9.03.26; col sassuolo

Aperto da tommasino, 06 Mar 2026, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Paladino68 il 09 Mar 2026, 22:48Che palle ste battute sulla salvezza.
Una verità è che il mercato di gennaio ci ha indeboliti.
Purtroppo la Lazio più debole degli ultimi 15 anni
Io non la penso così 
 I troppi infortuni ci stanno indebolendo. Rimpiangi Castellanos? Io per niente, unica perdita dolorosa Guendozi, ma Taylor non sta giocando male. L'impegno rispetto all'andata, nonostante lo sciopero ,mi sembra aumentato. 

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: tommasino il 09 Mar 2026, 22:55Una buona mezz'ora (il quarto d'ora iniziale e quello finale); bene i cambi; Isaksen DEVE segnare; Patric bene quando deve fare il passaggetto laterale, male quando c'è da verticalizzare.

Cambi così così, dici bene su Patric, Pedro entra maluccio  e perde vari palloni, Cancellieri entra benissimo, Dia più vivo del solito ma viene lasciato troppo solo. Provstgaard bene come sempre.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Meritata la vittoria che avremmo già meritato nella semifinale.
Nonostante una annata maledetta sta squadra ha un cuore grande.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.313
La cosa che mi fa più piacere è vedere che la squadra nonostante le mille difficoltà non ha mollato,i ragazzi ci provano fino all' ultimo secondo e stasera questo atteggiamento ci ha premiato.Bene nel complesso Motta all' esordio, peccato per i troppi infortuni che ci stanno decimando.Avanti così fino alla semifinale di Coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
Ho saltato come un matto insieme ad un gruppo di inglesi che dirigevano il coro Lazio Lazio.
Si tifa per la Maglia e per sti ragazzi che si meritano tutto il nostro appoggio.
Stadio vuoto ad oltranza?
E vabe. Me ne farò una ragione.
Prossimo anno in 10k se trova subito parcheggio e 20 minuti de macchina sto a casa. 

rozzoni1953

*
Lazionetter
* 71
Tornato ora.Vittoria di platino che dona la serenità  in un momento così  delicato.
Eravamo quattro gatti ma ciascuno ha tirato fuori tutto il fiato che aveva per sostenere i nostri ragazzi.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Finalmente abbiamo rivinto una partita e risaliamo un po' la classifica.
Temevo questa partita dopo la buona prestazione di coppa e invece abbiamo confermato i progressi.
Meritavamo di chiuderla da un pezzo, ma in attacco abbiamo il killer instinct di un bradipo.
Ci è voluta l'inzuccata di Adam che ci regala 3 punti importanti per allontanarci da una brutta zona di classifica.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
La nota più confortante, per me che sono un cojote, é Dele Bashiru che continua la sua crescita. Non credo di esagerare se dico che ormai Guendo è un bel ricordo ma il "buco" lasciato è quasi ricoperto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.547
Citazione di: Fulmineblu il 09 Mar 2026, 23:55Stadio vuoto ad oltranza?
E vabe. Me ne farò una ragione.
Prossimo anno in 10k se trova subito parcheggio e 20 minuti de macchina sto a casa.
Oh...una che la pensa come me!
Esaspero il concetto...Sogno uno stadio dove ci sia un solo spettatore pagante: io!
Ieri sera uno spettacolo: parcheggio sotto la Tevere, nessuna fila ai tornelli e al bar nell'intervallo, dopo 20 minuti dal fischio finale ero a casa (abito alle Fosse Ardeatine, non propriamente in zona stadio), ho avuto il tempo di cenare con comodo, di rivedere i goal ed andare a letto sereno e contento.
'NA FAVOLA!!!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Laziale abruzzese il 10 Mar 2026, 07:52Oh...una che la pensa come me!
Esaspero il concetto...Sogno uno stadio dove ci sia un solo spettatore pagante: io!
Ieri sera uno spettacolo: parcheggio sotto la Tevere, nessuna fila ai tornelli e al bar nell'intervallo, dopo 20 minuti dal fischio finale ero a casa (abito alle Fosse Ardeatine, non propriamente in zona stadio), ho avuto il tempo di cenare con comodo, di rivedere i goal ed andare a letto sereno e contento.
'NA FAVOLA!!!
Ne esaspero uno anche io. Peccato che se fosse sempre così, TU la Lazio, dopo qualche anno, non la vedi più e non solo allo stadio, o pensi che il sommo metta soldi lui per fare la squadra a te?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
l'aspetto più confortante della vittoria è che la squadra e il mister hanno orgoglio nonostante tutte le difficoltà (ieri per dire altre due tegole, cataldi e romagnoli) e gli scarsi aiuti della società. nn era affatto scontato, soprattutto senza tifosi. nn so quanto può durare cmq...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Laziale abruzzese il 10 Mar 2026, 07:52Oh...una che la pensa come me!
'NA FAVOLA!!!
Madrededdio....

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Palo il 10 Mar 2026, 06:14Bene bene bene.
La nota più confortante, per me che sono un cojote, é Dele Bashiru che continua la sua crescita. Non credo di esagerare se dico che ormai Guendo è un bel ricordo ma il "buco" lasciato è quasi ricoperto.

Si si ribadisco anche io che ha fatto un'ottima partita giocando tanti palloni e sovrapponendosi a Isaksen (secondo me questo movimento andrebbe provato più spesso in partita).
Ha fisico, buona tecnica e un bel tiro. In questo ruolo ci potrebbe stare molto bene.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
io non sono andato NON per protesta ma perche' sinceramente da solo non mi andava. 
I miei amici di riffa o di raffa appoggiano la contestazione. Che tristezza.
Pure le passioni riusciamo a auto-toglierci... 

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: portainsegne61 il 09 Mar 2026, 22:43I giocatori hanno dato tutto e quando saltano gli schemi, molto piu pericolosi.

Un po come è accaduto con Baroni negli mesi finali.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.547
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Mar 2026, 07:57Ne esaspero uno anche io. Peccato che se fosse sempre così, TU la Lazio, dopo qualche anno, non la vedi più e non solo allo stadio, o pensi che il sommo metta soldi lui per fare la squadra a te?
Perchè con 40.000 persone allo stadio, secondo te il sommo mette i soldi? Famme capì, dopo 20 anni ancora non è chiaro 'sto concetto?!?
Si campa con i diritti televisivi, e per tamponare i mancati incassi al botteghino si lavora col player trading: si vende Mandas a 20 e si compra Motta a 1,5 ed ecco che hai recuperato il mancato incasso dello stadio per questa stagione...
L'anno prossimo vende Gila a 20 e ce mette uno stopperaccio della serie B che compra a 2,5/3 ed ecco che ti puoi permettere un'altra stagione a stadio vuoto.
Poi ci sono da vendere Rovella, Taylor, Nuno Tavares, Zaccagni, Isaksen, Provedel,...avoja tu!!!
Ah già, non ci avevo pensato! Se nessuno va allo stadio, il sommo lascia!!! :sisisi:

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.547
Citazione di: rocchigol il 10 Mar 2026, 08:18io non sono andato NON per protesta ma perche' sinceramente da solo non mi andava.
I miei amici di riffa o di raffa appoggiano la contestazione. Che tristezza.
Pure le passioni riusciamo a auto-toglierci...
Condivido pure le virgole.
Io comunque allo stadio ci sono andato da solo, e ti dirò che non è stato poi così male..

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Palo il 10 Mar 2026, 06:14Bene bene bene.
A me piace da sempre, ma come Isaksen ha un chiaro problema più mentale che altro. A differenza di Isaksen però mi pare che stia migliorando sotto questo aspetto tenedo alta la concentrazione per tutta la partita. A gennaio auspicavo che il suop ritorno avrebbe "messo a posto" il centrocampo orfano di Guendouzi e così è stato. Peccato manchi Rovella, perché Dele - Rovella -  Taylor sarebbe un signor centrocampo per come stavamo ad agosto.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Citazione di: Splash il 09 Mar 2026, 22:28Ma Marusic come fa a fare schifo in difesa senza manco fare niente in fase offensiva?
:beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Ho visto solo gli HL ma non era rigore netto su Maldini?

Discussione precedente - Discussione successiva