Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
giorgio lo stadio di ieri al massimo ha ripetuto un Lazio Lazio ossessivo poichè di abbonati ce ne erano molto pochi, almeno con genoa e toro qualcosa si cantava e partivano pure i cori
ieri non si è giocato in casa e la Lazio che ha pure giocato bene contro una squadra forte, per me avrebbe giocato meglio con uno stadio pieno ma il calcio è così magari con uno stadio pieno si perdeva
ma poi i tifosi vogliono che si passa per ponte milvio per caricare la squadra, si mettono fuori dalla nord per farsi sentire, maglia numero 12 alla nord e tu mi dici che i tifosi non servono a niente
Francè c'è il tasto ignore, non perdere ore inutilmente

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.458
chi era allo stadio non poteva effettivamente seguire i commenti della TV, 
quelli comunque ci sono arrivati da soli a capire che i tifosi, stando fuori, hanno abbandonato lo stadio e non la squadra 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069
Gianni Bezzi: "Avevo proposto un confronto Lotito-tifosi, ma..."

https://www.sololalazio.it/2026/03/05/lazio-bezzi-avevo-proposto-un-confronto-lotito-tifosi-ma/

[...] ma non è possibile perché Lotito va avanti per la sua strada: non guarda e non sente niente.[...]

mariolazio

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: tommasino il 05 Mar 2026, 18:31"Parole mie? No, sono parole che vengono diffuse con la mia voce, è diverso".
Cosa diavolo avrà voluto dire con questa frase?
Che oggi ormai tutti possono provare a recuperare figure "barbine" e salvare la faccia dicendo "non sono io, l'avranno fatto con qualche software IA"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Lo stadio vuoto fa molto più male a Lotito di quanto ne faccia alla Lazio.
Lotito fa molto più male alla Lazio di quanto ne faccia lo stadio vuoto.
Lasciare lo stadio vuoto fa male ai tifosi meno di quanto ne fa Lotito gestendo la Lazio.
Queste sono le ragioni per combattere una guerra che non abbiamo voluto noi.
Spero sia chiaro a tutti.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.044
Citazione di: Slasher89 il 05 Mar 2026, 14:19All'ingresso del Senato, poco fa

Giornalista: "Periodo nero per la Lazio presidente, quando finirà?"

Lotito: "Quanno finirà aaa gente come te che va giranno"

Ahahahah Se non parlasse di Lazio sarebbe un grande...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma questa cosa che dovremmo tifare contro la Lazio in coppa italia o al derby è surreale.
Chi dice questo vuole attaccare o sminuire la protesta. L'unico motivo legittimo per tifare la sconfitta della propria squadra è quello di salvare la città di Roma dalla barbarie come fu nel 2010.
Qualunque laziale tiferà con tutto il cuore al ritorno a Bergamo e se dovessimo incredibilmente andare in finale poi si vedrà, diciamo che al momento non è così probabile.
Il derby è addirittura a metà maggio, chissà come ci arriveremo, mi sembra prematuro pensarci.
Tra l'altro credo che tecnicamente sia una trasferta, quindi vietata dal ministero dell'interno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.624
Citazione di: kelly slater il 06 Mar 2026, 05:00Ma questa cosa che dovremmo tifare contro la Lazio in coppa italia o al derby è surreale.
Chi dice questo vuole attaccare o sminuire la protesta. L'unico motivo legittimo per tifare la sconfitta della propria squadra è quello di salvare la città di Roma dalla barbarie come fu nel 2010.
Qualunque laziale tiferà con tutto il cuore al ritorno a Bergamo e se dovessimo incredibilmente andare in finale poi si vedrà, diciamo che al momento non è così probabile.
Il derby è addirittura a metà maggio, chissà come ci arriveremo, mi sembra prematuro pensarci.
Tra l'altro credo che tecnicamente sia una trasferta, quindi vietata dal ministero dell'interno.
La "trasferta" del derby è espressamente esclusa dal divieto.
E conosco diverse persone che sarebbero tutto meno che contente se la s.s. claudio lotito portasse a casa un trofeo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Ci sono tifosi, non tutti e non pochi, che pensano sia giusto proseguire la protesta anche in caso di vittoria di un trofeo. Giusto o sbagliato se ne può discutere. Il resto è un po' una fantqsia.  

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Se decidessi io anche se andassi in finale non ci andrei ma se la vinco mi faccio 5/6 medie e mi butto alla fontana di piazza del Popolo.

A parecchi ancora non è chiara la contestazione. 

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: maury68 il 06 Mar 2026, 07:45Se decidessi io anche se andassi in finale non ci andrei ma se la vinco mi faccio 5/6 medie e mi butto alla fontana di piazza del Popolo.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Gio il 06 Mar 2026, 07:32Ci sono tifosi, non tutti e non pochi, che pensano sia giusto proseguire la protesta anche in caso di vittoria di un trofeo. Giusto o sbagliato se ne può discutere. Il resto è un po' una fantqsia. 
sulla base dei valori tecnici in campo, purtroppo, sarebbe una discussione inutile :) :)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.624
Citazione di: maury68 il 06 Mar 2026, 07:45Se decidessi io anche se andassi in finale non ci andrei ma se la vinco mi faccio 5/6 medie e mi butto alla fontana di piazza del Popolo.

Ad alcuni non è chiaro che per diversi tifosi di quello che fa la s.s. claudio lotito non interessa quasi niente. Quando tornerà la s.s. Lazio si riappassioneranno.
Non parlo di Lazionet; parlo del mondo Lazio in generale.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Giorgio 1971 il 06 Mar 2026, 00:08Lo stadio vuoto fa molto più male a Lotito di quanto ne faccia alla Lazio.
Lotito fa molto più male alla Lazio di quanto ne faccia lo stadio vuoto.
Lasciare lo stadio vuoto fa male ai tifosi meno di quanto ne fa Lotito gestendo la Lazio.
Queste sono le ragioni per combattere una guerra che non abbiamo voluto noi.
Spero sia chiaro a tutti.

Post didascalico  

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.410

lyon

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: Federico81 il 04 Mar 2026, 17:37"te sei un poveraccio che la mattina se deve alzà pe andà a lavorà..."  :x

Io sono esausto
senatore della repubblica (r piccola)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: tommasino il 06 Mar 2026, 08:19Ad alcuni non è chiaro che per diversi tifosi di quello che fa la s.s. claudio lotito non interessa quasi niente. Quando tornerà la s.s. Lazio si riappassioneranno.
Non parlo di Lazionet; parlo del mondo Lazio in generale.
Chiedo... secondo te, se qualcuno ha fatto una scelta del genere, non è una persona che è arrivata al culmine della sopportazione dopo aver visto calpestata la storia della Lazio?
Non ritieni che sia stata sofferta e dolorosa?
Non pensi che rinunciare ad una passione sia un atto estremo, e quindi causato da situazioni estreme?
Io per ora non ce la faccio a staccarmi dalla squadra; purtroppo, come te, abito a 350 km da Roma ed ho sempre vissuto la passione a distanza, vivendo lo stadio una o due volte all'anno, ma sto pensando seriamente se rinnovare o no l'abbonamento a Dazn l'anno prossimo.
Razionalmente vorrei staccare, perché mi rendo conto che sta diventando un attaccamento "tossico", ma so che sono (come tantissmi) troppo affezionato a questi colori.
Sarà una scelta difficile, che vorrei tutti capissero, ma invece (non parlo di te eh) leggo che siamo già arrivati al fatto che se uno "stacca" si deve sentire in colpa se poi la squadra non vince.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se la vittoria della coppa Italia serve a far rialzare la testa a Lotito e far smettere la contestazione, ma chi la vuole vincere

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: vaz il 06 Mar 2026, 09:56Se la vittoria della coppa Italia serve a far rialzare la testa a Lotito e far smettere la contestazione, ma chi la vuole vincere
Per me non cambia così tanto le cose, ma comunque per me é un po cretino pensare ora a questo.
A Bergamo ci si va a fine aprile e probabilmente scaglieremo. 
Pensiamo al qui e ora.

lyon

*
Lazionetter
* 109
zero introiti biglietti stadio
zero introiti abbonamenti
zero introiti merchandizing
zero (probabile) introiti coppe europee

ma ando kazzo va st'omo
venderà al ribasso come con la salernitana

Discussione precedente - Discussione successiva