9.03.26; col sassuolo

Aperto da tommasino, 06 Mar 2026, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.333
Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 18:15Sono tutte amichevoli...tranne il 17 maggio,  spero che per quella domenica si faccia una riflessione differente.
ed il 22 aprile?
OT
Ieri ho sentito messias nel dopo partita dichiarare che rinnoverà col genoa. Dice che l'offerta economica non è granché, ma i soldi non sono tutto e giocare nell'atmosfera del marassi è impagabile.
Cosa c'entra? Forse niente, forse qualcosa, forse tutto; sennò non mettevo l'OT.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.024
Dobbiamo muovere la classifica, ripetere la buona prova contro l'Atalanta e tenere tutti i giocatori sulla corda in attesa del ritorno in coppa... si gioca sempre per vincere, forza Lazio!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.841
Citazione di: tommasino il Oggi alle 18:20ed il 22 aprile?
OT
Ieri ho sentito messias nel dopo partita dichiarare che rinnoverà col genoa. Dice che l'offerta economica non è granché, ma i soldi non sono tutto e giocare nell'atmosfera del marassi è impagabile.
Cosa c'entra? Forse niente, forse qualcosa, forse tutto; sennò non mettevo l'OT.
parli del 12° uomo in campo?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.268
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 18:45parli del 12° uomo in campo?
o parli del 13mo uomo fuori del campo, quello che porta sventura e male? Più importante aggiungere il primo o rimuovere il secondo? Questo è il problema. La maggioranza sembra abbia deciso per la seconda soluzione. 
Ma, ricordiamoci, compagni, che "Uniti, per Dio, chi vincer ci può?". E, se ci riflettete, contro abbiamo non l'impero austro-ungarico, ma solo il grassoccio attuale presidente della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.135
Credo che sia arrivato il momento di dire anche, siete professionisti ben pagati quindi date il fritto anche se non vi state giocando molto se e senza pubblico.

Io ho pagato l'abbonamento come 32.000 persone anche per far correre i giocatori.
Corressero anche perché loro a giugno la maggior parte stanno in un altro posto, noi stiamo sempre qua.

mr_steed

*
Lazionetter
* 10.727
Citazione di: tommasino il Oggi alle 18:20ed il 22 aprile?
OT
senza contare che rinnoverà malgrado il fatto che a marassi, se non erro, le "curve" sono pure "a due piani"  :=))

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.099
Citazione di: unicamenteLazio il Oggi alle 19:02o parli del 13mo uomo fuori del campo, quello che porta sventura e male? Più importante aggiungere il primo o rimuovere il secondo? Questo è il problema. La maggioranza sembra abbia deciso per la seconda soluzione.
Ma, ricordiamoci, compagni, che "Uniti, per Dio, chi vincer ci può?". E, se ci riflettete, contro abbiamo non l'impero austro-ungarico, ma solo il grassoccio attuale presidente della Lazio.
OT
Il testo della terza strofa del Canto degli Italiani recita: (...) Uniti per Dio, chi vincer ci può (...). Senza la virgola dopo uniti, altrimenti sembra un'imprecazione
EOT

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.333
La nostra formazione è quella prevista; nel sassuolo nzola per pinamonti e lipani per matic.
Per quanto possa interessare 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.024
Squadre equilibrate, gli allenatori faranno la differenza con le panchine... imho. Forza Lazio!!!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.920
Citazione di: Charlot il Oggi alle 20:06Squadre equilibrate, gli allenatori faranno la differenza con le panchine... imho. Forza Lazio!!!

Il Sassuolo forse al momento è più in forma.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.364
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 19:22OT
Il testo della terza strofa del Canto degli Italiani recita: (...) Uniti per Dio, chi vincer ci può (...). Senza la virgola dopo uniti, altrimenti sembra un'imprecazione
EOT
Trattandosi della Lazio di quest'anno io no solo avrei lasciato la virgola ma avrei anche aggiunto un punto esclamativo dopo Dio:

Quest'anno infortuni
ne abbiamo un fottio:
con Motta, per Dio!,
chi vincer ci può?

Forza Edoardo!
:band1:

cippolo

*
Lazionetter
* 4.486
Citazione di: unicamenteLazio il Oggi alle 19:02o parli del 13mo uomo fuori del campo, quello che porta sventura e male? Più importante aggiungere il primo o rimuovere il secondo? Questo è il problema. La maggioranza sembra abbia deciso per la seconda soluzione.
Io oltre al 13mo io rimuoverei pure un bel pezzo del 12mo. Forza Lazio 

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.407
Se non me lo ricordava mio padre (a cui non frega una mazza di calcio, ma sa quanto interessa a me la Lazio) quando ci siamo sentiti poco fa, non mi ricordavo ci fosse la partita, per la prima volta in decenni... questo m'ha fatto lotito .

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.788
Ora vediamo di non subire il pareggio dopo 30 secondi 

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.070
Isaksen in versione Robben neanche lo commento, ma lo scavetto e tiro di Maldini è strepitoso!!! Gol fantastico!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.364
Al primo tocco ho pensato che se lo stava cacando, poi l'ho rivisto bene e in realtà stava dribblando il difensore che si era buttato alla disperata.
Bravo, bel gol finalmente.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.132
Nota di colore: Gila con i guanti, in una tiepida serata di quasi metà marzo.

Buon approccio, comunque, anche al di là del gol.

folazza

*
Lazionetter
* 962

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.173
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.364