono un presidente bravissimo.
La Lazio è mia.
So io come si gestiscono i milioni di euro, mica i tifosi straccioni.
I tifosi non capiscono niente.
I tifosi non hanno voce in capitolo.
I tifosi mi stando contestando senza motivo.
I tifosi devono fare i tifosi e stare zitti.
I tifosi mi devono solo ringraziare.
Ho rinforzato la Lazio.
Il prossimo anno rinforzerò la Lazio come quest'anno.

E ricomincia la giostra con nuovi Ratkov, Maldini, Pellegrini, Dia, Noslin e decimi posti.

Quindi il paradosso è che sperare di non vincerla è impossibile ma vincerla verrebbe sfruttato dal gestore per prolungare la mediocrità in cui ci ha buttato.

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Citazione di: Slasher89 il 05 Mar 2026, 14:19All'ingresso del Senato, poco fa

Giornalista: "Periodo nero per la Lazio presidente, quando finirà?"

Lotito: "Quanno finirà aaa gente come te che va giranno"

La contestazione gli sta facendo malissimo.
Molto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Felipe Caicedo

*
Lazionetter
* 36
invito tutti a fare una riflessione sull' ORIGINE DEL MALE perchè questa ha un nome e cognome:  FRANCESCO STORACE

Un essere livoroso e cattivo noto ai più per lo slogan "mejo frocio che lazzziale" ci ha sadicamente imposto Claudio Lotito, da lui conosciuto bene tanto da dire "Lotito con me faceva il romanista, a lui frega solo delle sue tasche".

Lo conosceva bene, per questo ce lo ha imposto

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: El Matador il 05 Mar 2026, 15:47La contestazione gli sta facendo malissimo.
Molto bene.

Avanti così, senza tregua

Come dicevamo dodici anni fa

LIBERA LA LAZIO

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.072
Warp

*
Lazionetter
* 12.899
Le frasi su cragnotti sono inqualificabili. Solo un romanista potrebbe parlare così della Lazio.
Dopo che solo pochi mesi fa Sergio I da signore quale é ha fatto i complimenti per formello e non infierito sulla gestione pecoreccia, tu parli così di lui e del decennio d'oro dei tifosi Laziali.
ti dovresti vergognare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
sei circondato, ti devi arrendere altrimenti resti te con gargamella e errichetto

Federico81

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: giovannidef il 05 Mar 2026, 14:40spero che possa scegliere i miei nemici da solo
ma per quelli che sono convinti, senza questo presidente, di vincere la coppa di tutte le galassie ricordo che siamo 700.000 tifosi, non riempiamo lo stadio manco quando c'era Cragnotti, non compriamo materiale Lazio perchè di gente con maglie della Lazio non si vedono in giro
la sola opzione è il ricchissimo scemo che decide di diventare povero per la Lazio
Momento, momento, momento  [cit.]. Qua non si dice di poter vincere la coppa delle galassie.
Siamo il sesto bacino di utenza se non ricordo male, con diritti tv consolidati e siamo una squadra di Roma. Con la giusta gestione, la cura nel selezionare gli sponsor, il giusto player trading e scouting in teoria dovremmo essere squadra da zona EL con finestra champions league tutti gli anni. Poi l'anno sbagliato arrivi dietro, l'anno giusto arrivi più avanti, qua non si sta chiedendo di vincere scudetti a ripetizione e champions league.
Certo il Napoli c'è riuscito a vincere un paio di scudi con la giusta pianificazione e l'Atalanta ha vinto l'Europa league.
Uno dei problemi è che stiamo scivolando indietro e non abbiamo la forza economica di rafforzare la squadra per tornare su.

Ma un altro grande problema è l'atteggiamento della dirigenza, queste continue figure di melma, la spocchia, l'aggressività, il disprezzo per la NOSTRA Storia.

Ricordo comunque che facciamo 30000 abbonati dopo un'annata finita male (fuori dall'Europa e con eliminazione rocambolesca dalla coppa ) e portiamo 40000 persone allo stadio, i soldi il Laziale li caccia eccome

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
È totalmente fuori di testa,ora dice che non era lui al telefono.🤦🤦

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Citazione di: mr_steed il 05 Mar 2026, 16:24comunque ai giornalisti avrebbe detto che sono parole dette con la sua voce ma non sue...

https://www.sololalazio.it/2026/03/05/lotito-telefonata-non-sono-parole-mie-vengono-diffuse-con-la-mia-voce/
Allora vada nelle sedi preposte (cit.).
Il problema è che gli risponderebbero così...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Ha negato che fosse lui al telefono, qualcuno faccia qualcosa!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Citazione di: bizio67 il 05 Mar 2026, 17:29Ha negato che fosse lui al telefono, qualcuno faccia qualcosa!

Però nel caso di altre precedenti telefonate la società ha emesso addirittura comunicati ufficiali.
Quest'ultima in effetti aveva qualche elemento di stranezza in più, diciamo, quindi la negazione da parte sua potrebbe anche essere realistica. Anche perché non si è mai fatto problemi ad ammettere, come nel caso del comunicato, i suoi coloriti dialoghi telefonici con sconosciuti.

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242
Citazione di: Felipe Caicedo il 05 Mar 2026, 15:57invito tutti a fare una riflessione sull' ORIGINE DEL MALE perchè questa ha un nome e cognome:  FRANCESCO STORACE

Un essere livoroso e cattivo noto ai più per lo slogan "mejo frocio che lazzziale" ci ha sadicamente imposto Claudio Lotito, da lui conosciuto bene tanto da dire "Lotito con me faceva il romanista, a lui frega solo delle sue tasche".

Lo conosceva bene, per questo ce lo ha imposto

sempre facile che glielo abbia messo in quel posto il 26 maggio  :asrm

cippolo

*
Lazionetter
* 4.510
Lazio - Sassuolo non si entra perchè la società non ha fatto passare il pullman a ponte Milvio.
Boh

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Federico però allora qual'è la giustificazione per non essere venuti alla semifinale di CI? con la vittoria sei in EL proprio al livello che ci compete
Lotito non vende almeno fino a che non gli entra la speculazione dello stadio o almeno fino a che riesce a gestire fisicamente la presidenza, ha invertito poco più di 20 miliardi di lire, li recupera anche se ci vende in serie C.
Per cui continuare ad avvelenare i pozzi che vantaggio vi porta? vogliamo tornare ad avere il brivido di tornare a giocare a Cava dei Tirreni?
io se vinco qualche cosa certo non mi vado a leggere quello che dice Lotito, per me ci si dovrebbe proprio dimenticare di chi è il presidente della Lazio.
Riempire lo stadio, comprarsi le maglie e se è possibile andarci pure in giro, farsi 40.000 abbonamenti, questi sono i modi per fare il bene della Lazio per me, e facendo il bene della Lazio si ottengono pure i risultati
Se Lotito non vende e la lasci sola l'anno prossimo, falliamo e finiamo in promozione, non ci vedo nessun vantaggio anche perchè magari finisci in promozione con Lotito

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Citazione di: cippolo il 05 Mar 2026, 17:53Nuovo comunicato.
Lazio - Sassuolo non si entra perchè la società non ha fatto passare il pullman a ponte Milvio.
Boh
Ma questa volta senza ritrovo a ponte Milvio o allo stadio, dicono per dimostrare alla  città intera ed alle istituzioni che lo svuotare lo stadio porta enormi riflessi anche sull'economia locale.
Io credo che c'entri anche il fatto che più si va avanti e meno gente parteciperà alla manifestazioni a ponte Milvio e zone limitrofe e che di lunedì sera sarebbe stata prevedibile una scarsa affluenza.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: giovannidef il 05 Mar 2026, 18:09Federico però allora qual'è la giustificazione per non essere venuti alla semifinale di CI? con la vittoria sei in EL proprio al livello che ci compete
Lotito non vende almeno fino a che non gli entra la speculazione dello stadio o almeno fino a che riesce a gestire fisicamente la presidenza, ha invertito poco più di 20 miliardi di lire, li recupera anche se ci vende in serie C.
Per cui continuare ad avvelenare i pozzi che vantaggio vi porta? vogliamo tornare ad avere il brivido di tornare a giocare a Cava dei Tirreni?
io se vinco qualche cosa certo non mi vado a leggere quello che dice Lotito, per me ci si dovrebbe proprio dimenticare di chi è il presidente della Lazio.
Riempire lo stadio, comprarsi le maglie e se è possibile andarci pure in giro, farsi 40.000 abbonamenti, questi sono i modi per fare il bene della Lazio per me, e facendo il bene della Lazio si ottengono pure i risultati
Se Lotito non vende e la lasci sola l'anno prossimo, falliamo e finiamo in promozione, non ci vedo nessun vantaggio anche perchè magari finisci in promozione con Lotito

Chi avvelena l'ambiente e i pozzi non è certo il tifoso della Lazio, la gente è stufa delle continue prese in giro, degli insulti continui, di atteggiamenti poco rispettosi, non parlo nemmeno di risultati sportivi perchè quelli ormai sono in secondo piano, detto anche da lui...

550 mioni pe salvà sta cazzo de storia vostra...ricordamoselo sempre che è riuscito a dire...

Discussione precedente - Discussione successiva