asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 156
ora si incrinano pure i rapporti con il loro beniamino, così fa godere il doppio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.359
beh complimenti al Genoa che ha ribaltato ogni nostra  previsione , con questa sconfitta sono 5  con la  juve a 1 punto e alla prossima vanno a  Como ....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.088
Citazione di: GabrieleSSL il Ieri alle 20:12ora si incrinano pure i rapporti con il loro beniamino, così fa godere il doppio
Non credo. L'idolo di Ostia ce l'ha messa tutta, le riserve hanno dato il fritto e non era previsto.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.324
Citazione di: Maffetto81 il Ieri alle 20:07Quando perdono il mondo diventa un posto migliore dove vivere....
serata svortata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 20:13Non credo. L'idolo di Ostia ce l'ha messa tutta, le riserve hanno dato il fritto e non era previsto.
questa è la visione di un non ''merda-invischiato'', per loro oggi dagnellino è la merda che non si è scansata e li ha pugnalati alle spalle.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.361
Fatemi capire perché non ho visto la partita, ad eccezione dei dieci minuti del mio post precedente. Si stanno lamentando per un rigore non concesso su ndicka?

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 156
Come con la questione Spalletti. personalmente sono grato all'intelletto del riommer medio, grazie al quale mi evito di vedere er capoccia lucida sulla loro panchina, per la storia del gabbedano.
Un non-pepperone vede una riomma con una media punti altissima e una gestione ottima di un 40enne alla canna del gas, un riommer vede un tradimento insopportabile.

gae12

*
Lazionetter
* 3.427
Danielino era visibilemente entusiasta :pp

Io per champions tifo napoli e como.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: gae12 il Ieri alle 20:26Danielino era visibilemente entusiasta :pp

pur'io, ma fatico a immaginare la tutela del brand che fallisce

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.296
Citazione di: Laziolubov il Ieri alle 20:13serata svortata
E toocredo fratè, co la situazione mia prima de inzuppa' er biscotto ne dovrà passa' de acqua sotto sti ponti.. almeno qualche arcobaleno,ogni tanto, grazie ai Coppainfacciati de m.erda!!
Noi famo pena ...in campionato però..in coppa Italia basterebbe aggredilli come ha fatto l' Udinese ieri, perché la Dea sta in un momento di calo fisico oggettivo!! Pijamose sta finale (tra 1 mese) e mannamo sti poracci ar manicomio!
Ve vojo bene fratelli.
SSL RIONE PRATI.
Mo me vedo Er derby de Milano,se riesco a trovallo (dei Caraibi...pe chi capisce che sto a dì.. 😉🤪)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.359
Citazione di: gae12 il Ieri alle 20:26Danielino era visibilemente entusiasta :pp

ma pure la juve tifo, devono arriva' settimi,senza soldi champion e con 100 milioni di riscatti da pagare, e dovendo rispetta' pure i paletti Uefa a cui sono ancora sottoposti... ;)

gae12

*
Lazionetter
* 3.427
Citazione di: GabrieleSSL il Ieri alle 20:28pur'io, ma fatico a immaginare la tutela del brand che fallisce
Sarebbe bello vedere cani e anche la giubbentus fuori. Ma sapppiamo che i rubentini devono essere Tutelati e non possono restare fuori senza torta.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.427

Letto mo mo...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.353
Citazione di: Laziolubov il Ieri alle 20:07commenta, commenta
Non serve commentare,chi ha visto ha potuto rendersi conto  ...

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.727
Vorrei riproporre un commento geniale che qualcuno fece dopo un derby in cui gli abbiamo spanato lo sfintere:

"SBORRO MOSTARDA DAL TORRONE" 

Non mi ricordo chi era, ma se leggi sappi che mi hai fatto quasi morire soffocato 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.361
Citazione di: PARISsn il Ieri alle 20:31ma pure la juve tifo, devono arriva' settimi,senza soldi champion e con 100 milioni di riscatti da pagare, e dovendo rispetta' pure i paletti Uefa a cui sono ancora sottoposti... ;)
Certo con la situazione di classifica attuale per le alte sfere è un bel dilemma capire quale brand deve essere tutelato prioritariamente rispetto all'altro, anche se per me alla fine accompagneranno in CL proprio i cani.
A Napoli intanto se la stanno ridendo su questa nuova sconfitta di gasperino, vedi link sotto, ma sempre secondo me non hanno capito che cinque punti di margine sono tutto e non sono niente e nel caso per tutelare i brand di cui sopra potrebbero scavare la terra proprio sotto i loro piedi.

https://www.ilnapolista.it/2026/03/la-tanto-immotivatamente-celebrata-roma-di-gasperini-perde-anche-col-genoa-di-de-rossi-ora-la-champions-e-a-rischio/?fbclid=IwY2xjawQar5pleHRuA2FlbQIxMABicmlkETBjRFZBYlIzczlITmZuamJpc3J0YwZhcHBfaWQQMjIyMDM5MTc4ODIwMDg5MgABHv7aXpWCK_0voTrRstFuecsrQA4a7SwJ3FzZgYXU3L2kZMsIPHDH7SmWLs40_aem_TWbtqBZCxhPi47r4craEMQ

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.312
Vado a dormì che sò sfinito!!!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.790
Citazione di: gae12 il Ieri alle 20:31Sarebbe bello vedere cani e anche la giubbentus fuori. Ma sapppiamo che i rubentini devono essere Tutelati e non possono restare fuori senza torta.

una tra merde e gobbi resta fuori.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.817
Vabbè ma sono stati sfortunati e gli manca un rigore, non ne escono ridimensionati. Lo dice il carbonaro quindi fidatevi.

:asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.359
ah leggo di Gasperino er carbonaro che si lamenta per un rigore ...me pareva strano che se la  pijavanderculo con sportivita'....