Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Citazione di: olympia il 05 Mar 2026, 20:16Se dovessero peggiorare i dati sugli incassi e abbonamenti, farà una campagna acquisti ancora di più al risparmio,
30mila anime che hanno dato fiducia a questo individuo abbonandosi e non abbiamo comprato un singolo giocatore, difficile che la prossima campagna acquisti vada peggio di così.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: olympia il 05 Mar 2026, 20:16Se dovessero peggiorare i dati sugli incassi e abbonamenti, farà una campagna acquisti ancora di più al risparmio, avremo una squadra con ancora meno ambizioni. A lui non interessano i risultati sportivi, interessa far quadrare i conti e basta. Finché lui avrà i suoi vantaggi personali non lascerà la Lazio.
Con 30k abbonati ha fatto carne di porco del mercato e di conseguenza della squadra, scaricando le colpe al tecnico piuttosto che accollarsele lui. Ha anche continuato a sparare ad alzo zero sui tifosi, gli stessi che hanno anticipato i soldi pagando l'abbonamento sulla fiducia. Direi che con i soldi del botteghino o senza, aspettarsi che faccia un grande mercato a disposizione del tecnico (quale poi è da vedere) sia esercizio di grande fantasia.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Dovremmo farli fra di noi gli Stati generali. Perché lasciare il 100% della strategia (?) della contestazione esclusivamente in mano a 3 o 4 capi della Nord, che mi sembra siano molto bravi (e hanno successo) solo con la tattica spicciola giornaliera, e pensare che cotanto consesso possa partorire mosse decisive (quando basta una telefonata da via della scrofa per fare passare qualsiasi fantasia di dare veramente una botta seria alla carriera politica del Pinguino) a me sembra sopravvalutare moltissimo le nostre chance di incidere.
Siamo tutti razionalmente convinti che l'abbandono di massa da parte del 95% dei tifosi porterà Lotito a vendere? Intendo, non bisogna ragionare con il cervello nostro (cosa farei io al posto suo) ma cercare di comprendere meglio la capoccia del soggetto, e intuire meglio dove possiamo veramente dargli male.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Citazione di: olympia il 05 Mar 2026, 20:16Se dovessero peggiorare i dati sugli incassi e abbonamenti, farà una campagna acquisti ancora di più al risparmio, avremo una squadra con ancora meno ambizioni. A lui non interessano i risultati sportivi, interessa far quadrare i conti e basta. Finché lui avrà i suoi vantaggi personali non lascerà la Lazio.
Scusa ma cadi in contraddizione. Se a lui non interessano i risultati sportivi ma solo il suo tornaconto economico, tornare allo stadio ed abbonarsi farebbe proprio il suo gioco e ci ritroveremo comunque con una squadra senza ambizioni.
Colpirlo nel portafoglio e allo stesso tempo smerdarlo worldwide invece oggettivamente lo infastidisce e non poco e comincia a dar fastidio anche a chi politicamente lo ha messo a dormire in Senato.
Abbandoniamo sta rassegnazione a morire con Lotito presidente e proviamo almeno a combattere.
Il popolo rovescia sovrani, noi non possiamo  riuscire a levarci di mezzo quest'omuncolo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: Hicks il 05 Mar 2026, 20:4030mila anime che hanno dato fiducia a questo individuo abbonandosi e non abbiamo comprato un singolo giocatore, difficile che la prossima campagna acquisti vada peggio di così.
Può anche cominciare a metterlo lui qualche euro....
I tifosi mi sembra che la loro parte la facciano e l'han già fatta

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
E se cominceranno a scarseggiare i soldi per stipendi di famiglia e correlate, aumentando le figuracce  politiche e nella vita quotidiana, sbeffeggiato da quasi tutta la tifoseria "sua" e acclamato ancora di più da quella romanista quali saranno questi vantaggi personali?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Mar 2026, 20:55Dovremmo farli fra di noi gli Stati generali. Perché lasciare il 100% della strategia (?) della contestazione esclusivamente in mano a 3 o 4 capi della Nord, che mi sembra siano molto bravi (e hanno successo) solo con la tattica spicciola giornaliera, e pensare che cotanto consesso possa partorire mosse decisive (quando basta una telefonata da via della scrofa per fare passare qualsiasi fantasia di dare veramente una botta seria alla carriera politica del Pinguino) a me sembra sopravvalutare moltissimo le nostre chance di incidere.
Siamo tutti razionalmente convinti che l'abbandono di massa da parte del 95% dei tifosi porterà Lotito a vendere? Intendo, non bisogna ragionare con il cervello nostro (cosa farei io al posto suo) ma cercare di comprendere meglio la capoccia del soggetto, e intuire meglio dove possiamo veramente dargli male.
Però 30k capocce sono in grado di decidere autonomamente a prescindere dai comunicati dei gruppi organizzati. C'è molta più insofferenza rispetto al passato, e si è arrivati al punto di provarle tutte. Personalmente ritengo la protesta giusta, civile, senza alcuna forzatura e che sta mostrando grande risonanza in giro per il mondo. Adesso finalmente, fuori da questa città provinciale, si sa perché il Laziale contesta, prima era "avete vinto pure qualche coppa Italia, di che vi lamentate".

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Mar 2026, 20:55Dovremmo farli fra di noi gli Stati generali. Perché lasciare il 100% della strategia (?) della contestazione esclusivamente in mano a 3 o 4 capi della Nord, che mi sembra siano molto bravi (e hanno successo) solo con la tattica spicciola giornaliera, e pensare che cotanto consesso possa partorire mosse decisive (quando basta una telefonata da via della scrofa per fare passare qualsiasi fantasia di dare veramente una botta seria alla carriera politica del Pinguino) a me sembra sopravvalutare moltissimo le nostre chance di incidere.
Dire che lo stadio vuoto non gli fa male, lo dice esplicitamente anche l'attuale presidente della Lazio. Ma se gli facesse male lo direbbe? E lo farebbe dire ai suoi manutengoli? No, lo negherebbe
e lo farebbe negare. Appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Quindi sulle interviste rilasciate in questi giorni non ti riconosci?
Non sei tu?
E quale sarebbe la tua voce?
Quale sarebbe il motivo per cui non ti riconosci?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Io allo stadio ci vado perché mi diverto, urlo, festeggio e mi incazzo pure
Pago una miseria 20 eventi che mi fanno comunque tornare anche dopo sconfitte brucianti sempre felice
Se mi reggerà la pompa continuerò a venirci in moto anche a settant'anni sennò prenderò il treno e questo con Lotito o senza Lotito voi fate come vi pare

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2026, 21:07Però 30k capocce sono in grado di decidere autonomamente a prescindere dai comunicati dei gruppi organizzati. C'è molta più insofferenza rispetto al passato, e si è arrivati al punto di provarle tutte. Personalmente ritengo la protesta giusta, civile, senza alcuna forzatura e che sta mostrando grande risonanza in giro per il mondo. Adesso finalmente, fuori da questa città provinciale, si sa perché il Laziale contesta, prima era "avete vinto pure qualche coppa Italia, di che vi lamentate".
Io che non amo per niente i social mi sono iscritto a uno, giusto per vedere che aria tira.

Per ogni voce che si alza a suo favore ne arrivano decine a smentirla con una buona dose di sdegno. Oggi come oggi sono un po' più fiducioso rispetto a un mese fa. Vedo che sempre più gente si convinca come lasciarlo solo con il suo giocattolo senza finanziarlo sia l'unica via con qualche possibilità di successo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: giovannidef il 05 Mar 2026, 18:09Federico però allora qual'è la giustificazione per non essere venuti alla semifinale di CI? con la vittoria sei in EL proprio al livello che ci compete
Lotito non vende almeno fino a che non gli entra la speculazione dello stadio o almeno fino a che riesce a gestire fisicamente la presidenza, ha invertito poco più di 20 miliardi di lire, li recupera anche se ci vende in serie C.
Per cui continuare ad avvelenare i pozzi che vantaggio vi porta? vogliamo tornare ad avere il brivido di tornare a giocare a Cava dei Tirreni?

Non ho capito, chi avvelena i pozzi secondo te ? I tifosi Laziali ?  :o

Probabilmente ho frainteso, sarebbe assurdo un pensiero simile

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Spero si continui a tempo indeterminato, ormai non si può tornare indietro. Pure al derby bisogna star fuori. Fare come se niente fosse è peggio, per me.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Citazione di: Aquila Romana il 05 Mar 2026, 21:17Non ho capito, chi avvelena i pozzi secondo te ? I tifosi Laziali ?  :o

Probabilmente ho frainteso, sarebbe assurdo un pensiero simile
Se fai il giochino di prendere una frase ti seguo
Quando sei in guerra e l'esercizio nemico ti ha invaso si avvelenano i pozzi poi i pozzi saranno avvelenati per il nemico ma anche per te
Ieri non siete venuti allo stadio, non abbiamo giocato in casa e abbiamo pareggiato, quanto è lontano dall'avvelenare i pozzi questo comportamento?

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Citazione di: giovannidef il 05 Mar 2026, 21:36Se fai il giochino di prendere una frase ti seguo
Quando sei in guerra e l'esercizio nemico ti ha invaso si avvelenano i pozzi poi i pozzi saranno avvelenati per il nemico ma anche per te
Ieri non siete venuti allo stadio, non abbiamo giocato in casa e abbiamo pareggiato, quanto è lontano dall'avvelenare i pozzi questo comportamento?
Siamo arrivati a "abbiamo pareggiato perché non siete venuti allo stadio" ma dai su.
Abbiamo pareggiato perché i nostri in campo erano tecnicamente inferiori agli avversari ma c'hanno messo la grinta nonostante lo stadio vuoto.
Il pozzo è avvelenato da prima che scoppiasse la guerra. 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: giovannidef il 05 Mar 2026, 21:36Se fai il giochino di prendere una frase ti seguo
Lontanissimo. Perché è solo ed esclusivamente il nemico che avvelena i pozzi, il tifoso si è solo accorto che continuare a bere quell'acqua tossica fa male solo a lui. Il nemico quell'acqua ovviamente non la beve.

lyon

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: maury68 il 05 Mar 2026, 21:37https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/03/05/lotito-sfogo-giornalista-lazio-notizie/8314879/

Sta nero.
state vedendo le ultime immagini di Lotito senatore, con doppiopetto, auto blu e scorta
basta non votare il suo partito se F.I.lo ricandida, e non credo accadrà di nuovo
e se ne ritornerà mestamente a casa

Contenuto sponsorizzato

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 164

Eppure la domanda è semplice, meriterebbe una risposta lineare.
Chi ha avvelenato i pozzi?
Perché 30k persone che hanno pagato l'abbonamento alla stadio decidono di abbandonarlo? Perché sono avvelenatori di pozzi? Oppure, al contrario tuo, o di cippolo, non sono mitridatizzati?

Chi è che dileggia diuturnamente la storia della Lazio? ("la Laziotta" "tranne due anni de Cragnotti" "la vostra storia" e tralascio i paragoni con i tifosi della sua squadra del cuore).

Chi è che ha portato la Lazio in bancarotta morale, causando una penalizzazione per i suoi intrallazzi sconsiderati?

Chi è che ha reso la Lazio uno zimbello in tutta Italia e non solo, con le intemerate, il latinorum, il linguaggio triviale, con il figlio che invoca attenzioni femminili sui social network in quanto figlio del Presidente della Lazio o offre direttamente denaro in cambio di prestazioni sessuali?

Chi è che ha gestito la Lazio immettendo qualche spiccio e dragandone risorse in stipendi e prebende per le sue aziende?

Chi è che ha portato la Lazio sull'orlo del baratro, costretto a cedere per 90 milioni spendendone poco più di un terzo, dopo aver avuto il mercato bloccato, unica squadra in Europa?

E potrei proseguire per ore.
E adesso devo sentire che è stato il tifoso ad avvelenare i pozzi? Il tifoso che, al termine di una stagione fallimentare, ha sottoscritto 30k abbonamenti ed è nella top 5 per presenze?

Noi Lotito non ce lo meritiamo. Tu forse sì, e sono lieto che tu possa beati della sua presenza.
Io, per conto mio, questa squadra che ha un nome e cognome non la riconosco.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.458
stadio pieno si vinceva
perché lo stadio vuoto fa solo pareggiare, se ti dice bene

ma pensa sti presidenti che idioti, non ci hanno mai pensato e spendono in allenatori e giocatori 

Discussione precedente - Discussione successiva