Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io ancora non comprendo come si faccia a dare credibilità a certi personaggi.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: NICKNICK il 10 Mar 2026, 15:59L'ho scritto sul topic di Sarri, ma questo è il topic giusto.
O la LAZIO o lui.
Sarà brutto da leggere, darà fastidio(da fastidio anche me mentre lo scrivo), ma del Flaminio, dei risultati sportivi, a me non frega niente, se deve rimanere.
Non riesco ad esultare e vomitare al tempo stesso.
E con lui questo mi capita.
Fino alla fine.
Questa volta fino alla fine(almeno io).
purtroppo è cosi' non vedo una partita della Lazio ormai da piu di un mese e non riesco neanche a gioire delle vittorie (sempre piu esigue), sarebbe come gioire perché una persona amata malata terminale ha superato un'altra nottata.

è un incubo di cui non si vede la fine, ma nel mio minuscolo faro' tutto cio' che è in mio potere per remare contro questo individuo che ha preso in ostaggio la Lazio. sicuro che un giorno arriverà la liberazione

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: teodoro il 10 Mar 2026, 16:30Allora discorso rimandato al 2027, piu lontano non va il sor lotito, vedremo dove li prenderà li sordi
Lo sostengo da diverso tempo e l'ho scritto. Giugno 2026 è il primo step importante, l'elezioni del 2027 quello definitivo. 

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: QVIRIS il 10 Mar 2026, 16:47purtroppo è cosi' non vedo una partita della Lazio ormai da piu di un mese e non riesco neanche a gioire delle vittorie (sempre piu esigue), sarebbe come gioire perché una persona amata malata terminale ha superato un'altra nottata.

è un incubo di cui non si vede la fine, ma nel mio minuscolo faro' tutto cio' che è in mio potere per remare contro questo individuo che ha preso in ostaggio la Lazio. sicuro che un giorno arriverà la liberazione
Guardo, quando non cedo prima, le partite della Lazio senza alcun tipo di emozione. Ieri sera al goal di Marusic al 93° un qualunque tifoso sarebbe saltato in piedi, perchè comunque vincere all'ultimo è puro godimento; non mi sono neppure mosso sulla poltrona. Fischiato l'arbitro, chiuso DAZN. Questo è l'attuale stato nel quale sono ridotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
Citazione di: gentlemen il 10 Mar 2026, 16:40Io ancora non comprendo come si faccia a dare credibilità a certi personaggi.

Se ti riferisci anche a Lotito, sono d'accordo con te...

:=)) :=)) :=))

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Magari non fregherà a nessuno,ma io ieri ho esultato,allo stadio,una passione è passione,e non me la faccio togliere da nessuno, neanche da Lotito.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: tosh il 10 Mar 2026, 18:22Magari non fregherà a nessuno,ma io ieri ho esultato,allo stadio,una passione è passione,e non me la faccio togliere da nessuno, neanche da Lotito.
A me fa piacere quando un Laziale esulta... può significare tre cose, vittoria della Lazio, sconfitta della roma, Lotito che vende!
:beer:

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Citazione di: Charlot il 10 Mar 2026, 18:27A me fa piacere quando un Laziale esulta... può significare tre cose, vittoria della Lazio, sconfitta della roma, Lotito che vende!
Esatto  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.896
Citazione di: tosh il 10 Mar 2026, 18:22Magari non fregherà a nessuno,ma io ieri ho esultato,allo stadio,una passione è passione,e non me la faccio togliere da nessuno, neanche da Lotito.
certo che si esulta, ci mancherebbe solo tifare contro per far dispetto a quell'abusivo

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 818
Arriverà il giorno che We are sailing diventerà We are selling ...

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Janky

*
Lazionetter
* 1.261
Citazione di: Charlot il 10 Mar 2026, 18:27A me fa piacere quando un Laziale esulta... può significare tre cose, vittoria della Lazio, sconfitta della roma, Lotito che vende!
Allo stato attuale in quest'ordine però: Lotito vende, poi vittoria della Lazio e poi, in fondo in fondo, sconfitta della Roma. 

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Oggi al TG5 è stato emozionante vederlo "sveglio" al banco del Senato della Repubblica mentre parlava Gasparri. Stava forse pensando al piano economico finanziario per il Flaminio...

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: Laziale-forever il 11 Mar 2026, 14:04Oggi al TG5 è stato emozionante vederlo "sveglio" al banco del Senato della Repubblica mentre parlava Gasparri. Stava forse pensando al piano economico finanziario per il Flaminio...
sicuro che sulle palpebre non si fosse fatto disegnare degli occhi? magari sulle lenti degli occhiali.. 8)

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Laziale-forever il 11 Mar 2026, 14:04Oggi al TG5 è stato emozionante vederlo "sveglio" al banco del Senato della Repubblica mentre parlava Gasparri. Stava forse pensando al piano economico finanziario per il Flaminio...
Non era lui ma uno colle sue fattezze che si atteggiava a Lotito.
:D :D :D

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378

Sirene di mercato per il Responsabile del Settore Giovanile del Catanzaro Massimo Bava (ex Torino): un paio di club di Serie A tra cui la Lazio ha sondato il terreno per il talent scout piemontese.

Sempre profili noti in piazze eccellenti.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.368
Cmq a leggere i main sponsor degli altri c'è da piangere (La viola prende 25 milioni da Mediacom).

Complimenti al gestore "oculatissimo", che ha deciso di lasciarci senza

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.237
Citazione di: Superlazio74 il 13 Mar 2026, 16:58Cmq a leggere i main sponsor degli altri c'è da piangere (La viola prende 25 milioni da Mediacom).

L'assenza di sponsor è una delle colpe più gravi di Lotito. Il caso della fiorentina però è particolare, Mediacom è della famiglia Commisso e non ha attività in Italia

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Superlazio74 il 13 Mar 2026, 16:58Cmq a leggere i main sponsor degli altri c'è da piangere (La viola prende 25 milioni da Mediacom).

Può metterci Omnia Service e darci 70€ all'anno e 2 panini con la frittata

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Non so se vi ricordate quando avevo ipotizzato il sito delle notizie di Eurobet come potenziale nuovo sponsor Laziale.

Non lo avessi mai fatto 😭😭.

Che miseria e che destino atroce con questa gestione. Eppure qualcuno ha ancora dei dubbi (?) e vorrebbe prolungare questa agonia. 

Discussione precedente - Discussione successiva