Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Non lo posso più vedere. Mi urta proprio, come corre, come non faccia mai il movimento a smarcarsi in area, il suo essere costantemente in ritardo, il fatto che non ne prenda mezza di testa, che ogni volta che prova a fare un contrasto va col culo per terra, un attaccante che non tira mai (segnare lasciamo proprio perdere). Basta, basta, per favore, per fortuna che si leva dalle palle per un mese.
Ad inizio scorsa stagione ero stato prodigo di elogi nei suoi confronti durante alcune chiacchierate tra amici ma mi sembra chiaro che post malattia africana e caviglia ci siamo ritrovati con il fratello scarso.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Citazione di: mr_steed il 17 Dic 2025, 22:01
https://www.sololalazio.it/2025/12/17/lazio-dia-ogni-attaccante-ha-vissuto-un/

Speriamo che possa tornare dalla Coppa D'Africa sano e con il morale alto, ma se ne riparla a febbraio (il Senegal in teoria dovrebbe arrivare in fondo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
1 gol e 0 assist in 13 partite rappresentano un bottino misero, su questo non ci piove. Eppure alcune delle migliori prestazioni stagionali sono arrivate con lui in campo da titolare (così a naso mi viene in mente con il Genoa, Atalanta e Juventus). Inoltre nelle ultime 8 partite (quelle senza di lui) abbiamo raccolto 2 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte.
Magari sarà un semplice caso, chissà. Però per quanto lui individualmente non abbia mai "rubato l'occhio" di contro aiuta la squadra e fa un lavoro sporco che torna sempre utile.
Sarà la disperazione del momento, ma ecco mi aggrappo anche al suo imminente ritorno a disposizione per sperare in qualcosa di positivo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
BelgioSSL

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Gen 2026, 08:261 gol e 0 assist in 13 partite rappresentano un bottino misero, su questo non ci piove. Eppure alcune delle migliori prestazioni stagionali sono arrivate con lui in campo da titolare (così a naso mi viene in mente con il Genoa, Atalanta e Juventus). Inoltre nelle ultime 8 partite (quelle senza di lui) abbiamo raccolto 2 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte.
Magari sarà un semplice caso, chissà. Però per quanto lui individualmente non abbia mai "rubato l'occhio" di contro aiuta la squadra e fa un lavoro sporco che torna sempre utile.
Sarà la disperazione del momento, ma ecco mi aggrappo anche al suo imminente ritorno a disposizione per sperare in qualcosa di positivo.
Anche la partita contro il Lecce era una delle migliori, in cui segna ma il gol viene annullato...

Non segna da tempo ma ha sempre fatto un lavoro sporco utile. Spero che possa ritornare e che segni al primo rientro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
torna x sabato?

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: alby1608 il 20 Gen 2026, 11:13ha mai giocato in questa coppa africa?
torna x sabato?
Ha giocato 40 minuti in una partita, credo. 

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Ho visto la finale,come molti di noi... È stata interessantissima, però il nostro DIA ha passato la finale a dare il 5 a quelli che venivano sostituiti...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: Maffetto81 il 20 Gen 2026, 18:09Ho visto la finale,come molti di noi... È stata interessantissima, però il nostro DIA ha passato la finale a dare il 5 a quelli che venivano sostituiti...
Speriamo non abbia il metacarpo compromesso in vista della trasferta di Lecce...

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: zorba il 20 Gen 2026, 18:11Speriamo non abbia il metacarpo compromesso in vista della trasferta di Lecce...
🤣😥

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Campione d'Africa. Adesso per acquistarlo servono almeno 40 mjoni. Daje presidè.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: BelgioSSL il 20 Gen 2026, 11:40Ha giocato 40 minuti in una partita, credo.
Anche malino tra l'altro.
Infatti il campo non l'ha piú visto...

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 216
È una stagione difficile per nostro amico senegalese, ma ieri fa un gol da vero attacante, pure un gol importante. Contentissimo per lui  :ssl

Hicks

*
Lazionetter
* 10.025
Se riacquista un po' di smalto è palesemente il nostro titolare, senza alcun dubbio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Soprattutto là davanti meglio di Maldini.

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.920
Non lo reggevo più, specie per lo stranissimo modo di correre e per il tocco del pallone, quasi come se avesse paura di sfiorarlo. Mi sa che doveva avere qualcosa di pesante, perché da un pò l' ho rivisto correre e calciare normalmente. In coppa è entrato bene davvero. Chiaramente se torna decente spazza via gli altri "competitor", chiamiamoli così. 

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Se gioca come mercoledì è sicuramente meglio dell'ombra di Nzola che fino ad oggi non l'ha mai strusciata. Non quotata la resurrezione di costui lunedì dopo mesi di nulla .

Discussione precedente - Discussione successiva