Edoardo Motta (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 24 Feb 2026, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

*
Lazionetter
* 1.704
Citazione di: simcar il 08 Mar 2026, 09:20Forza ragazzo tocca a te come sembra
Speriamo bene, ma una squadra ridotta così, senza certezze in in ruolo così importante, un buon portiere da fiducia e serenità alla difesa, dimostra ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, l'inadeguatezza di questa dirigenza, di presidente e ds da 4 soldi e senza dignità.
Ci auguriamo che Motta, giovane di 21 anni, con solo 20 presenze in B, sia bravo e soprattutto fortunato affinché non si bruci e si rovini la carriera.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
Citazione di: genesis il 08 Mar 2026, 09:59Ma perché vuoi provocare a tutti i costi ?
Il problema non è la cessione, ma averlo sostituito con un 20enne con zero presenze in serie A.
Ma perché dovete sempre pensare alla provocazione?
Chi avremmo potuto prendere, con le pezze al culo come siamo, per fare il secondo?
Perin? Meret? Martinez? Ravaglia?
Per fare il secondo siamo andati su un giovane di belle speranze e discrete referenze.
Adesso avremo, purtroppo, il modo di vedere se queste speranze sono ben riposte o no.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: teodoro il 08 Mar 2026, 10:01Speriamo bene, ma una squadra ridotta così, senza certezze in in ruolo così importante, un buon portiere da fiducia e serenità alla difesa, dimostra ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, l'inadeguatezza di questa dirigenza, di presidente e ds da 4 soldi e senza dignità.
Ci auguriamo che Motta, giovane di 21 anni, con solo 20 presenze in B, sia bravo e soprattutto fortunato affinché non si bruci e si rovini la carriera.
diciamo che gli auguriamo di ripetere la storia di Carnecchi

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
In Italia o sei un fenomeno, oppure solo le piccole realtà ti danno un'opportunità; un infortunio è la cometa d'afferrare al volo. Siamo quasi in sicurezza in campionato, Provedel è comunque un giocatore in scadenza 2027, over 30, non rappresenta il futuro, specie se Sarri andrà via. Giusto capire se Motta può essere qualcosa di concreto, altrimenti a giugno torna Mandas e si mette a fare il titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Comunque indipendentemente dal rendimento di Motta andrebbe preso uno svincolato come secondo per qualsiasi evenienza.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.704
Ricordo che abbiamo 34 punti e non vorrei sprofondare ancora piu sotto in classifica, giochiamo in serie A non nel campionato parrocchiale, gli esperimenti si fanno nelle ultime 2, 3 partite se non vi è più nulla da chiedere aĺla classifica; non si inizia quando mancano ancora 11 partite, purtroppo il malefico duo che  ci dirige ci fa sprofondare sempre di più nella m...a in cui ci ha portato.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.965
Citazione di: tommasino il 08 Mar 2026, 09:19A me sembra che la maggioranza dei laziali fosse favorevole alla cessione di Mandas; adesso mi sembra di capire che la maggioranza dei laziali (non mi riferisco al forum) la ritenga un'operazione sbagliata.
Aveva ragione la mi nonna.
A me sembra più che altro che si ritenesse un male necessario perché, come hai scritto anche tu nel post dopo, stiamo con le pezze al culo, che poi quale che sia il parere ininfluente dei tifosi è il vero problema.

Fra l'altro per me ne sarebbe valsa la pena  (a malincuore, perché Mandas mi piace e a 'sto punto a meno che non sbocci Motta come tutti ci auguriamo spero torni a fare il titolare) con una plusvalenza vera e relativo rinforzamento immediato, a fronte dei 3 milioni del prestito, del fatto che non gioca e che il riscatto non mi sembra 'sta gran sicurezza... boh. Capisco che a questa società servano pure i centesimi ma ci dobbiamo giocare una seconda parte di stagione tutt'altro che tranquilla con un esordiente totale. Credo un po' di perplessità sia legittima.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: paolo1971 il 08 Mar 2026, 10:15In Italia o sei un fenomeno, oppure solo le piccole realtà ti danno un'opportunità; un infortunio è la cometa d'afferrare al volo. Siamo quasi in sicurezza in campionato, Provedel è comunque un giocatore in scadenza 2027, over 30, non rappresenta il futuro, specie se Sarri andrà via. Giusto capire se Motta può essere qualcosa di concreto, altrimenti a giugno torna Mandas e si mette a fare il titolare.
Per me due buone ipotesi, Mandas lo preferisco a Provedel anche per l'età, ma non solo. Ora vediamo Motta di che pasta è fatto, con fiducia e un po' di comprensione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.786
Mandas si potrebbe richiamare dal prestito? Tanto non gioca.

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Twix il 08 Mar 2026, 10:36Mandas si potrebbe richiamare dal prestito? Tanto non gioca.
Ovviamente no, è stato ceduto fino a giugno, stop.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Poi il mercato è chiuso, si possono prendere solo svincolati 

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: unicamenteLazio il 08 Mar 2026, 10:32Per me due buone ipotesi, Mandas lo preferisco a Provedel anche per l'età, ma non solo. Ora vediamo Motta di che pasta è fatto, con fiducia e un po' di comprensione.
Raschio la mia memoria e quella dei racconti di mio padre. Quando Garella venne promosso titolare da Vinicio, venne bersagliato, anche perchè non era ancora lo sgraziato ma efficace Garellik di Verona e Napoli. Verso il ruolo del portiere si è spesso reazionari, per ragioni diverse, alcune delle quali anche fondate. Io tifo Motta, perchè ho bisogno, in questa stagione, di appassionarmi a qualcosa di diverso e nuovo.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261

Che stagione demmerda

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Leggo che su Il Messaggero di oggi lo staff è in apprensione perchè non lo ritiene del tutto pronto.
Avrebbero dovuto pensarci quando hanno ceduto Mandas per un'avventura che sembra essere terminata prima ancora di cominciare.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: edge24 il 08 Mar 2026, 10:58Manche senso scusate?!

Che stagione demmerda
Diciamo che tutto quello che poteva andare storto, l'ha fatto.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.070
ricordo, se non erro, che per il solo prestito di mandas ci dovrebbero aver dato 3 milioncini... motta quanto è costato?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Mai visto giocare, forza ragazzo senza paura. Certo una dozzina di partite in B non mi fanno stare tranquillo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: mr_steed il 08 Mar 2026, 11:19ricordo, se non erro, che per il solo prestito di mandas ci dovrebbero aver dato 3 milioncini... motta quanto è costato?
Dicono un milione.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
E pazienza se all'inizio commetterà qualche errore di troppo.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: hafssol il 08 Mar 2026, 08:59Mi stupirei non poco se gli fosse preferito Furlanetto, portiere con una manciata di presenze in serie C e che ha ormai 24 anni, mentre lui a vent'anni ha già fatto il titolare in B ed è nel giro dell'under21, oltre a essere un investimento della società.

Magari per una volta una situazione sfortunata diventa l'occasione per scoprire e lanciare un giovane. Sono fiducioso.
Ma perché si deve sempre aver paura a far esordire un giocatore a vent'anni, come qualcuno scriveva nei post precedenti, un giocatore a vent'anni deve giocare per fare esperienze, tenerlo seduto in panchina non serve a nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva