9.03.26; col sassuolo

Aperto da tommasino, 06 Mar 2026, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Fulmineblu il 09 Mar 2026, 23:55Appena rientrato.
Ho saltato come un matto insieme ad un gruppo di inglesi che dirigevano il coro Lazio Lazio.
Si tifa per la Maglia e per sti ragazzi che si meritano tutto il nostro appoggio.
Stadio vuoto ad oltranza?
E vabe. Me ne farò una ragione.
Prossimo anno in 10k se trova subito parcheggio e 20 minuti de macchina sto a casa.
Ah, erano inglesi?? Troppo divertenti! Quando hanno scoperto che bastava fare due strilli per trasformarsi in capi ultras, si sono immedesimati e non hanno più mollato fino al 92'. Grandi! 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: FeverDog il 10 Mar 2026, 10:43Ho visto solo gli HL ma non era rigore netto su Maldini?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.550
Il martedì aspetto alle 12 il comunicato con ansia. Cosa avranno deciso di fare?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.547
Citazione di: Beppe78 il 10 Mar 2026, 11:39

Dove si vede il rigore su Maldini? Sugli Highlights di Sky, su quelli di Dazn e su quelli della Lega non ne fanno menzione...Forse Mediaset?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.550
Citazione di: Laziale abruzzese il 10 Mar 2026, 12:02Dove si vede il rigore su Maldini? Sugli Highlights di Sky, su quelli di Dazn e su quelli della Lega non ne fanno menzione...Forse Mediaset?
Spariti ovunque. Questo mi fa pensare che il rigore era netto

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Laziale abruzzese il 10 Mar 2026, 12:02Dove si vede il rigore su Maldini? Sugli Highlights di Sky, su quelli di Dazn e su quelli della Lega non ne fanno menzione...Forse Mediaset?
Ieri DAZN durante la partita ha fatto vedere un replay in cui si vede chiaramente che Maldini mette la gamba a protezione e il difensore lo colpisce nettamente con i tacchetti.

mariolazio

*
Lazionetter
* 138
Gran bella vittoria per il morale in vista dell'Atalanta. Ormai le prossime partite devono servire solo ad arrivare a quella partita nella migliore forma possibile.
Si è rivisto a tratti un barlume di gioco finalmente, e tanta voglia di fare bene.
Continuiamo così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ieri io non mi aspettavo la vittoria, dopo la semifinale d'andata temevo la classica "sbragata" post impegno di coppa, in un campionato quasi senza motivazioni, invece la squadra ha mostrato compattezza, concentrazione ed impegno, e questo mi ha reso felice.
Argomento Sarri, il mio non è un pregiudizio, ma una opinione che ho già da quando allenava Luis Alberto, Immobile & co., gioco troppo dispendioso e mentalmente logorante, troppi passaggetti, rigidità tattica, scelte che non mi convincono.
La Lazio non ha un bomber da 20 goals e gli esterni segnano pochissimo ed entrano poco in area, il 4-3-3 non è l'ideale, l'ideale sarebbe giocare con 2 punte, il tecnico toscano ha chiaramente fatto capire che lui gioca solo in quel modo.
Oltre a ciò ritengo che lui è da inizio stagione che sta sobillando, un tecnico che non condivide la strategia e le scelte societarie si dimette, non fa guerra fredda.
Scritto ciò sono 3 punti di platino, rimanere fermi a 34 prima di Lazio-Milan, magari con quelle dietro che si muovono non mi avrebbe fatto dormire sonni tranquilli, e non esagero.
Al goal di Marusic ho esultato come non mai.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: gentlemen il 10 Mar 2026, 15:52Ieri io non mi aspettavo la vittoria, dopo la semifinale d'andata temevo la classica "sbragata" post impegno di coppa, in un campionato quasi senza motivazioni, invece la squadra ha mostrato compattezza, concentrazione ed impegno, e questo mi ha reso felice.
Argomento Sarri, il mio non è un pregiudizio, ma una opinione che ho già da quando allenava Luis Alberto, Immobile & co., gioco troppo dispendioso e mentalmente logorante, troppi passaggetti, rigidità tattica, scelte che non mi convincono.
La Lazio non ha un bomber da 20 goals e gli esterni segnano pochissimo ed entrano poco in area, il 4-3-3 non è l'ideale, l'ideale sarebbe giocare con 2 punte, il tecnico toscano ha chiaramente fatto capire che lui gioca solo in quel modo.
Oltre a ciò ritengo che lui è da inizio stagione che sta sobillando, un tecnico che non condivide la strategia e le scelte societarie si dimette, non fa guerra fredda.
Scritto ciò sono 3 punti di platino, rimanere fermi a 34 prima di Lazio-Milan, magari con quelle dietro che si muovono non mi avrebbe fatto dormire sonni tranquilli, e non esagero.
Al goal di Marusic ho esultato come non mai.
Il tasso tecnico (*) è inversamente proporzionale alla voglia di "applicarsi" sui dettami di Sarri.

(*) Per tasso tecnico intendo anche il fatto di sentirsi "arrivati" e di poter pretendere che il "mister" adatti il gioco alle tue caratteristiche e non sia tu a doverti adattare all'idea di calcio del mister.

Emblematico l'anno di Sarri alla Juve.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Laziale abruzzese il 10 Mar 2026, 08:56Perchè con 40.000 persone allo stadio, secondo te il sommo mette i soldi? Famme capì, dopo 20 anni ancora non è chiaro 'sto concetto?!?
Si campa con i diritti televisivi, e per tamponare i mancati incassi al botteghino si lavora col player trading: si vende Mandas a 20 e si compra Motta a 1,5 ed ecco che hai recuperato il mancato incasso dello stadio per questa stagione...
L'anno prossimo vende Gila a 20 e ce mette uno stopperaccio della serie B che compra a 2,5/3 ed ecco che ti puoi permettere un'altra stagione a stadio vuoto.
Poi ci sono da vendere Rovella, Taylor, Nuno Tavares, Zaccagni, Isaksen, Provedel,...avoja tu!!!
Ah già, non ci avevo pensato! Se nessuno va allo stadio, il sommo lascia!!! :sisisi:
no, questo discorso regge 2/3 anni poi il player trading lo fa co stocazzo comprando motta, anche i diritti televisivi in pochi anni andranno scemando, se fosse cosi semplice come dici te altrimenti in seria retrocederebbero sempre le 3 appena salite ed ognuno sarebbe sempre stabile al suo posto, invece, le squadre migliorano o peggiorano, generalmente in base al loro fatturato ed investimentri,

tosh

*
Lazionetter
* 1.492
Lotito? Non penso,magari le sue ditte ci guadagnerebbero con la Lazio pure in Serie B.
Lo conoscemo da 22 anni,conosciamo la sua Superbia,a lui interessa di sentirsi "Er mejo der bigonzo",la parte economica passa in secondo piano.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva