Cosa pensate di fare? Entrare o Non entrare

Aperto da gae12, 18 Feb 2026, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa pansate di fare?

Credo che sia giusto continuare a disertare lo stadio
96 (60%)
Credo che sia meglio entrare e trovare altre forme di protesta
64 (40%)

Totale votanti: 160

Le votazioni sono chiuse: 25 Feb 2026, 20:58

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Mar 2026, 16:23Ma è la prima volta in cui ogni studente può portare un numero illimitato di persone. Il che consente ad intere famiglie di romanisti di andare gratis a gufare e senza resistenze. Lo farei pure io a parti inverse.
beh L. ti direbbe probabilmente pecunia non olet poi sarebbe contento di fare finalmente una rimpatriata giallorossa allo stadio. Da quando ha preso la Lazio non e'potuto piu' stare tra i suoi tifosi preferiti.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.381
Citazione di: Fulmineblu il 02 Mar 2026, 17:18Ancora leggo l'equazione stadio vuoto=Lotito se ne va.
Io mi arrendo.

Forza Lazio Sempre
Non riesci a comprendere che stadio vuoto è un forte tentativo di fargli capire che oramai nello stesso luogo non possono convivere lui e i Laziali, senza alcuna certezza che se ne vada davvero, ma tu stesso in altro topic sei ottimista su un suo passo indietro. Che avverrebbe, guarda il caso, proprio in concomitanza con lo stadio vuoto.
Quel che è certo è che lo stadio vuoto è un fiero colpo alla sua immagine di politico e amministratore
Quello che è probabile è che lo stadio vuoto è un danno al suo bilancio, perché sono sempre tanti euro che non gli entrano in tasca e che lo costringeranno a qualche salto, e ai suoi nervi, perché non può più cavarsela con infime minoranze e direzione di cori.
Tutto ciò, se ci rifletti quando hai un po' di tempo libero, non è poco per chi ha a cuore il futuro della Lazio.
Sempre Forza Lazio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Fernando Couto il 02 Mar 2026, 16:32Più che il "non entrare" partita per partita, che trovo comunque giusto, mi auguro che, qualora dovesse rimanere alla presidenza anche il prossimo anno, che non venga sottoscritto neanche un abbonamento. Quello penso gli tocchi ancora di più.
Se non bastasse neanche boicottare gli abbonamenti. Bisognerebbe boicottare pure il merchandising e la pay tv. No abbonamenti a sky,dazn, no acquisto materiale ufficiale,magliette ecc.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: cippolo il 02 Mar 2026, 00:13Io questo tuo messaggio non lo capisco. Io mercoledì sera sarò allo stadio è stai certo che non sono lotitiano. Anzi. Io vado per la Mia Lazio, per Sarri e per i giocatori che non meritano uno stadio vuoto per colpe non loro. Si può contestare, giustamente, ma lo stadio vuoto non lo concepisco proprio. Poi ognuno decide come vuole.
Come te.. sono per la contestazione.. però se giocamo l'accesso ad una finale.. se non altro la squadra,che in campionato è vergognosa,in coppa Italia ha fatto 2 partite bellissime... L' Atalanta è molto stanca, potremo giocasse un altra finale.. poi da giovedì torno pure io a disertare lo stadio,su questo non ci piove..
Però,chi non andrà, almeno capisca le ragioni di chi andrà.. semo tutti fratelli.. e,a parte la moje ed Enrichetto Blondel, nessuno è dalla parte del gestore!
SSL RIONE PRATI 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Se a dei genitori (i tifosi) un rapitore sequestra una figlia (la Lazio), la tiene ostaggio per anni non per ottenere  un riscatto economico (la vendita) ma solo per abusarne a fini personali senza interesse a qualsiasi tipo di negoziazione, i genitori - che non abbiano appoggi politici, militari e mediatici - hanno tre scelte: 

1) liberare la figlia da soli con la forza, 

2) continuare a corrispondere con il rapitore solo perche' cosi' facendo possono parlare con la figlia una volta a settimana facendole sentire il loro amore, ma sapendo entrambi di non poterla salvare e riabbracciarla mai piu' (i tifosi che vanno allo stadio), 

3)  isolare il rapitore nel suo bunker togliendoli gli approvigionamenti portandolo alla "fame", lacerati dal dolore di non poter stare vicino alla figlia e sapendo si che cosi rischiano di accelerarne la morte , ma sapendo anche che l'estremo rimedio e' al momento l'unica possibilita' concreta di riabbracciarla (ii tifosi che allo stadio non ci vanno e guardano al lungo termine).

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.072
Citazione di: Fulmineblu il 02 Mar 2026, 17:18Ancora leggo l'equazione stadio vuoto=Lotito se ne va.
Io mi arrendo.
Forza Lazio Sempre
"La battaglia dei tifosi è giusta ed è giusto farla. Ma non so quanto possa essere vinta [...]"

https://www.sololalazio.it/2026/03/02/de-grandis-la-battaglia-dei-tifosi-e-giusta-ma-non-so-quanto-possa-essere-vinta/

Twix

*
Lazionetter
* 5.786
DopobTorino, Inizierei ad estendere il campo  e contestare anche la squadra. A me hanno rotto il ca... tutti. Ma di brutto. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.447
Citazione di: mr_steed il 02 Mar 2026, 21:46"La battaglia dei tifosi è giusta ed è giusto farla. Ma non so quanto possa essere vinta [...]"

https://www.sololalazio.it/2026/03/02/de-grandis-la-battaglia-dei-tifosi-e-giusta-ma-non-so-quanto-possa-essere-vinta/

Se lo scopo della battaglia è la dipartita di Lotito, le possibilità di vittoria sono prossime allo zero...
Deve succedere qualcos'altro, e qui mi fermo perchè ci tengo all'account....

mariolazio

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: Laziale abruzzese il 06 Mar 2026, 09:19Se lo scopo della battaglia è la dipartita di Lotito, le possibilità di vittoria sono prossime allo zero...
Deve succedere qualcos'altro, e qui mi fermo perchè ci tengo all'account....
Non sono d'accordo, voglio vedere il prossimo anno con 1000 abbonamenti e lo stadio vuoto ogni partita, se il gestore non cambia approccio

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
Citazione di: mariolazio il 06 Mar 2026, 17:18Non sono d'accordo, voglio vedere il prossimo anno con 1000 abbonamenti e lo stadio vuoto ogni partita, se il gestore non cambia approccio
Già...così sarà veramente appetibile per un nuovo acquirente :S

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Daniela il 06 Mar 2026, 20:38Già...così sarà veramente appetibile per un nuovo acquirente :S
Il nuovo acquirente sarà al corrente del perchè di cosi pochi abbonamenti o no?

ironman

*
Lazionetter
* 2.922
Citazione di: Daniela il 06 Mar 2026, 20:38Già...così sarà veramente appetibile per un nuovo acquirente :S
Sì, perché se è intelligente capirà che verrà accolto come un eroe liberatorio da un popolo intero, roba da 1944-45.

mariolazio

*
Lazionetter
* 123
Spero che saremo così maturi da far capire ai potenziali acquirenti che siamo pronti a tornare allo stadio e a fare abbonamenti tv, nonappena ci libereremo dal male.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Io non sò cosa deciderà ora il tifo organizzato, e sicuramente ogni decisione a questo punto sarà divisiva.
Dopo la partita di ieri e le parole del Mister, "sono rimasto per il popolo Laziale, ma ora il popolo non c'è" credo sia giusto tornare, e tutti.
lotito ieri sera era bello sorridente in tribuna prima della partita, neanche sente più gli insulti, e non credo che la protesta dovesse continuare farà in modo che lo induca a lasciare.
La protesta è servita a unirci, è servita a far vedere fuori di cosa siamo capaci, per un estremo atto d'amore, ma ora credo sia il momento di tornare, lo dobbiamo ai giocatori, che pure ieri hanno nel solito clima di emergenza che ci tormenta, "bagnato le maglie di sangue e di sudore", lo dobbiamo al Mister che sta tenendo unito un gruppo falcidiato da infortuni e da una società cieca e sorda, e lo dobbiamo pure alle generazioni di tifosi più giovani che hanno bisogno di sentirsi parte di una Storia unica e importante.
Purtroppo però non credo che sarà così, che brutto momento per la Nostra Lazio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.157
Citazione di: mariolazio il 06 Mar 2026, 23:28Spero che saremo così maturi da far capire ai potenziali acquirenti che siamo pronti a tornare allo stadio e a fare abbonamenti tv, nonappena ci libereremo dal male.
Solo se il gestore non sarà più gestore della S.S. Lazio.

La battaglia sta' facendo (molto) male al nemico, nonostante i sorrisi di facciata, rabbia repressa di chi sa' che è arrivato al capolinea.

O LUI O NOI

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Hanno deciso che si entra col Milan e si fa anche coreografia
Io sarei entrato solo al derby, ma non conto niente

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Dissi il 10 Mar 2026, 12:08Hanno deciso che si entra col Milan e si fa anche coreografia
Io sarei entrato solo al derby, ma non conto niente

E poi non entreranno più fino a fine campionato.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.510
Contrordine. Si entra. Poi non si rientra. Poi ve lo facciamo sapere. Boh

Discussione precedente - Discussione successiva