la malattia di Kozak

Aperto da Adler Nest, 30 Gen 2011, 11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
"...Anche in allenamento la butta sempre dentro...". :-)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so se ricordate in ritiro, quest'estate.
Segnava sempre lui.
La palla gli sbatteva addosso, oppure di testa da un metro, di stinco, non se sa come ma segnava sempre lui.
Dice vabbe' ma e' il ritiro estivo, non conta.

A me pare che il ragazzo abbia un vero talento a posizionarsi in modo giusto, e potrebbe avere uno di quei feeling con la porta tipo (ovviamente fatte le dovute proporzioni) Pippo Inzaghi. Un altro che senza grande talento ha segnato camion di gol.

Kozak ha stoffa in questo senso -comincio a non credere piu' al caso, quando segna-, vediamo come finira'.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2011, 11:15
Segnava sempre lui.
La palla gli sbatteva addosso, oppure di testa da un metro, di stinco, non se sa come ma segnava sempre lui.

A me pare che il ragazzo abbia un vero talento a posizionarsi in modo giusto, e potrebbe avere uno di quei feeling con la porta tipo (ovviamente fatte le dovute proporzioni) Pippo Inzaghi. Un altro che senza grande talento ha segnato camion di gol.

Kozak ha stoffa in questo senso -comincio a non credere piu' al caso, quando segna-, vediamo come finira'.

Quando l'ho visto dal vivo questa estate a Fiuggi in amichevole con gli spagnoli mi aveva fatto effettivamente un ottima impressione. Entrato nel secondo tempo dopo pochi minuti fece un bellissimo gol, continuando poi a giocare molto bene.
Insomma sembra che il giocatore abbia una grande predisposizione per il gol, sicuramente un gran senso della posizione ed anche una buona dose di freddezza come dimostrato nell'andare a battere un calcio di rigore importante come quello di ieri.
C'è da vedere se riuscirà a migliorarsi tecnicamente in quanto è ancora abbastanza grezzo nelle movenze e nei controlli della palla.
E' giovane però e le possibilità che possa diventare un giocatore importante ci sono tutte.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Secondo me è pure forte tecnicamente ma ne è poco convinto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
vado controcorrente e dico che ieri non mi e' piaciuto moltissimo.
il 2 gol lo facevo pure io, il rigore e' stato fesso kroldrup.
Mi è piaciuto molto di piu al derby.
Ieri ha sbagliato molto dal punto di vista tecnico e l'ho visto lento...

detto questo ritengo ke sia un buon giocatore che ha bisogno di giocare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A me la cosa che più piace è la tigna!!Questo fa a sportellate contro tutti, usa i gomiti, le spalle, si butta in scivolata. A Gamberini e Kroldrup li ha fatti diventare scemi.
Titolare il prossimo anno.
Tra l'altro, in un ipotetico 4-3-3, lo vedrei bene con Zàrate e Floccari che gli corrono intorno.

Forza Libor e Forza Lazio!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Tecnicamente avrebbe bisogno di fare la cura che fece Giagnoni a Pulici: ore ed ore a tirare pallonate contro il muro ed a riprenderle stoppando, cross da colpire al volo usando palline da tennis ed altri alchimie di questo genere ... per il resto ha un eccellente "fiuto" ed un fisico devastante.

Speriamo bene ...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Reja ha detto ieri che Libor si ferma al campo oltre l'allenamento proprio per fare il lavoro che dici tu Palo e secondo me si cominciano già a vedere dei miglioramenti dal punto di vista tecnico.
Forza Kozak,continua così! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sornione

*
Lazionetter newbie
* 21
Mammamia, se penso che era destinato al prestito per prende Santa Cruz...

FORZA LIBOR!!!
:ssl :ssl :ssl

porgascogne

Visitatore
per me, e lo dico da sempre, è GIA' al livello di bendtner, per dirne uno

ce l'hai, l'hai trovato, lo devi fa gioca', lo devi tene' e, soprattutto devi organizzare un gioco che, oltre  a permettere che i suoi movimenti aprano il campo per gli inserimenti dei centrocampisti, lo metta in condizione di finalizzare

442, 433, o quello che cazzo ve pare
ma "portiere che para e punta che segna" è un'altra di quelle regole non scritte che a me piacciono tanto
(certo, a qualcuno il paragone portiere che para e musly non piacerà...a me si)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
L'ho detto e ripetuto decine di volte, fin dalle prime amichevoli estive: il ragazzo è SEMPRE sui palloni vaganti in area.
Se si esclude l'abilità, quasi unica, di giocare sul filo del fuorigioco, direi che Libor sia la copia sputata di Inzaghi (quello buono, ovviamente).
Al di là dei gol di ieri a me ha colpito particolarmente nel derby, dove è stato fermato all'ultimo secondo da 3-4 diagoniali difensive perfette dei piscioruggine, ms ogni volta che la palla è passata nell'area piccola lui era lì pronto a metterla dentro.

Unico piccolo appunto: va allenato a lungo nei fondamentali perchè sugli stop lascia molto a desiderare, ma il mio è un voler cercare il pelo nell'uovo.

orso.free

Visitatore
E' vero, stoppa male, ma meglio di Rocchi.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se avesse pure dei piedi vellutati, sarebbe Van Basten, ma a me basta che sia Libor Kozak.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Sono sorpreso, questo la butta sempre dentro.
Vai Libor!

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: rocchigol il 30 Gen 2011, 11:33
vado controcorrente e dico che ieri non mi e' piaciuto moltissimo.
il 2 gol lo facevo pure io, il rigore e' stato fesso kroldrup.

Che c'entra?
Penso che il 90% dei gol segnati in carriera da Pippo Inzaghi tecnicamente ero capace a farli pure io. 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Potrebbe diventare più forte di Pippo Inzaghi, che esplose a 23 anni nell'Atalanta e se non gioca in area davanti la porta non sa che farsene del pallone, Kozak a 21 anni si sta già ritagliando uno spazio nella squadra terza in classifica e oltre a segnare sa anche fare possesso palla in attacco e fare da sponda per i compagni. Dopodomani avrà un'altra sfida importante, speriamo bene...

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Reja ha dichiarato di aver scoperto l'attaccante che gli serviva . ORA , lo ha scoperto ORA :x certo se quell'aquila dell'allenatore non lo faceva giocare come avrebbe potuto scoprirlo il sign reja?

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Gen 2011, 12:29
nel derby, dove è stato fermato all'ultimo secondo da 3-4 diagoniali difensive perfette dei piscioruggine

Se penso al miracolo di julio sergio sul suo tentativo di, boh, ginocchio?...

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Ha anche la dote di essere decisivo quando subentra e ha pochi minuti a disposizione.
Ci sono attaccanti che in pochi minuti non riescono ad entrare in partita.

Bene che resti.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2011, 11:15
Segnava sempre lui.

Al contrario, Zarate ad Auronzo, contro i boscaioli, non ha segnato nonostante il portiere battuto e tutta la porta spalancata avanti a sé.........ci sono malattie e malattie

Discussione precedente - Discussione successiva