Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
Citazione di: dario il 06 Mar 2026, 18:14Iuliano, se non erro.
Con la teoria della "palla che va verso il braccio" e non il contrario.
5 aprile 1998 o giù di lì.
Esatto e mi pare che l'arbitro fosse Collina.

Twix

*
Lazionetter
* 5.785
Citazione di: Paris jr. il 06 Mar 2026, 19:54Stanno diventando troppe? Signori veniamo insultati da un romanista. Da uno che parla di "Vostra" storia. Di uno che insulta chi va a lavorare la mattina. E' un parassita della società, un arrampicatore sociale da quando è nato.
Se ci fossero degli epstein files di serie c lui e assobombere sarebbero i più citati.
E' una vergogna solo vedere il suo nome, la sua faccia e la sua stirpe associati alla Lazio, figuriamoci averlo come presidente.
Di questi 22 anni per almeno la metà ho difeso il suo operato, ma da quando ha smesso di vincere, non ha mai parlato del problema fascismo anzi, ha preso in giro allenatori come inzaghi e tutti quelli dopo, ha smantellato la dirigenza, ha sacrificato i soldi della Lazio per il suo affare Salernitana, ha insultato più volte la storia della Lazio e mi fermo, lui è il nemico numero uno.
Anche se si vince la coppa italia stadio vuoto.
Chi vuole andare vada, ci mancherebbe. Ma al contrario di quello che sostiene lui e qualche altro lotitiano di ferro, la Lazio non è sua. La Lazio non si può possedere, è un sentimento. Un qualcosa che sta dentro il cuore di ogni suo tifoso e lo connette con gli altri, da sua padre, a suo figlio, alle compagne, agli amici.
Lui sta uccidendo questo sentimento.
Queste sono le motivazioni che hanno senso e motivo di continuare una feroce contestazione.  Ce ne sarebbero anche altre 100 probabilmente.  Non quelle "o lui o noi" legate alla gestione sportiva, elemento che se preso a metro di paragone, porterebbe a contestare 19 tifoserie su 20, ogni anno.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.704
Non si potrà perdonare mai quanto ha detto: "La vostra storia". È difettoso fracido, il romanista che è in lui si è mostrato finalmente......... La rottura con i Laziali è definitiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: teodoro il 06 Mar 2026, 22:58Non si potrà perdonare mai quanto ha detto: "La vostra storia". È difettoso fracido, il romanista che è in lui si è mostrato finalmente......... La rottura con i Laziali è definitiva
Hai edulcorato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Non che siano meno gravi, ma le esatte parole da lui pronunciate sono

"...Io per salvare questa cazzo di storia della società di cui tutti vi vantate ho dovuto cacciare 550 milioni di debiti..."

Dove si insulta gravemente la nostra storia e quella dei nostri padri, nonni, zii... però, la "vostra storia", (testualmente parlando, non sono parole che ha pronunciato.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.704
Citazione di: Palo il 07 Mar 2026, 07:01Non che siano meno gravi, ma le esatte parole da lui pronunciate sono

"...Io per salvare questa cazzo di storia della società di cui tutti vi vantate ho dovuto cacciare 550 milioni di debiti..."

Dove si insulta gravemente la nostra storia e quella dei nostri padri, nonni, zii... però, la "vostra storia", (testualmente parlando, non sono parole che ha pronunciato.
ok vero, ma che la Lazio non gli ispiri sentimenti positivi e la intenda come un peso che si è caricato addosso per noi è veramente un'offesa. Dato che ha ripagato tutto grazie ai nostri soldi ed alla nostra passione, avendo solo immesso il capitale iniziale, dovrebbe solo ringraziare Noi e la Nostra Storia se adesso ha una Società che vale centinaia di milioni

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: Palo il 07 Mar 2026, 07:01Non che siano meno gravi, ma le esatte parole da lui pronunciate sono

Beh "vi vantate" ==> vostra caxxo di storia

Diciamo che poteva pesare meglio le parole.   Un "ci" sarebbe stato meglio

Se poi è una strategia concordata, non ho capito quale sia l'obiettivo

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: AquiladiMare il 07 Mar 2026, 08:29Beh "vi vantate" ==> vostra caxxo di storia

Diciamo che poteva pesare meglio le parole.  Un "ci" sarebbe stato meglio

Te la spiego subito, "lo so che mi odiate, è reciproco, anch'io vi odio, e proprio per questo non vi farò mai il favore di andarmene, sappiatelo".

"Perciò fate i bravi e tornate allo stadio, non pensate a me ma a salvarvi voi".

Rozza? Primitiva? Ma è tremendamente efficace come si può constatare leggendo questo thread e altri mezzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: AquiladiMare il 07 Mar 2026, 08:29Beh "vi vantate" ==> vostra caxxo di storia

Diciamo che poteva pesare meglio le parole.  Un "ci" sarebbe stato meglio

La differenza c'è! Eccome se c'è.
E nella trasmissione dell'informazione può pesare molto.
Resta comunque il fatto che a me, personalmente, questa frase provoca conati di vomito.
Ed il motivo, se vogliamo, è principalmente quello dei 550 milioni. Lui ha messo nella Lazio un credito verso la regione di 38 milioni. Gli altri 512 milioni (che erano i debiti verso dipendenti, fornitori ed erario) li ha pagati con i ricavi (botteghino, sponsor, diritti tv, merchandising) della SS Lazio. Dalle sue tasche non è uscito altro. A meno che lui non consideri, sbagliando, quello che ha "speso" per raccattare azioni Lazio per raggiungere il 67% attuale.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: ironman il 07 Mar 2026, 08:58Te la spiego subito, "lo so che mi odiate, è reciproco, anch'io vi odio, e proprio per questo non vi farò mai il favore di andarmene, sappiatelo".

"Perciò fate i bravi e tornate allo stadio, non pensate a me ma a salvarvi voi".

Rozza? Primitiva? Ma è tremendamente efficace come si può constatare leggendo questo thread e altri mezzi.
Citazione di: ironman il 07 Mar 2026, 08:58Te la spiego subito, "lo so che mi odiate, è reciproco, anch'io vi odio, e proprio per questo non vi farò mai il favore di andarmene, sappiatelo".

i suoi continui riferimenti al requisito finanziario dell'interlocutore (me te compro casa tua) IMHO potrebbe essere la sua reazione alle "voci" sul fatto che é il presidente più povero 

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Quello che scriviamo qui da un bel po', della fuga in avanti di squadre come Como, Atalanta, forse lo stesso Bologna, che si aggiungono alle 5 grandi che hanno molti più soldi, lo vede anche lui visto che non vive su Marte.

E allora da gennaio 2025 è cominciata l'operazione verità, che lui non è in grado di stare indietro a questa concorrenza. E quindi non avendo intenzione di mollare bisogna rassegnarsi e abbassare le ambizioni.

Te lo dice una volta, due, tre, ora è uscito pure con il piano quinquennale sostenibile, insomma non so che altro deve fare perché la gente capisca.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Deve andare via non ci sono più soluzioni.

I famigliari lo devono "accompagnare" fuori, ma che vita è?
Non gli vogliono bene neanche loro?

Io mio padre lo farei riflettere e per il bene della famiglia gli consiglierei di mollare.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.939
credo che l'importo del credito degli appalti con cui ha preso la società e le azioni rastrellate, sia inferiore a quanto ha preso tra stipendi e utili di correlate e la salernitana a ns carico.
l'unico costo sostenuto sono gli stipendi degli operai delle pulizie 25 anni fa da cui poi nasce tutto.
affare colossale.
direi che può bastare.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: ironman il 07 Mar 2026, 09:22Quello che scriviamo qui da un bel po', della fuga in avanti di squadre come Como, Atalanta, forse lo stesso Bologna, che si aggiungono alle 5 grandi che hanno molti più soldi, lo vede anche lui visto che non vive su Marte.

E allora da gennaio 2025 è cominciata l'operazione verità, che lui non è in grado di stare indietro a questa concorrenza. E quindi non avendo intenzione di mollare bisogna rassegnarsi e abbassare le ambizioni.

Te lo dice una volta, due, tre, ora è uscito pure con il piano quinquennale sostenibile, insomma non so che altro deve fare perché la gente capisca.
Ma la gente, diciamo meglio i Laziali, la stragrande maggioranza di loro ha capito, e sta agendo di conseguenza. Poi ci sono certo quelli del "Si però chi sappiamo verrà dopo?", del "È invulnerabile ed eterno", del "Almeno con lui non andiamo s giocare con la Cavese", del "È cattivelluccio, ma gli altri che sperano la Lazio in B?", del "Io guardo solo le maglie biancocelesti, e poi siamo sicuri che Lotito esiste?". Persone degne di rispetto, ma credo siano la minoranza. La maggioranza ha capito.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
In questi ultimi giorni stavo pensando a come potrà mandare avanti la campagna abbonamenti 2026/27. Premesso che il mercato sarà un disastro epocale con ulteriore indebolimento all'insegna delle solite realtà, forse si salva Rovella che vista l'annata è invendibile, che razza di sconti dovrà fare per cercare di frenare il crollo verticale delle tessere? 
Se fosse non dico furbo ma "normale" farebbe sconti clamorosi, almeno il 25/30% in meno per i vecchi abbonati, più formule innovative per famiglie, bambini, ragazzini. 
Scommettiamo che manterrà praticamente gli stessi prezzi, al massimo con uno sconto di qualche euro, per poi dire "gli altri aumentano i prezzi, noi li manteniamo stabili anzi li ribassiamo!" lasciando tutto il resto uguale? 

Warp

*
Lazionetter
* 12.890
per me sono più gravi le parole su cragnotti

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Mar 2026, 12:59In questi ultimi giorni stavo pensando a come potrà mandare avanti la campagna abbonamenti 2026/27. Premesso che il mercato sarà un disastro epocale con ulteriore indebolimento all'insegna delle solite realtà, forse si salva Rovella che vista l'annata è invendibile, che razza di sconti dovrà fare per cercare di frenare il crollo verticale delle tessere?
Se fosse non dico furbo ma "normale" farebbe sconti clamorosi, almeno il 25/30% in meno per i vecchi abbonati, più formule innovative per famiglie, bambini, ragazzini.
Scommettiamo che manterrà praticamente gli stessi prezzi, al massimo con uno sconto di qualche euro, per poi dire "gli altri aumentano i prezzi, noi li manteniamo stabili anzi li ribassiamo!" lasciando tutto il resto uguale?
Se continua questo tipo di protesta i Laziali non lo prendono nemmeno gratis l'abbonamento 

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Mar 2026, 14:56Veramente i torti arbitrali sono stati magicamente dimenticati dagli haters di Sarri, secondo i quali con la stessa rosa di Baroni bla bla bla, roba che manco all'asilo. Anzi, a Lotito gli è stata attribuita, a parer mio giustamente, grande responsabilità sulla questione arbitrale. Evitiamo di mischiare pere con mele.
Nessuno dimentica ma nessuno può  essere esente da critiche. Non sono contro sarri persona ma le ultime due stagioni a cavallo di Baroni sono oggettivamente insufficienti dal punto di vista tecnico.
Ogni allenatore della Lazio, perfino Eriksson,  ha fatto i conti col trattamento che ci rifilano, vedi gol di Vieri entrato di un metro e strangolamento in area di salas che costarono uno scudetto. Nulla di nuovo. La posizione attuale della Lazio poteva essere migliore, ma anche se il pinguino cedesse tutto, preferirei un altro tecnico.
Io amo la lazio, non i suoi stipendiati.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Citazione di: unicamenteLazio il 07 Mar 2026, 10:05Ma la gente, diciamo meglio i Laziali, la stragrande maggioranza di loro ha capito, e sta agendo di conseguenza. Poi ci sono certo quelli del "Si però chi sappiamo verrà dopo?", del "È invulnerabile ed eterno", del "Almeno con lui non andiamo s giocare con la Cavese", del "È cattivelluccio, ma gli altri che sperano la Lazio in B?", del "Io guardo solo le maglie biancocelesti, e poi siamo sicuri che Lotito esiste?". Persone degne di rispetto, ma credo siano la minoranza. La maggioranza ha capito.
Metto te solo per il fatto che così metto la maggioranza 
La maggioranza ha capito che Lotito non venderà mai, almeno finché è in vita o in salute, come fa a vendere ora che si apre lo spiraglio del Flaminio? Non ha venduto, fortunatamente, quando c'erano i 4 ragazzi che volevano che vendesse, se non ha avuto paura allora e ce ne era da avere come fa ad avere paura adesso? Se non ottiene i 30 mila ne prende 10 mila e va avanti tagliando le spese.
Il tifo organizzato ha una bella patata bollente perché non credo che chi ha pagato voglia perdersi tutto il campionato di ritorno e hai poco tempo per trovare un confronto e non so manco cosa riesci a portare a casa in un confronto con uno che conta gli spicci e gira per formello a spegnere le luci

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: giovannidef il 07 Mar 2026, 15:42Metto te solo per il fatto che così metto la maggioranza
La maggioranza ha capito che Lotito non venderà mai, almeno finché è in vita o in salute, come fa a vendere ora che si apre lo spiraglio del Flaminio? Non ha venduto, fortunatamente, quando c'erano i 4 ragazzi che volevano che vendesse, se non ha avuto paura allora e ce ne era da avere come fa ad avere paura adesso? Se non ottiene i 30 mila ne prende 10 mila e va avanti tagliando le spese.
Il tifo organizzato ha una bella patata bollente perché non credo che chi ha pagato voglia perdersi tutto il campionato di ritorno e hai poco tempo per trovare un confronto e non so manco cosa riesci a portare a casa in un confronto con uno che conta gli spicci e gira per formello a spegne
Tu, che certo hai letto i grandi classici e i poeti romantici, conosci qualcosa di più fragile della vita e della salute dell'uomo? E inoltre ormai, come ha già scritto un acuto netter, come fa a tagliere le spese più di una sessione a zero e una in cui ha incassato quasi il doppio di quanto ha speso e dovendo pagare in più, per quanto poco, un secondo allenatore? Quanto alle patate bollenti, quella che l'attuale presidente della Lazio si trova nelle mani grassoccette è, a mio parere, proprio da ustioni. E lo dimostra il suo nervosismo. Hai letto la sua ultima sparata contro un giornalista che gli ha chiesto lumi sul ritorno dei tifosi, quelli della maggioranza cui tu non appartieni, intendo, sugli spalti?
Ecco mi rivolgo a te perché rappresenti bene la sezione della minoranza che definiremo del "egli è invincibile ed eterno, non lo si può vincere, e nemmeno scalfire". 

Discussione precedente - Discussione successiva