Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.545
"Ci siamo quasi" scrive Stefano Greco su X...

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 164
Citazione di: Corsican laziale il 10 Mar 2026, 11:05"Ci siamo quasi" scrive Stefano Greco su X...

Io vi prego davvero di non citare questo buffo personaggio. Questa piattaforma, con i suoi utenti, ha molto più credito di Greco, preda della mitomania, desideroso di lucrare con articoli pieni di fuffa sulla disperazione dei Laziali.
"Ci siamo quasi" significa solo una cosa: deve cambiare gli pneumatici e ha bisogno che qualcuno li paghi. Lo faranno dei poveri Laziali che sperano nel Messia. In cuor loro lo sanno che è una solenne minchiata, ma spes ultima dea

X oramai potrebbe essere considerato il laboratorio a cielo aperto di neurologi e psichiatri dediti allo studio della mitomania,  e avrebbero davvero materiale per riscrivere l'intero paragrafo del DSM-5-TR.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.291
Citazione di: Corsican laziale il 10 Mar 2026, 11:05"Ci siamo quasi" scrive Stefano Greco su X...
Versione sovranista di "we are sailing"?  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Mannaggia, ci avevo sperato per 1 attimo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Che due coleoni questo oh.
Per me porta pure zella: ogni volta che scrive ci siamo quasi l'obiettivo si allontana.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.154
Citazione di: rocchigol il 10 Mar 2026, 10:30va via chi e' in scadenza (quindi poca roba, hysaj basic se non rinnova e company).
Gli altri compresi i 2027 vanno via se conviene alla societa' e se la societa' vuole.
È solo la punta dell' isberg ciò che hai scritto, anche Gila e Romagnoli andranno via al 1000%  e ricostruire una squadra gli costerebbe 100 mln. di soldi veri, oltre che pagare Pellegrini+Rovella, gli stipendi arretrati di 90 giorni (come riferito da Raiola), il tutto entro l' indice del 0.70 calcolato su spese e ricavi... già quali ricavi??? Sponsor??? Merchandising??? Abbonamenti??? Bigiietteria???

I numeri freddi del bilancio gli porteranno consiglio,  claudio lotito non è stupido, se non vuole perdere tanti soldi, quelli veri, credo che qualche proposta "informale" magari dovrà valutarla..dici che nessuno, proprio nessuno, è interessato alla S.S. Lazio con annesso progetto stadio Flaminio??? Non ci credo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Per quanto mi riguarda non mi basterebbero le scuse pubbliche di Claudio Lotito...apparte vabbè che non le farebbe mai...e vi dirò di più secondo me si è talmente rovinato e compromesso il rapporto suo con la Lazio e i tifosi che forse non basterebbe nemmeno più facesse una squadra competitiva...

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
stefano greco....mammamia, ci siamo quasi, forse è bertarelli che sta per approdare a civitavecchia, ci ha messo più o meno quanto Ulisse per tornare ad itaca.
stefano greco, maannasseaffanculo come scriveva un netter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Goceano il 10 Mar 2026, 11:34Per quanto mi riguarda non mi basterebbero le scuse pubbliche di Claudio Lotito...apparte vabbè che non le farebbe mai...e vi dirò di più secondo me si è talmente rovinato e compromesso il rapporto suo con la Lazio e i tifosi che forse non basterebbe nemmeno più facesse una squadra competitiva...
Infatti deve sparire e basta.
Nessuna altra opzione è contemplata.

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Il direttivo ultras invita ad entrare per salutare la squadra per l'ultima volta in questo campionato.

A mio parere é un grande errore perché in una partita di cartello avrebbe avuto una risonanza maggiore.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 109
Guarda caso lo stesso giorno in cui Corona annuncia "l'inizio della fine" di Lotito.
Ma perché dobbiamo vedere la Lazio tra le fauci di queste persone? Come se non bastasse avere a che fare con un presidente tanto dannoso e pericoloso.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: Vogel_Lazio il 10 Mar 2026, 12:31Guarda caso lo stesso giorno in cui Corona annuncia "l'inizio della fine" di Lotito.
Ma perché dobbiamo vedere la Lazio tra le fauci di queste persone? Come se non bastasse avere a che fare con un presidente tanto dannoso e pericoloso.
Perché ormai ha fatto terra bruciata ovunque, quindi chiunque sussurri qualsiasi cosa diventa Dio 

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Vogel_Lazio il 10 Mar 2026, 12:31Guarda caso lo stesso giorno in cui Corona annuncia "l'inizio della fine" di Lotito.
Corona ha smentito

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 164
Citazione di: Slasher89 il 10 Mar 2026, 12:44Corona ha smentito

E la FOMO di Greco gli ha fatto prendere la solita cantonata.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.374
La pagina di instagram che ha riportato quel post è una pagina fake.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 109
Ah ok, non ero aggiornato sugli sviluppi  :beer:

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
non trovo nessun post di greco, l'avrà cancellato?....ma dimme te se mi devo aggrappare a questi per avere un abrlume di speranza di liberazione...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: QVIRIS il 10 Mar 2026, 13:48non trovo nessun post di greco, l'avrà cancellato?....ma dimme te se mi devo aggrappare a questi per avere un abrlume di speranza di liberazione...
E' vent'anni che sto post di Greco va in giro.  :)

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.958
:sink:

teodoro

*
Lazionetter
* 1.704
Citazione di: rocchigol il 10 Mar 2026, 10:30va via chi e' in scadenza (quindi poca roba, hysaj basic se non rinnova e company).
Gli altri compresi i 2027 vanno via se conviene alla societa' e se la societa' vuole.
Allora discorso rimandato al 2027, piu lontano non va il sor lotito, vedremo dove li prenderà li sordi

Discussione precedente - Discussione successiva