Reja fischiato alla lettura delle formazioni

Aperto da commi159, 30 Gen 2011, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Premessa: non mi sono piaciuti i fischi al mister che ritengo debba essere ringraziato per quello che ha fatto.

Deto questo, chi l'ha detto che non si può fischiare? Capita nei migliori palcoscenici anche a registi ed attori di fama e di grandi capacità. Io non sono per cambiare, Reja sta dando il fritto. Ma alcune cose le sbaglia: il povero Cavanda ad esempio (chi l'ha visto più dopo Krasic che pure, era stato messo in moto da Del Nero). Il suo insistere con Mauri quando era davvero impresentabile. Le sparate pubbliche anti-Zarate poi rimangiate (ma non potevi farlo negli spogliatoi?). Il suo insistere su Foggia (tremavo all'idea cher ieri partisse titolare). Lo strano accantonamento di Gonzales salvo farlo giocare titolare da due domeniche. E ancora i suoi auspici su Santa Cruz (pippone) e i suoi dinieghi su Kozak (può entrare in partita ma non è pronto a fare il titolare).

Insomma di robetta ce n'è anche per chi, come me, gli vuol bene.

Il fatto è che qui dentro c'è molta, forse troppa gente, che o condanna senza pietà o diviene assolutoria al massimo grado. Mai vie di mezzo, mai cercare di ragionare cercando di vedere il buono, ma anche quel che non va. Io ad esempio a Reja non perdono un paio di cose: l'attegiamento con cui ha fatto scendere la squadra in campo nel derby di campionato e la formazione di Cesena. Non l'ho fischiato e non lo farò. Ma non capisco perchè si debba condannare chi sceglie di farlo

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ma di che stiamo parlando??? al momento siamo secondi, e comunque al massimo quest'anno siamo stati quarti... e si fischia l'allenatore???
ridicoli...  :roll: :roll: :roll:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ormai si fischia un pò così, per dare un segno di vita.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: eagles mind il 30 Gen 2011, 12:51
Ritengo la rosa della squadra della Lazio di una mediocrità impressionante e quindi il merito di questa straordinaria stagione a mio avviso è in gran parte dell'allenatore....

Addirittura? Una cosa tipo Cesena, o peggio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: alteadler il 30 Gen 2011, 13:14
Premessa: non mi sono piaciuti i fischi al mister che ritengo debba essere ringraziato per quello che ha fatto.

Deto questo, chi l'ha detto che non si può fischiare? Capita nei migliori palcoscenici anche a registi ed attori di fama e di grandi capacità. Io non sono per cambiare, Reja sta dando il fritto. Ma alcune cose le sbaglia: il povero Cavanda ad esempio (chi l'ha visto più dopo Krasic che pure, era stato messo in moto da Del Nero). Il suo insistere con Mauri quando era davvero impresentabile. Le sparate pubbliche anti-Zarate poi rimangiate (ma non potevi farlo negli spogliatoi?). Il suo insistere su Foggia (tremavo all'idea cher ieri partisse titolare). Lo strano accantonamento di Gonzales salvo farlo giocare titolare da due domeniche. E ancora i suoi auspici su Santa Cruz (pippone) e i suoi dinieghi su Kozak (può entrare in partita ma non è pronto a fare il titolare).

Insomma di robetta ce n'è anche per chi, come me, gli vuol bene.

Il fatto è che qui dentro c'è molta, forse troppa gente, che o condanna senza pietà o diviene assolutoria al massimo grado. Mai vie di mezzo, mai cercare di ragionare cercando di vedere il buono, ma anche quel che non va. Io ad esempio a Reja non perdono un paio di cose: l'attegiamento con cui ha fatto scendere la squadra in campo nel derby di campionato e la formazione di Cesena. Non l'ho fischiato e non lo farò. Ma non capisco perchè si debba condannare chi sceglie di farlo

In genere si fischia per risultati deludenti... e non per (passami il termine) tutte queste pippe mentali.

Tarallo, che l'allenatore sia al di sotto delle capacita' della rosa lo potremo dire a fine campionato se non c'entrera' gli obiettivi. Se poco poco dovesse entrare in Champion's la tua analisi si rivelera' sbagliata...c'e' poco da fare.

Poi si ingeneroso: perche' dovrebbe poter allenare i Corradi ed i Blasi e non dei rinforzi migliori per Giugno? Perche' "o dice er curiculumme"? E chi dovrebbe venire al suo posto? Allegri? Del Neri? O il tuo pupillo Ranieri?

Perche' dobbiamo per forza cambiare se le cose vanno bene?

Se arriva Capello o Ferguson ok...ma tutti sti fenomeni in giro non li vedo

CrazyEagle

Visitatore
ieri ero collegato dalla curva nord con il cellulare e qualcuno ricorderà che avevo scritto sta' cosa in diretta, esprimendo tutto il mio disappunto.

Lui e Mauri hanno ricevuto fischi misti ad applausi.

Non capisco perchè. Forse perchè parecchi se non sono perennemente in contestazione contro qualcuno non sono contenti... discorsi triti e ritriti no?

Forza Mauri!
Forza Reja!
Forza Lazio!!!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Esprit Libre il 30 Gen 2011, 13:35
Ormai si fischia un pò così, per dare un segno di vita.

ah ho capito....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: CrazyEagle il 30 Gen 2011, 13:42
Lui e Mauri hanno ricevuto fischi misti ad applausi.

Lui ne ha ricevuti decisamente di più (di fischi. e meno di applausi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

alle formazioni ho detto: dov'è il ns centrocampo?
poi è arrivata l'emergenza, un ko in difesa e uno in attacco.
la squadra si è resa conto di dover far quadrato.
ma io la vorrei sempre così.
per me in mezzo continuiamo a essere leggerini, e di parecchio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 30 Gen 2011, 13:37
Se arriva Capello o Ferguson ok...ma tutti sti fenomeni in giro non li vedo

Io dopo quest'anno Ranieri non lo voglio vede' piu' manco in fotografia, questo e' chiaro.

Piu' o meno sono d'accordo con quanto scrivi (se arriva in CL Reja va tenuto a vita), altrimenti per ambizioni da grande (stabilirsi al top) serve un allenatore grande.
L'anno scorso, oltre a Ranieri, si citavano Benitez (ajo) e Ancelotti, per esempio.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
ho letto anche su un altro forum critiche contro i fischi a Reja.
Come ho già detto piu volte ho stima dell'uomo Reja e molto meno dell'allenatore che per me è uno dei punti migliorabili della squadra.
Premesso che non vedo il problema di fischiare qualcuno che non ti piace per vari motivi ( a suo tempo avrei impiccato Zaccheroni e Ballardini nonostante qui ho letto di persone che lo difendevano fino alla fine ..), però per Reja al momento non vedo il motivo dei fischi.
Sta facendo buoni risultati, da il massimo impegno, rispetta i tifosi, rimango della mia idea ma credo meriti applausi non fischi.
poi ognuno è libero di fare come meglio crede.
io per esempio capisco poco anche i fischi che si fanno sempre ai nostri ex, se hanno fatto bene con noi perchè fischiarli ?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Fischi assurdi.Fermo restando che per me non è un grande allenatore mi sembra ingeneroso fischiarlo,sopratutto prima di una partita

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Gen 2011, 12:52
Io spero che Reja finisca la sua avventura alla Lazio a fine anno, detto questo non merita assolutamente i fischi, ha fatto tanto, io mi auguro che questi fischi vengano tramutati in reazioni per dimostrare che qualcosa ancora può dare a questo calcio e alla Lazio.

Ma siete davvero convinti che vi siano allenatori che possano fare meglio di così, sul piano dei risultati ?
Poi se volete il calcio champagne al posto dei risultati, allora avanti con chi volete voi !!

Non mi stancherò mai di ripetere che :

Abbiamo un  centrocampo tecnico ma poco dinamico (Ledesma,Hernanes,Mauri son giocatori non velocissimi) ergo basta trovare una squadra che "schizza" e andiamo in difficoltà.
Giusto dunque aver forgiato una squadra "tosta" e "quadrata" con sempre  7/8 uomini dietro la linea della palla, giusto anche preferire i punti al bel gioco, vista una piazza al di fuori dal comune...tanto nun ce sta mai bene niente !!
Come dice qualcuno ci meritiamo zaccheroni...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.838
A me personalmente Reja non piace come allenatore , vediamo il calcio in maniera differente , però fischiarlo alla lettura delle formazioni è da deficenti

Property

Visitatore
peccato perchè ieri si è sentita una grande curva nord , giocatori chiamati a gran voce e incitamento per tutta la partita.
Dalla tv anche faceva un bell'effetto, dopo molte partite devo dire.

Per reja mi dispiace sta facendo cose incredibili per me.

Continuo a pensare che per il momento che abbiamo e stiamo vivendo è l'uomo giusto.
Per ambizioni superiori ci vorrà un allenatore diverso.

bravo reja al momento.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il tifoso Laziale medio fischia perchè quando le cose vanno male ha bisogno di un capro espiatorio su cui scaricare la delusione e da cui prendere le distanze.
-Se la Lazio va male nun è per colpa mia-.
Fa da scudo ad anni ed anni di frustazioni, di prese per il culo giallorosiche, di risultati mediocri, di serie B, di discese ardite e di risalite.
Mentre un tifoso normale, di norma, dovrebbe essere ancora più vicino e sostenere la sua squadra nei momenti difficili, alcuni di noi, alle prime difficoltà, cominciano la solita tiritera: e allora Mauri è na pippa,  Reja nun capisce un cazzo, Tare [...], Foggia inguardabile, Ledesma ariponete, Brocchi sei vecchio, Muslera citofono, Floccari nun ce serve ecc.. ecc.. Un vero e proprio tiro al piccione.
E' normale, è stato fatto pure con Veron, Salas, Zoff, Pancaro, Negro, Favalli, e con loro si che ce divertivamo!.
Allo stadio sono 4 o 5 anni che non se fanno cori a supporto della maggior parte dei giocatori ( che ad un giocatore magari gli da la carica, come l'applauso anche quando sbaglia) salvo però fare il boato quando entra gli ultimi 5 minuti Simone Inzaghi. No dico, Simone Inzaghi.
Evidentemente è il nostro modo di stimolarli.
Le bottigliate a Nesta (core de Lazio), i fischi a Nedved, (un indomito combattente che spesso ha deciso la sorte dei nostri più importanti trofei e di alcuni dei derby) e, come ieri, i fischi a Reja sono invece il nostro modo speciale di dimostrare riconoscenza a chi, per noi, ha fatto qualcosa di importante.
Semo fatti così'....ce piace fallo strano!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Inspiegabili.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Property il 30 Gen 2011, 14:20
peccato perchè ieri si è sentita una grande curva nord , giocatori chiamati a gran voce e incitamento per tutta la partita.
Dalla tv anche faceva un bell'effetto, dopo molte partite devo dire.

Per reja mi dispiace sta facendo cose incredibili per me.

Continuo a pensare che per il momento che abbiamo e stiamo vivendo è l'uomo giusto.
Per ambizioni superiori ci vorrà un allenatore diverso.

bravo reja al momento.

Veramente ieri è stata pessima sotto il profilo del tifo, pochi cori, seguiti da poca gente, a volte cori sovrapposti di due zone della curva, e in generale in proporzione pochi cori per la Lazio e tanti per altre cose (rioma, guardie, geftore), magari in tv sembrava meglio ma ti assicuro che non è stato un granchè. Forse complice anche la giornata e l'orario lavorativo.

Comunque, senza dover andare troppo indietro nel tempo, gli applausi a Ledesma appena reintegrato e i fischi a Reja terzo in classifica fanno bene il quadro patologico del tifoso Laziale.

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: kiraly il 30 Gen 2011, 14:03
ho letto anche su un altro forum critiche contro i fischi a Reja.
Come ho già detto piu volte ho stima dell'uomo Reja e molto meno dell'allenatore che per me è uno dei punti migliorabili della squadra.
Premesso che non vedo il problema di fischiare qualcuno che non ti piace per vari motivi ( a suo tempo avrei impiccato Zaccheroni e Ballardini nonostante qui ho letto di persone che lo difendevano fino alla fine ..), però per Reja al momento non vedo il motivo dei fischi.Sta facendo buoni risultati, da il massimo impegno, rispetta i tifosi, rimango della mia idea ma credo meriti applausi non fischi.poi ognuno è libero di fare come meglio crede.

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,6196.msg430530.html#msg430530

Già vedo che stai ritrattando qualcosa...

Niente da fare, molti non cambieranno mai....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2011, 13:57
Io dopo quest'anno Ranieri non lo voglio vede' piu' manco in fotografia, questo e' chiaro.

Piu' o meno sono d'accordo con quanto scrivi (se arriva in CL Reja va tenuto a vita), altrimenti per ambizioni da grande (stabilirsi al top) serve un allenatore grande.
L'anno scorso, oltre a Ranieri, si citavano Benitez (ajo) e Ancelotti, per esempio.

Io spero di avere davanti un ciclo con Reja, che se c'entrera' l'Europa avra' bisogno di rinforzi degni di questo nome, per poi passare il testimone a Diego Pablo Simeone che intanto si fa le ossa a Catania per diciamo 2-3 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva