Kenneth Taylor (Topic ufficiale)

Aperto da Warp, 07 Gen 2026, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Niente flames. Sei stato limitato a 2 messaggi al giorno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Warp il 14 Feb 2026, 12:26come detto sono opinioni soggettive come quella della notte del 2020, mai pensato neanche un minuto che quella Lazio avrebbe potuto vincere lo scudetto. Altri lo pensano. Bon.
Non è questione di piedi per terra è un modo di interpretare il calcio. Io prediligo il collettivo altri preferiscono il giocatore singolo. Va bene.
Sempre preferito i Nedved ai Veron, tanto per cambiare i nomi e parlare di 2 Campioni (con la C maiuscola) e non fossilizzarsi su paragoni stantii e giocatori che la mentalità da raccordo anulare romana considera fuoriclasse mentre fuori nessuno li ha mai considerati tali. Dellà fanno uguale o fenomeni o seghe a pedali.
Poi se a Roma s'è vinto poco e niente chiediamoci perchè.

E sarebbe il mio giudizio su un giocatore a determinare la quantità di vittorie?

Non sarà mica che questo atteggiamento spocchioso tipicamente Laziale porta la piazza ad avere poca forza e a subire di tutto perche tanto in fondo i giocatori so seghe e la colpa è della squadra che gioca male? 

Due volte sta piazza si è compattata, una volta hai vinto lo Scudetto e l'altra ti sei salvato dalla scomparsa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: Costa87 il 14 Feb 2026, 10:03Vedo che continui a usare toni come "cattivissimissimo" o "Sarri buuuu" per semplificare il mio pensiero. È un peccato. Sposti il piano sul personale invece di restare sul merito.
Sul merito voglio dire solo una cosa, poi mi taccio: definire Lewandowski un "predestinato alla Haaland' è una lettura, come troppo spesso accade, a posteriori che non corrisponde alla realtà del 2010. Se fosse stato tale, non sarebbe stato a un passo dal firmare con il Genoa per pochi milioni, dopo essere stato visionato da mezza Europa (anche Przyborek è stato visionato da mezza Europa... ma lo ha preso la Lazio...)

https://www.goal.com/it/notizie/visite-mediche-quando-il-genoa-disse-no-a-lewandowski/1b0n9d1mip9qp1vque2jgve7a3

Il talento di Lewandowski è diventato sfolgorante perché qualcuno ha avuto la competenza di vederlo dove altri vedevano solo un giocatore dell'Ekstraklasa e gli ha dato spazio, facendolo giocare.
Il talento va coltivato.
Concludo ribadendo questo: possiamo restare su opinioni diverse senza bisogno di ridicolizzare l'interlocutore per sentirci più bravi. Un abbraccio.

Citazione di: Drake il 14 Feb 2026, 11:12Così però stai te ridicolizzando Sarri, insinuando che è uno sprovveduto che non si accorge dello sfolgorante talento (questo dato per certo, d'altronde lo abbiamo tutti potuto appurare dal video di youtube) del polacco e non lo schiera per pregiudizio, o chissà magari per farci un dispetto, o per non perdere l'aura da santone.
Il talento si può anche coltivare facendolo crescere e ambientare prima di buttarlo in campo. Quando lo farà sono certo è perché Sarri sarà convinto che potrà dare il suo apporto. E dare anche così modo a chi lo critica per partito preso di dire, ecco vedi che era un buon giocatore e non l'ha mai fatto giocare prima.
Costa87.net

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 326
Unico bagliore de luce inmezzo al campo...l'altra volta citando un nostro ex l'avevo paragonato a Biglia...oggi volendolo paragonare ad un giocatore attuale direi che mi ricorda Rejinders...cmq se sarà già rotto il cazzo pure lui de gioca con gente come noslin, delle bashiru o tavares...e vaje a da torto....me auguro per lui che a giugno ce saluta perché sennò finché c'è il gestore je rovinamo la carriera.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 941
Citazione di: PonzioPelato il 14 Feb 2026, 19:30Unico bagliore de luce inmezzo al campo...l'altra volta citando un nostro ex l'avevo paragonato a Biglia...oggi volendolo paragonare ad un giocatore attuale direi che mi ricorda Rejinders...cmq se sarà già rotto il cazzo pure lui de gioca con gente come noslin, delle bashiru o tavares...e vaje a da torto....me auguro per lui che a giugno ce saluta perché sennò finché c'è il gestore je rovinamo la carriera.....
si però prima di andare via, dovrà rinunciare a 3 mesi di stipendi ed a lavorare 1 mese come vigilantes presso l'ospedale Forlanini... :).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Andate a rivedervi la sua esultanza al gol di Marusic e al fischio finale.
Grazie Kenneth

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Corre per 10 e non è neanche il suo stile di gioco, sta facendo un sacrificio enorme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Giocatorone assurdo. Questo è davvero davvero forte. Bravissimi a prenderlo in questo momento di disastro generale. Speriamo di tenercelo stretto. Questo in una squadra che gira davvero ti fa la differenza. Palleggiatore  sopraffino, anche rifinitore secondo me. FORTE

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: paolo71 il 10 Mar 2026, 10:53Andate a rivedervi la sua esultanza al gol di Marusic e al fischio finale.
Grazie Kenneth
Un mito!!!......emozionante.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.475
Secondo me non ha ancora fatto vedere il suo reale valore. Ad oggi si è messo a disposizione facendo anche tanta legna.
Bello vederlo esultare in quel modo alla fine.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.475
Magari il prossimo anno un centrocampo Dele - Rovella - Taylor potrebbe essere interessante. Vanno trovate alternative valide. Cataldi è ormai una sicurezza ma c'è bisogno di un giocatore di fantasia che posso dare un volto diverso alla squadra.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Questo si era visto prima che arrivasse che fosse giocatore vero, e lo sta dimostrando, in una situazione non certo facile per farlo ambientare. Dal prossimo campionato credo diventerà un TOP. 

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: momi il 10 Mar 2026, 13:21Secondo me non ha ancora fatto vedere il suo reale valore. Ad oggi si è messo a disposizione facendo anche tanta legna.
Bello vederlo esultare in quel modo alla fine.

Idem.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Mar 2026, 12:12Giocatorone assurdo. Questo è davvero davvero forte. Bravissimi a prenderlo in questo momento di disastro generale. Speriamo di tenercelo stretto. Questo in una squadra che gira davvero ti fa la differenza. Palleggiatore  sopraffino, anche rifinitore secondo me. Forte, 
Diciamolo però il nome di chi lo ha preso. Non si deve avere paura delle ritorsioni forumiste :)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Secondo me, il momento che capisce in quale ambiente è arrivato a giugno chiede la cessione... :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Citazione di: superazio il 11 Mar 2026, 11:29Diciamolo però il nome di chi lo ha preso. Non si deve avere paura delle ritorsioni forumiste :)
La storia è stranota... non è merito del gatto e la volpe.
Intermediari che durante Milan-Lazio hanno presentato l'affare. Fabiani manco sa dove gioca l'Ajax...
8)

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Mi avete fatto prendere un colpo, vedendo il topic su a metà settimana ho pensato subito che si era infortunato anche lui.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.511
Citazione di: turco il 11 Mar 2026, 18:15Secondo me, il momento che capisce in quale ambiente è arrivato a giugno chiede la cessione... :=))
Lo temo anch'io.  E non avrebbe torto

Discussione precedente - Discussione successiva